Sondaggio:Cosa pensi di Mighty No. 9, ultimo progetto di Keiji Inafune, padre di Mega Man?

Fantastico! Avranno il mio supporto!
4
24%
Non vedo l'ora di provarlo!
2
12%
Sono molto curioso, chissà cosa si inventeranno!
7
41%
Ne freddo, ne caldo.
3
18%
Sono un po' scettico, preferisco i Mega Man "ufficiali".
0
Nessun voto
Meh, non mi convince.
1
6%
Ma è una copia di Mega Man, non lo accetterò mai! Capcom fai qualcosa!
0
Nessun voto

Voti totali: 17

[Discussione] Tutto sul Mega Uomo blu! | Inafune annuncia Mighty No. 9, è MegaMan da tutte le parti.

Livello 27 - Peach
    5105
    Sonic98 ha scritto:Jools Watsham, Co-fondatore e Director di Renegade Kid, ha svelato oggi tramite Twitter il desiderio di lavorare ad un porting per 3DS di Mighty No. 9, l'ultimo progetto del celebre Keiji Inafune. La software house, inoltre, è famosa per lo sviluppo di titoli come Mutant Mudds. Voi cosa preferireste? Vedere l'intrigante side scrolling game su più piattaforme possibili, o averlo relegato alle home console, dove sicuramente non riceverebbe particolari downgrade grafici rispetto alla versione su PC?
    Fonte:everyeye
    Sinceramente delle home console non di Nintendo me ne frega ben poco, l'importante è che arrivi su Wii U o 3DS.
    ImmagineImmagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Sonic98 ha scritto:Jools Watsham, Co-fondatore e Director di Renegade Kid, ha svelato oggi tramite Twitter il desiderio di lavorare ad un porting per 3DS di Mighty No. 9, l'ultimo progetto del celebre Keiji Inafune. La software house, inoltre, è famosa per lo sviluppo di titoli come Mutant Mudds. Voi cosa preferireste? Vedere l'intrigante side scrolling game su più piattaforme possibili, o averlo relegato alle home console, dove sicuramente non riceverebbe particolari downgrade grafici rispetto alla versione su PC?
    Fonte:everyeye
    la news è errata in parte (e non mi sorprende).

il profilo stesso di MNo.9 si era detto favorevole a vedere una versione del gioco per 3ds, quindi i Renegade Kid si sono detti volontari nel farlo
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Copia 3DS o copia Steam? AHAHAH sarà difficile scegliere!
    Ps. La strip è bellissima. :vub:
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    "Comprato" a 2€ Megaman ZX. E'... E'... Non è un gioco, è IL gioco. Siete fan di Megaman? PRENDETELO SUBITO! Non siete fan di megaman? PRENDETELO SUBITO! Non avete soldi? PRENDETELO SUBITO! Non importa se mi considerate uno squilibrato. Per me, è meglio di tutti i classici e gli X messi insieme (Gli Zero non li ho giocati, quindi non so dirvi)
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Darklink88 ha scritto:"Comprato" a 2€ Megaman ZX. E'... E'... Non è un gioco, è IL gioco. Siete fan di Megaman? PRENDETELO SUBITO! Non siete fan di megaman? PRENDETELO SUBITO! Non avete soldi? PRENDETELO SUBITO! Non importa se mi considerate uno squilibrato. Per me, è meglio di tutti i classici e gli X messi insieme (Gli Zero non li ho giocati, quindi non so dirvi)
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=BbZs3Fihtg0[/youtube]

Spettacolo.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Darklink88 ha scritto:"Comprato" a 2€ Megaman ZX. E'... E'... Non è un gioco, è IL gioco. Siete fan di Megaman? PRENDETELO SUBITO! Non siete fan di megaman? PRENDETELO SUBITO! Non avete soldi? PRENDETELO SUBITO! Non importa se mi considerate uno squilibrato. Per me, è meglio di tutti i classici e gli X messi insieme (Gli Zero non li ho giocati, quindi non so dirvi)
    ZX l'ho giocato e che dire... buon titolo, ma gli manca qualcosa. Preferisco la serie Zero, visto che il protagonista di quest'ultimo è molto più carismatico di Vent e Aile.
    Novità su Mighty No.9
    I fondi raccolti su Kickstarter continuano a salire, siamo quasi a quota 1.500.000 $. Nel frattempo sono stati confermati gli altri due stages, quindi avremo un totale di 8 stages e 8 boss, proprio come i Mega Man ci avevano abituati. Confermata la versione Linux/Mac per ora.
    SPOILER | Mostra
    Immagine

EDIT (18:45 circa) - Update 4: Vista l'insistenza dei fan, è stata modificata leggermente la lista degli obiettivi da raggiungere con i fondi accumulati. La versione per console è scesa da 2.500.000 $ a 2.200.000 $. Inoltre è stata toccata la quota 1.500.000 $, quindi nel gioco sarà presente anche il New Game + e la Turbo Mode. Hanno avvicinato anche il "documentary" (presumo documentario - wtf - ma non ne sono sicuro). Nota negativa è che hanno spostato più in la le funzioni con "? ? ?". Speriamo che non abbiano allontanato cose più interessanti... per 3DS, Vita, Ps4 e X1 non si stanno sbilanciando troppo, ma dicono che comunque hanno letto le numerose richieste dei fan e le terranno in considerazione.
    Ricordiamo che Mighty No.9 dovrebbe uscire intorno ai primi mesi del 2015, attualmente su Steam, Linux e Mac.

EDIT: Hanno mostrato un concept del boss "Mighty No.5"!
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Mancano 4 giorni alla fine della raccolta fondi su Kickstarter e siamo arrivati alla cifra di 2.720.000 $ circa. Hanno introdotto la possibilità di richiedere una copia aggiuntiva del gioco, fisica, in formato dvd, oppure sotto forma di pennetta USB, dalla forma molto, molto particolare:

Immagine

Dulcis in fundo, se si raggiungerà la quota di 3.500.000 $ il gioco arriverà, non solo per X1 e Ps4, ma anche per 3DS e Vita!
    Let's make it happen!! mki
    Link Kickstarter

Lista degli obiettivi raggiunti e da raggiungere:
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Se fanno la copia fisica in quel modo è fantastico yyesh

Btw, spero riesca ad arrivare su 3DS. sìsì
    Livello 27 - Peach
    5105
    3.500.000 $ sembrano un pó troppi, spero che riescano a raggiungere la meta : lo voglio su 3DS *_* (anche se avrei preferito una versione per Wii U).
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Per Wii U uscirà. La copia fisica si può avere, basta donare qualcosina in più. Ricordate: più donazioni ci sono e più l'uscita 3DS diventa realizzabile!
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ah se ci sarà su Wii U allora credo che lo prenderò la, mi piacerebbe giocarmelo sul paddone. sìsì
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Hanno raggiunto l'intro stage (Silver scoppierà di gioia), si avvicinano al Support Character e alle versioni PS4, One, 3DS e Vita.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 27 - Peach
    5105
    FlippoH ha scritto:Hanno raggiunto l'intro stage (Silver scoppierà di gioia), si avvicinano al Support Character e alle versioni PS4, One, 3DS e Vita.
    Cos'è l'intro stage?
    Non ho soldi yyesh !
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Super Mario Fan ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Hanno raggiunto l'intro stage (Silver scoppierà di gioia), si avvicinano al Support Character e alle versioni PS4, One, 3DS e Vita.
    Cos'è l'intro stage?
    Livello introduttivo.
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 27 - Peach
    5105
    FlippoH ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Cos'è l'intro stage?
    Livello introduttivo.
    Quindi in totale ne sono nove?
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Capcom annuncia un nuovo Mega Man
    TOPIC7 gennaio 2015, 16:19
    Zelda è un uomo
    TOPIC14 gennaio 2014, 11:09
    Oscar, the mighty noseman.
    TOPIC1 giugno 2013, 19:58
    L'uomo più bello del mondo
    TOPIC4 settembre 2013, 8:04