*Cade dalla sedia... insieme alla sedia*Comemichiamo? ha scritto:No, ma aspettate un attimo... Majora's Mask non si svolgeva già in TRE DÌ? HAHAHAHAHAHAHAHAHAscusate
Directly in our hearts...
*Cade dalla sedia... insieme alla sedia*Comemichiamo? ha scritto:No, ma aspettate un attimo... Majora's Mask non si svolgeva già in TRE DÌ? HAHAHAHAHAHAHAHAHAscusate
Credo di essere l'unico a non averla capita.Xervils Hikend ha scritto:*Cade dalla sedia... insieme alla sedia*Comemichiamo? ha scritto:No, ma aspettate un attimo... Majora's Mask non si svolgeva già in TRE DÌ? HAHAHAHAHAHAHAHAHAscusate
3D=Tre Dí=3 GiorniVampire Killer 93 ha scritto:Credo di essere l'unico a non averla capita.Xervils Hikend ha scritto:*Cade dalla sedia... insieme alla sedia*Comemichiamo? ha scritto:No, ma aspettate un attimo... Majora's Mask non si svolgeva già in TRE DÌ? HAHAHAHAHAHAHAHAHAscusate
E sì, Majora's Mask l'ho giocato.
AAAAAAAAh.Alternis ha scritto:3D=Tre Dí=3 GiorniVampire Killer 93 ha scritto:Credo di essere l'unico a non averla capita.Xervils Hikend ha scritto:*Cade dalla sedia... insieme alla sedia*Comemichiamo? ha scritto:No, ma aspettate un attimo... Majora's Mask non si svolgeva già in TRE DÌ? HAHAHAHAHAHAHAHAHAscusate
E sì, Majora's Mask l'ho giocato.
♥
Mai sottovalutare Shibata...Super Mario Fan ha scritto:Sinceramente preferisco la nostra di limited edition, non penso che questa vedrà luce da noi, comunque.