Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U

Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Immagine
    La stessa cosa che ho pensato, ahahaah

Da notare pure il guerriero preso da Phantom Hourglass e Spirit Tracks.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 7 - Torcibruco
    161
    Comincio a perdere la speranza che appariranno King Dedede e meta knight :'(
    Live fast, Die fun

Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Le bizzarre avventure di Zelda. asd
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Immagine

ALSO
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    A questo punto non può essere più solo una coincidenza.

Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    ZELDA *___*!
    Voglio Smash Bros 4 ORA!
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Vampire Killer 93 ha scritto:A questo punto non può essere più solo una coincidenza.

Immagine
    Consideriamo che ci sono più JoJo come ci sono più Zelda.
    Coincidenza? Io non credo.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    E quel cavaliere cos'è? Un assistente forse? fermosi
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Xervils Hikend ha scritto:E quel cavaliere cos'è? Un assistente forse? fermosi
    Immagine
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Mi piace questa veste di Zelda
    SPOILER | Mostra
    è gnocca
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Sinceramente mi sarebbe piaciuto che avessero utilizzato la Zelda di Skyward Sword, non solo perché quella è la mia Zelda preferita ma anche per il semplice fatto che la Zelda di Twilight Princess secondo me ha poco carattere e tra l'altro sin da quando uscì Twilight Princess non ho mai capito perché gli hanno dato i capelli castani dato che Zelda è sempre stata bionda. Tutto sommato comunque in questo gioco l'hanno resa leggermente più carina dato che a me in Brawl sembrava che Zelda avesse una sessantina d'anni.

Ora è il momento di lanciare ipotesi a caso. Secondo me hanno deciso di mantenere la Zelda di Twilight Princess per il fattore Sheik, anche se secondo me non aveva senso in Brawl e continuerà a non avere senso dato che Zelda di Twilight Princess non ha proprio niente a che fare con Sheik, dato che Sheik è di Ocarina of Time. Se lo hanno fatto per questo motivo ci potrebbe essere una possibilità che aggiungono anche la Zelda di Skyward Sword in veste di cartone, anche se temo che a parte per Sheik (sempre se non ci trollano con uno Sheik cartone e da Sakurai me lo aspetterei dopo aver applicato lo stesso concetto alla Zelda di Brawl), il resto delle mosse saranno clonate dalla Zelda di TP come hanno fatto con Link cartone (una cosa orribile dato che avrebbero anche potuto cambiargli benissimo tutte mosse per ovvi motivi) .

Oppure, spero, che separino i due personaggi dato che come ho già detto la Zelda di TP con Sheik non si può vedere. Di conseguenza potrebbero mettere la Zelda di SS come costume alternativo, le sue mosse non avrebbero senso ma dopo la storia dei cloni non mi sorprenderei più di tanto.

Dopo la loro scelta comunque mi sa che non metteranno Morthiper come giocabile anche se ci speravo. Ma continuo a sperare che inseriscano ancora Ghirahim per il semplice fatto che in questo modo si aggiungerebbero ai 5 personaggi di Mario altri 5 di Zelda, anche se comunque anche l'aggiunta di Ghirahim o di un altro pg di Zelda a questo punto penso sia condizionata da come effettivamente verrà presentato Sheik perché basterebbe separarlo da Zelda per avere cinque personaggi della suddetta serie senza bisogno di aggiungerlo ad uno nuovo.
    Immagine
    His size does not matter!
    3186
    Comemichiamo? ha scritto:Mi piace questa veste di Zelda
    SPOILER | Mostra
    è gnocca
    Dalle espressioni sembra che se la tiri in un modo assurdo.
    Immagine
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    450
    WE WANT SHULK. fermosi fermosi
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Sakurai parla del bilanciamento del nuovo Smash Bros. in un'intervista di Famitsu.
    “Ora che la pausa della domenica è finita, sto lavorando al bilanciamento dei personaggi di Super Smash Bros. per 3DS e Wii U. Al momento, Bowser è molto forte. Davvero molto forte. I fan di Smash Bros. probabilmente non sono abituati a vederlo come un buon combattente, ma stavolta è davvero abile nel mettere ko gli avversari.”

In particolare, Sakurai descrive come gli smash, gli attacchi speciali e gli attacchi aerei di Bowser abbiano una certa capacità di spedire gli avversari in aria, caratteristica che lo rende molto divertente da usare. Sakurai si sta concentrando molto su questo aspetto, e lo sta curando più che mai.

Tuttavia, Sakurai capisce che bisogna bilanciare con attenzione gli attacchi più forti, o gli avversari potrebbero trovarli ingiusti. Per questo lui e il resto del team stanno passando parecchio tempo ad aggiustare le mosse per vedere come funzionano meglio.

“Limitarsi a depotenziare gli attacchi più forti può far perdere il divertimento del gioco”, spiega Sakurai, “se una buona mossa diventa troppo debole non c’è più gusto ad usarla. Togliendo tutti i vantaggi alle mosse più forti o gli svantaggi delle mosse più deboli rimarrebbe solo un gioco mediocre senza alcuna sfida.”

Secondo Sakurai, questo dilemma è presente anche in altri tipi di giochi competitivi. In un RPG, ad esempio, ci sono tanti elementi da prendere in considerazione per bilanciare la difficoltà, come gli ostacoli e le mansioni da svolgere per completare una certa area. Rendere semplicemente i nemici più forti o più deboli non risolve il problema.

“Piuttosto di indebolire direttamente gli attacchi, stiamo cercando di mantenerli forti aggiungendo diversi possibili effetti collaterali, come il rischio di rimanere scoperti, o un recupero più lento, o una mobilità del personaggio ridotta. Facciamo aggiustamenti ai personaggi nel loro complesso, anche in aspetti che possono sembrare completamente irrilevanti.”

Sakurai spiega anche delle discrepanze nel bilanciamento tra le sfide 1 contro 1 e le sfide a 4 tutti contro tutti, visto che le loro circostanze sono completamente diverse. Secondo lui, a volte è inevitabile che una mossa sia più o meno utile in una situazione piuttosto che nell’altra. Un esempio è il famoso “Falcon Punch” di Capitan Falcon, che nella confusione di un tutti contro tutti può rivelarsi molto efficace, ma che raramente va a segno in un faccia a faccia tra due giocatori.

“Il lavoro per il bilanciamento di Super Smash Bros. Brawl è iniziato sei anni prima della sua pubblicazione, e fondava le sue radici ad ancora prima dell’inizio dello sviluppo. Non è stato mai modificato nelle fasi successive dello sviluppo”, conclude Sakurai. “Siamo al punto in cui ci piacerebbe rilasciare il nuovo titolo il prima possibile, e offrire un’esperienza più godibile che mai”.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore