ANNUNCIATA PSVITA 2000
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TS_BZYl9wog#t=85[/youtube]
A quanto ho capito non c'è più lo schermo OLED ( ) ma un semplice LCD, la batteria permette ora 6 ore di gioco e disporrà di 1GB di memoria interna e un connettore micro USB.
Prezzo: 18.980 yen
Ah, uscirà in vari colori: nero, bianco, rosa, giallo, azzurro e grigio.
Infine è stato confermato un bundle con PSVita 2000 e FFX|X-2 HD.
MIAAA
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Io attenderei direttamente per un pricecut (visto il nuovo modello) della prima, mi pare un vero peccato perdere quello schermo OLED...
LCD è uno schermo buono quanto l'OLED, cambiano solo un po' le tonalità dei colori.FlippoH ha scritto:Io attenderei direttamente per un pricecut (visto il nuovo modello) della prima, mi pare un vero peccato perdere quello schermo OLED...
quella di FFX-X2 è mia se arriva in Europa.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
ehhhh.Ecstasy ha scritto:LCD è uno schermo buono quanto l'OLED, cambiano solo un po' le tonalità dei colori.
Ovviamente va bene anche LCD, infatti la maggior parte degli schermi lo è. Però la differenza all'OLED c'è e si nota. I colori sono molto più vibranti sull'OLED, vorrei vedere un confronto di Rayman Origins su PSV-1000 vs 2000 quando esce.
Comunque, l'LCD oltre a costare di meno ha il vantaggio di vedersi meglio fuori, quando il sole ci splende sopra.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!