Probabilmente è un placeholder.
Link (si può anche già prenotare).
EDIT: Hanno messo la stessa data per Zelda, e altre per Yoshi e Splatoon, è al 100% placeholder.
Assolutamente sìFurio The Shopkeeper ha scritto:Ma alla Nintendo gli roderà mettere Xenoblade Chronicles sull'eShop giusto per far vendere qualche New 3DS con un pessimo porting? Avrei insta-acquistato questo più che volentieri. Scusate la ripetitività.
Frozenstorm ha scritto:
Che cosa diamine stanno facendo... (0:40)
- SPOILER | Mostra
- Vogliono a tutti i costi avere appeal sulla loro visione ottusa dell'occidente. Non mi dispiace il rap in generale, ho amato TWEWY e la sua soundtrack, ma questo mi ricorda le canzoni tamarre di Shadow the Hedgehog al massimo.
Che gusti sbagliati che hai è una traccia spettacolare, molto meglio della generica roba giapponese.Frozenstorm ha scritto:
- SPOILER | Mostra
- Vogliono a tutti i costi avere appeal sulla loro visione ottusa dell'occidente. Non mi dispiace il rap in generale, ho amato TWEWY e la sua soundtrack, ma questo mi ricorda le canzoni tamarre di Shadow the Hedgehog al massimo.
Non è "coraggioso". Questo è l'esatto opposto di coraggioso.Ecstasy ha scritto:Semplicemente stanno prendendo una direzione molto diversa e molto coraggiosa, sotto tutti i punti di vista. Xenoblade era magnifico ma lontano dall'essere coraggioso, aveva uno stile suo fra eleganza e impotenza ma si fermava a uno stile standard, appunto molto solenne e atmosferico ma comunque non troppo marcato in nessun aspetto: ora stanno puntando su questo sci-fi che già di per sé è particolarissimo, sembra unire tinte completamente differenti fra loro (pezzi etnici, elettrici, rap) e stanno creando un'atmosfera al limite del weirdissimo.
E questo mi fa impazzire. È una scelta coraggiosa già anche solo pensare di chiedere a Sawano, quel tamarro che ha sviluppato solo per anime, di fare 90 tracce per un jrpg. Non è solo coraggiosa, è folle. Ingenua. Che può funzionare e che, a quanto ho visto finora, sta funzionando. Il pericolo di qualche sbaglio c'è, ma al momento non posso che sperare in varietà (cosa in cui Sawano non eccelle), coerenza e saggio piazzamento dei pezzi: quello di cui sopra, nel sito ufficiale, è descritto come "basic tutorial combat", ma siccome la community di internet è un po' scema e si diverte a gridare allo scandalo ha preferito leggerlo come un generico "battle theme".
Io, comunque, ammiro i Monolith e Sawano perché, in qualche modo, stanno creando qualcosa di nuovo. Perché un jrpg coi mostri giganti e i mech, open-world, con setting sci-fi e musiche con vocals io, francamente, non lo avevo ancora visto, e quindi cheapeu.
Tutti gli altri sono liberi di disdire il pre-ordine per un pezzo con un po' di rap, fatti loro.
Gianmark ha scritto:gusti sbagliati
se ti piace linkin park e sonic, si. Rap in JRPG può funzionare (Persona e TWEWY) e secondo me più OST dovrebbero usare parti vocali, ma questa roba nu-metal è patetica. e il rap è ai livelli di Moreno.Gianmark ha scritto:Che gusti sbagliati che hai è una traccia spettacolare, molto meglio della generica roba giapponese.Frozenstorm ha scritto:
- SPOILER | Mostra
Lo sto ascoltando in loop.
No, nulla di tutto questo.se ti piace linkin park e sonic, si. Rap in JRPG può funzionare (Persona e TWEWY) e secondo me più OST dovrebbero usare parti vocali, ma questa roba nu-metal è patetica. e il rap è ai livelli di Moreno.
Prima di ascoltarla stavo pensando, "mah sarà la solita gente ignorante che sfotte solo perché è rap" ma è davvero terribile.
É abbastanza orecchiabile però non é nulla di così incredibile, ma a quanto pare e per fortuna é la battle theme del tutorial sono sicuro che la OST generale non mi deluderàFrozenstorm ha scritto:
- SPOILER | Mostra
Gianmark ha scritto:No, nulla di tutto questo.
Forse sei solo tu che hai poco gusto, mi spiace :/
Boh, io sto nel mezzo... Se si tratta di una pura scelta di marketing, non trovo giusto che ci si conformi a uno stereotipo solamente per attrarre compratori, perchè è come buttare via il proprio carattere/stile per adattarsi forzatamente a un altro, non si tratta di una scelta data da un interesse genuino. Poi vabbè, sono proprio io a non apprezzare tutte quelle americanate (così come quel macchinone di FFXV e i tamarroni che trovo abbastanza ridicoli).SuperPunkMario ha scritto:Sono d'accordo con Ecstasy, stanno ri-modernizzando il brand per il pubblico occidentale visto che, a quanto pare, ha venduto di più in quella zone, non ci vedo nulla di male, si chiama strategia di marketing, non stanno intaccando il gameplay o il gioco in se. Secondo il mio gusto l'atmosfera di Xeno X mi piace tanto, come ho scritto prima potrebbe attrarre nuovi acquirenti
A me ispira. Avevo già sentito qualche cosina nei video del TreeHouse e già da lì ero abbastanza convinto. Tra l'altro mi ricorda molto questa, soprattutto la parte a 1:47:Frozenstorm ha scritto:
- SPOILER | Mostra