The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Rivelati i primi DLC

Livello 27 - Peach
    5105
    Mi ricordo che Aonuma disse che non ci sarebbero state barriere, ma qualcuna dovrà pur metterla almeno che il gioco non si svolga su un intero pianeta. Mi fa piacere sapere che il mondo di gioco sarà grande, anche se il mio senso dell'orientamento è pari a 0, però se poi si rivelerà un Mondo immenso e vuoto... spero in un grande numero di collezionabili.
    ImmagineImmagine
    Livello 14 - Rocky Wrench
    753
    Amanogawa ha scritto:Mi ricordo che Aonuma disse che non ci sarebbero state barriere, ma qualcuna dovrà pur metterla almeno che il gioco non si svolga su un intero pianeta. Mi fa piacere sapere che il mondo di gioco sarà grande, anche se il mio senso dell'orientamento è pari a 0, però se poi si rivelerà un Mondo immenso e vuoto... spero in un grande numero di collezionabili.
    Con "non ci saranno barriere" intende che non ci sarà un muro invalicabile che sembra messo apposta lì.
    Magari sarà qualcosa alla Wind Waker in cui quando t'avvicini troppo ad un limite l'aiutante del gioco ti dirà che non bisogna allontanarci troppo dalle terre conosciute, o magari qualcosa come il Deserto Gerudo in Ocarina of Time in cui dopo un po' che camminivi a caso tornavi indietro da solo, o forse anche qualcosa alla Hunger Games in cui ad un certo limite ci sono così tanti nemici e ostacoli così forti e imbattibili che è umanamente impossibile sconfiggerli tutti e proseguire.
    Immagine
    SPOILER (Now playing) | Mostra
    (In nessun ordine specifico, la maggior parte sono titoli iniziati ma non ancora finiti per la prima volta)
    Skyrim - PC (f**k everything let me be the hero this land dreams about)
    Paladins - PC (regalatemi un PC nuovo e Overwatch pls)
    Star Fox Zero - Wii U
    The Legend of Zelda The Minish Cap - GBA
    Pokémon Oro - GBC
    Banjo Kazooie - N64
    Super Mario World - SNES
    DK2: Diddy's Kong Quest - SNES
    Yoshi's Wolly World - Wii U
    Yoshi's New Island - 3DS
    Super Mario RPG - Wii U VC
    Metroid Prime - GCN
    Star Fox Adventures - GCN
    The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D - 3DS
    Luigi's Mansion 2 - 3DS
    Donkey Kong 64 - N64

- Aggiornato il 31/1

SANS!
    STOP PLAGUING MY LIFE WITH INCIDENTAL MUSIC!!!
    SPOILER (My consoles) | Mostra
    (Speriamo anche Switch se Nintendo non fa c*****e come con Wii U)
    Wii U
    Wii
    Nintendo GameCube
    Nintendo 64
    Super Nintendo
    Sega Mega Drive
    Playstation 4 (di mio cugino ma shh)
    Playstation 3 (stessa cosa di prima)
    Playstation 2
    New Nintendo 3DS
    Game Boy Advance SP
    Game Boy Color
    Playstation Portable
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Basterebbe fare come i Zelda per Game Boy Color e spammare qualche montagna e un po' di mare asd
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    minoz ha scritto:
    Amanogawa ha scritto:Mi ricordo che Aonuma disse che non ci sarebbero state barriere, ma qualcuna dovrà pur metterla almeno che il gioco non si svolga su un intero pianeta. Mi fa piacere sapere che il mondo di gioco sarà grande, anche se il mio senso dell'orientamento è pari a 0, però se poi si rivelerà un Mondo immenso e vuoto... spero in un grande numero di collezionabili.
    Con "non ci saranno barriere" intende che non ci sarà un muro invalicabile che sembra messo apposta lì.
    Magari sarà qualcosa alla Wind Waker in cui quando t'avvicini troppo ad un limite l'aiutante del gioco ti dirà che non bisogna allontanarci troppo dalle terre conosciute, o magari qualcosa come il Deserto Gerudo in Ocarina of Time in cui dopo un po' che camminivi a caso tornavi indietro da solo, o forse anche qualcosa alla Hunger Games in cui ad un certo limite ci sono così tanti nemici e ostacoli così forti e imbattibili che è umanamente impossibile sconfiggerli tutti e proseguire.
    O un po' come succede in Pokémon Ranger Tracce di Luce se il giocatore tenta di volare fuori dai confini di Oblivia.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Io prima ero un grandissimo fan della saga di Zelda... lo sono ancora, eh, ma il mio interesse si è assopito un po' sia perchè sto scoprendo nuove saghe sia perchè gli ultimi capitoli che ho giocato mi hanno deluso un po'... e poi questo Zelda in particolare ,Zelda U, mi sta proprio scocciando!
    Cioè a distanza di tempo non sappiamo ancora nulla, inoltre c'è stato anche il rinvio a quest'anno... non so, mi è quasi passata tutta la curiosità che avevo anche perchè stanno trollando pesante. La prima volta che l'hanno mostrato l'hanno fatto con un video di 30 secondi, poi doveva esserci nell'E3 2015 ma l'hanno tolto nonostante dicono di avere dei bellissimi video del gioco che non vogliono mostrarci perchè di sì, poi doveva uscire assolutamente nel 2015 e ed è stato slittato al 2016... non so, queste cose mi hanno proprio fatto perdere interesse.
    ImmagineImmagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    In effetti il fatto che non si decidono ancora a mostrarci questi video sta cominciando a innervosirmi. Spero che nel prossimo direct ci facciano vedere un trailer decente. Non voglio neanche sapere la data. Voglio solo un trailer decente.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 27 - Peach
    5105
    Alternis ha scritto:In effetti il fatto che non si decidono ancora a mostrarci questi video sta cominciando a innervosirmi. Spero che nel prossimo direct ci facciano vedere un trailer decente. Non voglio neanche sapere la data. Voglio solo un trailer decente.
    Quel coso non lo definirei nemmeno un trailer. Durava 30 secondi, mostrava una cutscene che non sarà presente nel gioco, mostrava una grafica che a detta di Aonuma "è cambiata e migliorata molto"... insomma. Io sto ancora aspettando il primo trailer, per me quello non era praticamente nulla.
    ImmagineImmagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Amanogawa ha scritto:
    Alternis ha scritto:In effetti il fatto che non si decidono ancora a mostrarci questi video sta cominciando a innervosirmi. Spero che nel prossimo direct ci facciano vedere un trailer decente. Non voglio neanche sapere la data. Voglio solo un trailer decente.
    Quel coso non lo definirei nemmeno un trailer. Durava 30 secondi, mostrava una cutscene che non sarà presente nel gioco, mostrava una grafica che a detta di Aonuma "è cambiata e migliorata molto"... insomma. Io sto ancora aspettando il primo trailer, per me quello non era praticamente nulla.
    In realtà quella scena fa parte del gioco stesso non era in computer grafica. Anche se non è detto che decidano di lasciarlo.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Alternis ha scritto:
    Amanogawa ha scritto:
    In realtà quella scena fa parte del gioco stesso non era in computer grafica. Anche se non è detto che decidano di lasciarlo.
    Fa parte del gioco stesso ,sì, ma non penso che nel gioco avremo quelle inquadrature... è possibile che ci ritroveremo un boss a caso per lo scenario, ma di certo non come mostrato in quei 30 secondi.
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Potrebbe essere molto diverso dal teaser iniziale, non so cosa aspettarmi.

Ma non mi dà affatto fastidio che arrivi più tardi, anzi, preferisco che si prendano tutto il tempo per completarlo. Molto meglio delle serie con tanti giochi in pochi anni (New Super Mario Bros., Pokémon BW-BW2-XY, ecc.).
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Immagine

Preso dal sito dell'E3. Chissà che ruolo avranno gli Sheikah in tutto questo.
    Livello 23 - Wario
    3260
    Red&Green ♫ ha scritto:Immagine

Preso dal sito dell'E3. Chissà che ruolo avranno gli Sheikah in tutto questo.
    Interessante. In effetti ho sempre voluto sapere di più sugli Sheikah dato che nella serie di Zelda compare solo Impa (Sheik è Zelda travestita quindi non conta). Spero ritorni l'Occhio della Verità di OOT e MM.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 27 - Peach
    5105
    Io spero che questo sia un capitolo che colmi alcuni buchi di trama della serie!
    ImmagineImmagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    -4 giorni HYYYYYYYYYYYYYYYYYPE

Avete letto gli ultimi rumor tirati fuori da GameXplain? Sembra che la storia del gioco sia basata sul contrasto tra fantasy e tecnologia, mentre il mondo dovrebbe contenere quattro dungeon principali e più di cento dungeon secondari. Inoltre tempo atmosferico dinamico.

Ne parlano in questo video, verso il minuto 18:

Non vedo l'ora di saperne di più. L'idea di uno Zelda più tecnologico è molto interessante e sensata (ricordate quella sorta di robottone del primo video e l'arco di Link), mentre la presenza di tanti mini-dungeon incentiverebbe un sacco l'esplorazione di un mondo così vasto.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Cento dungeon secondari? ekm Mi sa tanto di rumor ultrapompato come quelli di Twilight Princess. "Ragàààààà ci vorranno QUARANTACINQUE minuti a cavallo per attraversare tutta Hyrule!!!!!"
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore