Virtual Console (3DS/Wii U) | Disponibili Mario & Luigi, Advance Wars e Metroid Fusion su Wii U!

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    SoM su paddone.

ora posso anche morire.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Anche se li venderebbero a 10-15 non importa!Io voglio recuperare i vecchi classici ç_ç!Ma c'è una possibilità?
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Secret of Mana e Final Fantasy 6 su VC?? Fantastico, volevo proprio giocarmi queste due perle prima o poi. sìsì
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Il grande classico arcade del 1981 di Nintendo, Donkey Kong, è da oggi disponibile allo speciale prezzo di 0,30 euro sul Nintendo eShop del Wii U.
    Questo gioco arcade vede coinvolti tre personaggi: un gorilla, che è il Donkey Kong del titolo, un anonimo carpentiere (da molti chiamato "Jumpman", poi ufficialmente battezzato da Nintendo col nome di Mario, come tributo a Mario Segale) e la sua fidanzata, Pauline.
    La commercializzazione di questo gioco (che inaugurò la brillante carriera di game designer di un giovane di nome Shigeru Miyamoto e che lanciò due di quelle che sarebbero diventate le mascotte storiche della compagnia) salvò Nintendo dalla quasi sicura bancarotta e la portò ad essere coinvolta in una causa giudiziaria (da loro vinta) con uno dei colossi dell'epoca, la Universal (che riteneva che il design di Donkey Kong altro non fosse che uno spudorato plagio di quello di King Kong).
    Se siete interessati, fareste meglio ad acquistarlo entro il 15 agosto, poichè dopo quella data il prezzo si alzerà definitivamente a 4,99 euro. Segnaliamo, inoltre, che questo è l'ultimo gioco appartente alla promozione attuata da Nintendo per commemorare il trentesimo anniversario del Famicom (grazie alla quale abbiamo potuto acquistare 7 classici del passato a prezzo ridotto).
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    30 centesimi è un prezzo più che ottimo per questo gioco, dovrebbero lasciarlo così, ma sapevo che poi l'avrebbero aumentato senza alcun ritegno.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Nel corso del Nintendo Direct di quest'oggi, 07 agosto 2013, è stato annunciata la pubblicazione su Virtual Console, la sezione dello store digitale Nintendo eShop dedicato ai vecchi titoli Nintendo già usciti su altre console, di Super Mario Bros. 2 (anche noto come Super Mario Bros. USA). Il titolo è disponibile sin da ora.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Ottimo, è un gioco abbastanza sottovalutato che secondo me vale davvero la pena di provare (anche se la versione All-Stars per me rimane la migliore) sìsì
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Datemi Megaman X. Qualsiasi cosa, 3ds, paddone, banana, pterodattilo. Ma lo voglio entro quest'anno.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Darklink88 ha scritto:Datemi Megaman X. Qualsiasi cosa, 3ds, paddone, banana, pterodattilo. Ma lo voglio entro quest'anno.
    Guarda che c'è già sulla VC del Wii U Megaman X.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Darklink88 ha scritto:Datemi Megaman X. Qualsiasi cosa, 3ds, paddone, banana, pterodattilo. Ma lo voglio entro quest'anno.
    Un Mega Man X, diverso dal primo, lo giocherei con piacere su 3DS in effetti... sìsì
    Livello 10 - Bandit
    301
    Finalmente ho una postepay e pensavo di comprarmi super mario world dall'eShop del WiiU... però mi sorge una domanda. Si possono aggiungere soldi con la postepay? (non ditemi delle carte nintendo che le vendono a minimo un'ora di automobile da casa mia... vivo in una zona di cacca fuori dal mondo...)
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Capopanzone ha scritto:Finalmente ho una postepay e pensavo di comprarmi super mario world dall'eShop del WiiU... però mi sorge una domanda. Si possono aggiungere soldi con la postepay? (non ditemi delle carte nintendo che le vendono a minimo un'ora di automobile da casa mia... vivo in una zona di cacca fuori dal mondo...)
    Certo che sì, non è obbligatorio utilizzare le eShop card, puoi mettere soldi direttamente dalla tua carta, di qualunque tipo essa sia.
    Livello 10 - Bandit
    301
    Vampire Killer 93 ha scritto:Certo che sì, non è obbligatorio utilizzare le eShop card, puoi mettere soldi direttamente dalla tua carta, di qualunque tipo essa sia.
    Bene, bene, bene. Ma non trovo l'opzione per pagare con postepay! Se scelgo carta di credito, o Visa o mastercard...

Nononono, niente... leggendo un po' su internet ho visto che bisogna scegliere visa. Grazie lo stesso!
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Capopanzone ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Certo che sì, non è obbligatorio utilizzare le eShop card, puoi mettere soldi direttamente dalla tua carta, di qualunque tipo essa sia.
    Bene, bene, bene. Ma non trovo l'opzione per pagare con postepay! Se scelgo carta di credito, o Visa o mastercard...

Nononono, niente... leggendo un po' su internet ho visto che bisogna scegliere visa. Grazie lo stesso!
    Puoi anche evitare di aggiungere fondi, cerchi il sw che ti interessa, lo compri e ti prende i soldi esatti dalla carta.
    Livello 10 - Bandit
    301
    Gianmark ha scritto:
    Capopanzone ha scritto:

Puoi anche evitare di aggiungere fondi, cerchi il sw che ti interessa, lo compri e ti prende i soldi esatti dalla carta.
    E vabbè, ormai ci son rimasti quei 2€ inutili, ma almeno ho super mario world!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore