Sondaggio:Cosa pensi di Mighty No. 9, ultimo progetto di Keiji Inafune, padre di Mega Man?

Fantastico! Avranno il mio supporto!
4
24%
Non vedo l'ora di provarlo!
2
12%
Sono molto curioso, chissà cosa si inventeranno!
7
41%
Ne freddo, ne caldo.
3
18%
Sono un po' scettico, preferisco i Mega Man "ufficiali".
0
Nessun voto
Meh, non mi convince.
1
6%
Ma è una copia di Mega Man, non lo accetterò mai! Capcom fai qualcosa!
0
Nessun voto

Voti totali: 17

[Discussione] Tutto sul Mega Uomo blu! | Inafune annuncia Mighty No. 9, è MegaMan da tutte le parti.

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Super Mario Fan ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Hanno raggiunto l'intro stage (Silver scoppierà di gioia), si avvicinano al Support Character e alle versioni PS4, One, 3DS e Vita.
    Cos'è l'intro stage?
    Livello introduttivo.
    Quindi in totale ne sono nove?
    10, abbiamo già sbloccato lo stage finale che si sblocca dopo aver sconfitto gli altri 8 Mighty. Ora che c'è l'intro stage mi sembra più un Mega Man X/Zero. fermosi
    Mi piacerebbe vederlo su 3DS, ma mi sa che non ce la facciamo. Siamo arrivati a 2.945.852/3.500.000 $ e mancano 59 ore. Bisognerebbe riuscire a donare 550.000 $ circa nel tempo rimasto.
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
    Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
    292
    Immagine

Tutti gli obbiettivi (tranne quello misterioso) sono stati sbloccati. Inoltre:
    Inafune non esclude un accordo con Capcom per Mighty No. 9, che potrebbe diventare anche un nuovo Mega Man

Ora che ComCept si è assicurata dei bei milioncini con la campagna Kickstarter di Mighty No. 9, Keiji Inafune e soci possono sognare ancora più in grande per il nuovo progetto di action platform classico che si presenta come una sorta di "seguito spirituale" di Mega Man, o addirittura un seguito vero e proprio.

In un'intervista pubblicata da GameInformer, il game designer ha detto chiaramente di non avere motivi per negare la possibilità di un accordo con Capcom per la pubblicazione del gioco, nel caso in cui i termini siano ottimali: "ascolterei la loro proposta, se propongono i termini migliori, andrei con Capcom", ha affermato, "non c'è ragione per non pubblicare il gioco con loro, così come non c'è ragione per cercare assolutamente un accordo con loro". Si tratterebbe, in ogni caso, di una semplice contrattazione al livello di business, e se tutto torna non ci sarebbe motivo di rifiutare.

Non solo: "se Capcom venisse fuori con un accordo veramente fantastico per renderlo un gioco della serie Mega Man, allora ascolterei anche questo punto di vista", ha rivelato Inafune, nonostante "la base del progetto fosse la volontà di costruire qualcosa di nuovo", come ribadito dal game designer, "se ci facessero un'offerta che non si può rifiutare, significherebbe semplicemente il fatto di modificare il personaggio principale e farlo diventare Mega Man".

Resta un po' in sospeso la questione di fondo, sul fatto che un gioco indipendente finanziato attraverso Kickstarter - e specialmente uno che ha raccolto tali ingenti somme di denaro - forse non dovrebbe avere la necessità di prendere in considerazione un publisher per arrivare sul mercato, ma è anche vero che tutto può contribuire ad aumentare la scala del progetto e che la pubblicazione e distribuzione sui tanti formati annunciati (PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One, Vita e 3DS) rappresenta di per sé già una spesa notevole da coprire.

Fonte: NintendoLife
    e la notizia che mi piace più di tutte.....
    MIGHTY NO. 9 - ANCHE IL COMPOSITORE DI MEGA MAN 2 SI AGGIUNGE AL PROGETTO

Assume sempre di più i connotati di una vera e propria operazione di revival nei confronti di Mega Man il nuovo progetto di Keiji Inafune, Mighty No. 9.

Il team di sviluppo ComCept ha infatti accolto un'altra pedina importante nel proprio organico: si tratta di Takashi Tateishi, compositore storico della serie Mega Man e responsabile della colonna sonora di Mega Man 2, in particolare.

Nel frattempo, la campagna Kickstarter non accenna a fermarsi, superando in queste ore i 3 milioni di dollari raccolti rispetto ai 900.000 richiesti come obiettivo principale e avendo sbloccato anche i vari stretch goal relativi alle versioni console.

Fonte:Multiplayer.it
    Inoltre mi permetto di usare questo video in Onore alla notizia sul compositore di Mega Man 2....perchè questo gioco mi ha lasciato gioie e dolori zmog

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=XSlWtbZxt6A[/youtube]
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
    Livello 19 - Boo
    1758
    [youtube]acQj71oGAB8[/youtube]
    Ravvivo il topic (che tantò sara' dimenticato di nuovo tra 5 secondi) col primo video di gameplay alpha del gioco,veramente carino anche se l'opzione di Dash mi pare troppo spammona/putente.
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Datemelo datemelo.

La musica mi ricorda Battle Network.
    Immagine
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Ok, o io ho le allucinazioni, o Mighty No. 1 ha una Majora's Mask sulla pancia e Mighty No. 7 E' Zero.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    La musica è stupenda!
    Mi piacciono un sacco i vari Mighty (soprattutto il numero 8), e lol vero, quella sembra proprio una Majora's Mask yyesh
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Mighty No. 7 è il mio preferito in assoluto. La musica sa un po' di Mega Man, effettivamente, ma non saprei dire a quale sotto-serie assomiglia di più. Per il dash... sono mezzo scettico, ho paura che nel gioco completo si finirà per spammarlo troppo. Ottima impressione comunque, sono contento di averlo supportato (e di poter ricevere una copia a piacimento o,o). Mi auguro che ci sia il crossplay online, anche se la vedo difficile.

Ps. La mela che si vede alla fine (2:50) è il Mighty No. 7 che avevano mostrato in un primo momento, trollando la gente. Dopo hanno rivelato che quello vero era quello a 1:46.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Darklink88 ha scritto:Ok, o io ho le allucinazioni, o Mighty No. 1 ha una Majora's Mask sulla pancia e Mighty No. 7 E' Zero.
    Sì, l'ho notato anche io. o,o
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Il 2 mi ricorda l'omochao di Sonic. Il 3 mi sembra Sabrina dei pkm.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    È vero, il secondo sembra quasi Omochao. La Majora's Mask non credo sia voluta, ma la somiglianza è innegabile.
    Mi chiedevo giusto l'altro giorno: questo gioco quanto sarà simile ad un Mega Man Classic/X/Zero, ecc.? Dicevano che Beck sarà in grado di traformarsi in vari modi, piuttosto che utilizzare le mosse degli altri Mighty, eppure non riesco ad immaginarmelo...
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    L'estate sta arrivando, e con essa la versione 3DS di Smash Bros. in cui Mega Man farà parte del roster dei personaggi giocabili!
    Secondo voi, oltre l'omino blu, lo scenario da Mega Man II ed Elec Man, cosa vedremo di questa serie in Smash?
    Io scommetto che nella versione home ci sarà almeno una musica per sottoserie. I temi di Spark Mandrill e di ACDC Town mi sembrano due validi candidati.
    Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
    Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
    292
    Firma? :look: Non vedo nessuna firma qui sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Tutto ciò è fantastico. Mi auguro che la versione 3DS non subisca un downgrade eccessivo. Mi lascia un po' perplesso lo score, mi chiedo che utilità possa avere, magari vogliono inserire un sistema di Ranking nei livelli?
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Ed ecco rinascere il topic che ha la capacità di nascere e morire in pochi secondi. È stato pubblicato un breve video di gameplay:
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a7bwY_H5yo0[/youtube]
    Inoltre si potrà interpretare anche un personaggio femminile di cui è stato mostrato il concept art:
    Immagine
    EDIT:
    Hanno fatto anche un piccolo test sul suo comportamento in game:
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Quel trailer mi mancava. Il personaggio femminile è Call, che sarà giocabile in alternativa al protagonista Beck. Inoltre sarà utilizzabile nella modalità co-op. È stata decisa tramite votazione dai beckers, ovvero coloro che hanno supportato MN9 su Kickstarter. Mi auguro che cambieranno l'animazione della corsa, non mi convince troppo al momento.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Capcom annuncia un nuovo Mega Man
    TOPIC7 gennaio 2015, 16:19
    Zelda è un uomo
    TOPIC14 gennaio 2014, 11:09
    Oscar, the mighty noseman.
    TOPIC1 giugno 2013, 19:58
    L'uomo più bello del mondo
    TOPIC4 settembre 2013, 8:04