Pokémon versione Bianca 2/versione Nera 2

Livello 3 - Tantatalpa
    43
    Primo trailer!
    [youtube]WjrXoEkG6JA[/youtube]
    Non so come riempire questa firma. ._.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Non riesco a star lontano da questa serie, penso che lo comprerò asd
    Sono molto contento che non ci siano nuovi Pokémon, non sono uno di quelli che venerano le prime generazioni e schifano le nuove, ma è innegabile che con l'"obbligo" di fare un centinaio di Pokémon nuovi per ogni nuovo episodio si finiva per farni alcuni di fretta o con poca ispirazione.
    Immagine

• Livello 19 - Boo
    1485
    Sembra bello, ma non avendo giocato il primo, dubito che acquisterò quest'episodio.
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 16 - Twomp
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    Il sito ufficiale giapponese è stato aggiornato, vi potete trovare il trailer e alcuni screenshot.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Che voglia di Pokémon che mi è venuta... non vedo l'ora di metterci le mani sopra e di chiudermici. :lol:

Pokémon B/W 2: la nuova Unova

Dopo essersi mostrata, i fan hanno già raccolto le informazioni più importanti sulla nuova parte di Unova (Unima in italiano), ovvero quella che ospiterà le avventure di Black & White 2. Questo, misto a ciò confermato da GameFreak, è bastato per farsi un'idea generale.
    Il Percorso 4, per cominciare, è ora accompagnato da una costruzione che ricorda uno scavo minerario scoperto in architettura. Fra questo percorso e Nimbasa City, inoltre, è sorsa una costruzione che fa da passaggio. L'Entralink è stato completamente cambiato, e l'entrata sembra essere diventata un piccolo ponte con una fontana. Novità anche per Driftveil City: i fari non esistono ma al loro posto ci sono dei... crateri? (in inglese "craters", non so cosa possa essere).
    Una nuova città è sorta inoltre al sud di Driftveil City, un'altra ancora al suo sud-est e infine Hiougi City al suo sud-ovest.
    La centrale elettrica di fronte a Chargestone Cave e stata rimossa, così come la Challenger's Cave. Il Laboratorio di trasferimento Pokémon ora è completamente coperto dal ghiaccio, che però lascia che si veda il suo contorno. Al nord del laboratorio è presente anche una nuova area, ma non si sa ancora di cosa si tratti di preciso. È stata mostrata la Unity Shower e una costruzione gialla alla destra della Ruota Panoramica di Nimbasa City.
    Per concludere, Castelia City, Anville Town e Opelucid City sembrano essere rimaste identica rispetto a prima, con la differenza che, così come tutto il mondo di gioco, anche esse sono coperte da del ghiaccio.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    3186
    Ed ecco i primi screenshot in accaddì, presi dal sito ufficiale! :mag:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    Immagine
    Livello 16 - Twomp
    929
    L'unica cosa che veramente mi fa rabbia è il fatto che gli sprite posteriori dei pokémon sono ANCORA pixellosi da far ribrezzo.

PS: ho trovato un confronto tra la mappa di BW e BW2, evidenziando le differenze:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Cosa mi piace e cosa nn mi piace di Pokémon Black & White 2:

Cosa mi piace:
    - Il fatto che ci siano dei nuovi capipalestra
    - Una nuova trama
    - Il fatto che sia possibile già dall'inizio del gioco catturare pokémon delle precedenti generazioni
    - Nuovi luoghi da visitare
    - Il fatto che non ci sono nuovi pokémon, oltre ai 2 nuovi leggendari

Cosa non mi piace:
    - Gli sprite dei pokémon visti da dietro fanno ancora schifo
    - I 2 novi protagonisti
    - Il fatto che non ci siano più alcuni luoghi della vecchia Unima
    - Il fatto che sia tutto congelato, questo secondo me manda a farsi benedire il fattore stagioni
    3186
    Hanzo Hasashi 93 ha scritto:- Il fatto che sia tutto congelato, questo secondo me manda a farsi benedire il fattore stagioni
    Credo che a un certo punto la regione verrà scongelata in qualche modo: era già piccola prima, se poi ne levano metà viene un disastro.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Yellow Boo ha scritto:
    Hanzo Hasashi 93 ha scritto:- Il fatto che sia tutto congelato, questo secondo me manda a farsi benedire il fattore stagioni
    Credo che a un certo punto la regione verrà scongelata in qualche modo: era già piccola prima, se poi ne levano metà viene un disastro.
    Speriamo bene...
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Weegee64 ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Finalmente hanno finito i lavori per la strada nel deserto...sembrerebbe un' altra città.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Il mondo dei pokemon con le glaciazioni ekm
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 16 - Twomp
    929
    Non dirmi che credi che quel ghiaccio sia veramente presente sulla mappa!
    Si vede chiaramente che è stato messo lì solo per coprire parte dell'immagine della regione, infatti in trasparenza si riesce a intravedere il paesaggio.
    Magari ci sono dei cambiamenti che non vogliono farci vedere fino all'uscita.

EDIT: avevano fatto la stessa cosa anche con al mappa di Bianco e Nero:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Immagine
    ^BEST FEMALE POKÈMON CHARACTER EVER!
    3186
    Not sure if Zeb really likes her or he's just ironic.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore