The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D

Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Sinceramente preferisco la nostra di limited edition, non penso che questa vedrà luce da noi, comunque.
    Mai sottovalutare Shibata... :0.0:
    Due limited edition dello stesso gioco? Non ricordo che Nintendo abbia mai fatto qualcosa del genere ,magari l'ha fatto nel passato, ma non negli ultimi anni.
    Se mai arriverà anche questa ,anche se ne dubito fortemente, potrei farci un pensierino asd !
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Quella statuetta è fighissima! fermosi Ma di certo non abbastanza per convincermi a prendere il remake. -ups
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    >in Europa annunciano la limited bella
    >americani col butthurt ovunque
    >qualche mese dopo annunciano una limited ancora più figa per gli USA
    >Europei col butthurt ovunque

La giustizia non esiste. )^:
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Vampire Killer 93 ha scritto:>in Europa annunciano la limited bella

Infatti non capisco perché non debbano fare Limited uguali per tutti. Anche le altre SH si comportano in questo modo? oms
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ok, devo rassegnarmi all'idea di essere l'unico che preferisce la limited edition europea fermosi !
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005

Infatti non capisco perché non debbano fare Limited uguali per tutti. Anche le altre SH si comportano in questo modo? oms
    No. Solo Nintendo fa limited diverse.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Vampire Killer 93 ha scritto:

No. Solo Nintendo fa limited diverse.
    Non è vero, andate a chiedere a Capcom, Square Enix, Namco e molti altri. ahsisi
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Nuove informazioni:

Eiji Aonuma, producer della serie, rivela che il Bomber’s Notebook, sorta di log nel quale si tiene traccia di tutte le quest e gli eventi, verrà rivisto per la nuova versione del gioco, in modo da permettere ai giocatori di non lasciarsi sfuggire quello che il mondo di gioco ha da offrire.

“È stato Mr. Miyamoto a dirci che gli sembrava che molti giocatori finivano il gioco originale quasi senza rendersi conto di tutti gli eventi nascosti che questo aveva da offrire. Ci ha detto che questa volta voleva che ne fossero più consapevoli” ha dichiarato Aonuma a GamesMaster.

Il nuovo Bomber’s Notebook ora si acquisirà prima che in passato, e potrà avvalersi del doppio schermo del 3DS, in modo da essere “un taccuino elettronico che guida i giocatori verso gli eventi nascosti“.

Inoltre: All'intero del gioco sono state aggiunte delle Feather Statue che permettono di salvare il gioco ovunque. Non ho capito se rimarranno anche le state Gufo, ma comunque nel remake il salvataggio sarà come in Skyward Sword.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Alternis ha scritto:Nuove informazioni:

Eiji Aonuma, producer della serie, rivela che il Bomber’s Notebook, sorta di log nel quale si tiene traccia di tutte le quest e gli eventi, verrà rivisto per la nuova versione del gioco, in modo da permettere ai giocatori di non lasciarsi sfuggire quello che il mondo di gioco ha da offrire.

“È stato Mr. Miyamoto a dirci che gli sembrava che molti giocatori finivano il gioco originale quasi senza rendersi conto di tutti gli eventi nascosti che questo aveva da offrire. Ci ha detto che questa volta voleva che ne fossero più consapevoli” ha dichiarato Aonuma a GamesMaster.

Il nuovo Bomber’s Notebook ora si acquisirà prima che in passato, e potrà avvalersi del doppio schermo del 3DS, in modo da essere “un taccuino elettronico che guida i giocatori verso gli eventi nascosti“.
    Mi sembra un'ottima cosa, non vedo l'ora. hehi
    Inoltre: All'intero del gioco sono state aggiunte delle Feather Statue che permettono di salvare il gioco ovunque. Non ho capito se rimarranno anche le state Gufo, ma comunque nel remake il salvataggio sarà come in Skyward Sword.
    Non credo che le userò, ma di certo è una buona cosa vista la console ospitante...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Sono contento che lo modernizzino un po', soprattutto per quanto riguarda i salvataggi. Non voglio che sia più facile, solo più "comodo".
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Buono per il Notebook, effettivamente è difficilotto notare tutti i vari eventi che accadono in giro. Mi piacerebbe che fosse più facile trovare i frammenti di cuore, se non ricordo male Majora's Mask è stato lo Zelda che ho finito con meno cuori in assoluto.
    Non male per le statue, mi chiedo se ci sia ancora il vecchio sistema di salvataggio.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Alternis ha scritto:Nuove informazioni:

.
    Immagine

Il motivo principale per cui ho droppato Majora's Mask è proprio l'impossibilità di tener conto di tutti gli eventi senza stare a guardare ogni due secondi una guida.

Penso che i salvataggi servano solo per rendere il gioco più portatile, considerando quanto potrebbe essere scomodo quello originale.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Io ancora spero in una via di mezzo tra la Master Quest di Ocarina of Time e la Modalità Eroe di Skyward Sword e Wind Waker HD.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958

13 febbraio in Europa, buon hype a tutti voi, io ho sempre meno interesse XD
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Belle le migliorie, io sono molto incerto e il fatto che arrivi così presto non mi aiuta per niente. Paradossalmente mi intrigano di più i contenuti della limited che il gioco vero e proprio.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore