When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Sto continuando Child of Light. Ma... ma quanto è bello?
Quasi finito Zelda ALBW e sto continuando Ace Attorney Dual Destinies.
Penso che entrambi i titoli, per quanto validissimi, siano stati semplificati/causalizzati troppo.
Penso che entrambi i titoli, per quanto validissimi, siano stati semplificati/causalizzati troppo.
Continuando Ni No Kuni. È stupendissimo. Sono alla
- SPOILER | Mostra
Danganronpa è bello giocatelo
Sono praticamente sicuro di essere alle battute finali di Child of Light.
Bellissima perla, mi dispiace finirlo.
Sono al capitolo 7, quello della sorella che è diventata cattiva e blabla, mi sono riunito con i compagni e sto esplorando un labirinto. Confermi, Fosh?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ecstasy ha scritto:Sono praticamente sicuro di essere alle battute finali di Child of Light.
Sono al capitolo 7, quello della sorella che è diventata cattiva e blabla, mi sono riunito con i compagni e sto esplorando un labirinto. Confermi, Fosh?
- SPOILER | Mostra
Sto continuando Sleeping Dogs, non e' affatto male come gioco, il combattimento e' piuttosto divertente.
A breve inizio Killer is Dead, appena finisce di scaricare.
A breve inizio Killer is Dead, appena finisce di scaricare.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Notizia del momento: Ho iniziato a giocare seriamente a Cave Story + . Sono solo all'inizio ma é molto carino!
Continuato DKC Tropical Freeze, sono arrivato a quello che dovrebbe essere l'ultimo mondo.
E ho continuato anche quella meraviglia di Persona 4, attualmente sono al secondo dungeon (
E ho continuato anche quella meraviglia di Persona 4, attualmente sono al secondo dungeon (
quello del biker gay
). Mi piacerebbe sapere come aumentare il coraggio, per le altre statistiche non ho problemi però. Ottimo, temevo menoFosh ha scritto:Ecstasy ha scritto:Sono praticamente sicuro di essere alle battute finali di Child of Light.
- SPOILER | Mostra
Se ricordo bene, al ristorante in città dove puoi mangiare roba piccante.Vampire Killer 93 ha scritto:Continuato DKC Tropical Freeze, sono arrivato a quello che dovrebbe essere l'ultimo mondo.
E ho continuato anche quella meraviglia di Persona 4, attualmente sono al secondo dungeon (quello del biker gay). Mi piacerebbe sapere come aumentare il coraggio, per le altre statistiche non ho problemi però.
Uh ok, grazie, vedrò dopo aver finito quel dungeon.Fosh ha scritto:Se ricordo bene, al ristorante in città dove puoi mangiare roba piccante.Vampire Killer 93 ha scritto:Continuato DKC Tropical Freeze, sono arrivato a quello che dovrebbe essere l'ultimo mondo.
E ho continuato anche quella meraviglia di Persona 4, attualmente sono al secondo dungeon (quello del biker gay). Mi piacerebbe sapere come aumentare il coraggio, per le altre statistiche non ho problemi però.
Da un paio di giorno ho continuato The Legend of Zelda : Skyward Sword che avevo droppato mesi fa per vari motivi. Ho fatto qualche sidequest e ho iniziato il dungeon 4, mi è tornata una gran voglia di giocarlo .
Poi in questi giorni sto giocando molto a Mario Kart 7... boh, sarà l'hype per Mario Kart 8 .
Poi in questi giorni sto giocando molto a Mario Kart 7... boh, sarà l'hype per Mario Kart 8 .
Io ho finito sabato Oracle of Seasons! Bello, alla fine però ho cominciato ad odiarlo... troppo monotono e per certi versi difficile. Ora ho iniziato Oracle of Seasons!
In ALBW sto continuando. Purtroppo non ho tempo per continuare Yoshi's New Island, sono arrivato solo al mondo 2.
In ALBW sto continuando. Purtroppo non ho tempo per continuare Yoshi's New Island, sono arrivato solo al mondo 2.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!