[E3 2012] Le nostre recensioni delle conferenze

Livello 10 - Bandit
    384
    Io gli avrei dato anche un 0.5 ma mi faceva pena
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Voto:2/10
    +CLAUDIA
    -Tutto il rest
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    887
    Va be,allora anche io do un 1/10
    Livello 18 - Kamek
    1202
    Phrozenstorm ha scritto:Microsoft: 3/10

+ Doppiaggio in italiano esilarante. Traduttrice, chiunque tu sia, grazie di esistere.
    + Mostrato un video di gameplay di Halo 4, sembra bello.
    + Annunciato un nuovo Splinter Cell.
    + Presentato un nuovo gioco di South Park con un trailer e un discorso divertente. Parte migliore della conferenza, probabilmente.

- Inizio in ritardo di un quarto d'ora rispetto al countdown che loro stessi avevano messo nel loro sito.
    - Bassissima qualità del video nel loro sito.
    - Tantissimo sport per Kinect.
    - Annunciato Forza, ma hanno mostrato solo un breve filmato in computer grafica.
    - Applicazioni varie, SmartGlass e bla bla.
    - Internet Explorer. Wooow.
    - Mostrate nuove IP ma nulla che mi abbia colpito. La maggior parte per Kinect.
    - Mostrato nuovamente Tomb Raider, mi è parso molto poco realistico nel gameplay. Per tutto il video i capelli di Lara clippavano dentro la testa...
    - Resident Evil 6 tutto action e cutscene e poco horror. Sembra un Left4Dead con più filmati.
    - Fitness, e ancora sport. Basta, per pietà.
    - TIZIO CHE BALLA E CANTA SUL PALCO. Può essere il momento peggiore della conferenza, o il migliore se avete un buon senso dell'umorismo e le casse rotte.
    - Trailer di Call of Duty: Black Ops per chiudere in "bellezza". Ah, era il 2? Ok.
    Direi che Storm ha detto tutto, però un 4/10 è esagerato a parer mio, gli do un 2/10 tirato tirato.
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Aggiungete Ubisoft ed EA al primo post. D:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 19 - Boo
    1530
    Posso dargli un voto inferiore a 1?
    BTW, 2 a Microsoft, i contro sono troppi e non riescono a controbilanciare quei pochi pro che ci sono stati.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Pena tremenda per i fan Microsoft: terzo anno di batosta per loro. La conferenza non era "brutta", era semplicemente noiosa (risate per il doppiaggio, Dance Central, Tromb Rider e "Angry Birds 3D"): Se l'anno scorso la conferenza era pessima e piena di casualate, almeno non si poteva negare che qualche colpo di scena c'era stato (come Halo 4), quest'anno assolutamente nulla, visto che Gears of War: Judgement era già stato annunciato da Game Informer. Inoltre, il problema delle conferenze Microsoft e che puntano sempre di più sulle multipiatta che sulle esclusive. Ma non è finita qui, una mezz'ora la abbiamo persa parlando di componenti media (Dannazione, non vi chiedo di non parlarne, ma parlatene per cinque minuti, o fate una conferenza a parte come ha fatto Nintendo, per dio) e un altro quarto d'ora se n'è andato parlando dell'interattività tra tablet e 360, spacciato ovviamente per qualcosa di nuovo, quando è quasi un anno che Apple TV + iPad fà ciò e Wii U inizierà a farlo presto.
    Quindi:

Microsoft: 3/10
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Non ho visto tutta la conferenza, ma per quel poco che ho visto per me merita un 3.
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Microsoft imo cerca di accontentare un po' tutti ma alla fine non accontenta nessuno. Pochi giochi di punta, soliti multipiatta, kinect per bimbi, interazione tra "questo e quello", Live sempre con te.

Voto: 4
    Immagine

Immagine

Se quella della Microsoft può definirsi conferenza gli do 2/10 solo per Halo e Splinter Cell (e per le risate).
    Invece quella della EA davvero bella, pensavo fosse finita, invece subito dopo i trailer di Crysis 3 e NFS, 8/10.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Ea: 8/10
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 29 - Luigi
    7765
    EA 8/10 anche se ora non so cosa pensare per Origin su console Sony e Nintendo
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Appena finita la conferenza Electronic Arts: 8/10 per me.

+ Tanti trailer
    + Tanti giochi
    + Buona durata
    + Sono stati diretti al punto e hanno presentato benissimo, senza fare errori / gag / roba di cui fare gif (lolmicrosoft)
    + Need for Speed: Most Wanted ufficialmente annunciato
    + Dead Space 3 sembra bellissimo
    + Crysis 3 spettacolare graficamente
    + In generale le presentazioni di tutti i giochi sono state come minimo discrete...

- ... ma hanno dato troppo spazio a Fifa e a Medal of Honor
    - Sicuramente sarebbe stato bello vedere qualcosa del Wii U
    - Un po' troppi FPS
    - In generale nessun annuncio mi ha fatto strappare i capelli perché quei giochi non mi interessano molto

Quindi è un 8 dovuto alla presentazione ottima più che ai giochi di per sé.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Non ho visto quella Microsoft (e sembra che non mi sono perso nulla) quindi non mi esprimo. Invece stasera sono riuscito a vedere quella di EA, e con i titoli che ha annunciato, per me si merita un bel 8 pieno pieno. Giusto la parte "sportiva" mi ha annoiato leggermente, ma per il resto molto molto bella.

Complimenti EA. sìsì
    Livello 19 - Boo
    1758
    Do un 8,EA è stata in grado di fare il "sederino" a Microsoft con GIOCHI cosa che loro non hanno. Seppur non sono un fanatico dei giochi basati su sport accetto il fatto della loro presenza per il fans,per finire sono felicissimo di Need For Speed Most Wanted
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore