Banale, ma...Neel ha scritto:Same.Darksilver ha scritto:Decisamente.Phrozenstorm ha scritto:Concordo, facile facile.»Mudkip98 ha scritto:Aggiunto un sondaggio! Avete a disposizione due voti.
Assolutamente The Last of Us e Beyond per me.
Anche se Beyond è certamente fantastico, ho votato TLoU e AC3: Liberation. Sono molto interessato in questo capitolo per Vita.
SWAG.
La Sony ha fatto vedere (e farà ancora vedere) altri trailer dopo la conferenza.
Quelli che ho trovato per ora:
- Little Big Planet (Vita)
- Persona 4 Golden (Vita)
- Little Big Planet Karting (PS3)
- The Unfinished Swan (PS3)
SWAG.
Gli ultimi due già postati nei topic ufficiali.Foshy ha scritto:La Sony ha fatto vedere (e farà ancora vedere) altri trailer dopo la conferenza.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Speravo che approdasse un Little Big Planet su Vita. Se uscirà presto è la volta buona che mi compro PS Vita.Foshy ha scritto:La Sony ha fatto vedere (e farà ancora vedere) altri trailer dopo la conferenza.
Avrei votato God of War Ascension, fra quelli visti alla conferenza Sony è sicuramente il titolo che attendo di più. Però devo dire che sono rimasto molto più colpito Last of Us e Beyond, in quanto novità assolute.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!