Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
6850
Huh? La Blue Cobalt ancora non è uscita qui? Andiamo bene...
Comunque, non ho il 3DS, nel caso che lo prenda penso proprio di optare per la Blue Cobalt.
Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
4616
Voterò quando avrò un 3ds tra le mie manine sudaticce, comunque la mia scala di gradimento è:
Midnight Purple > Zelda Limited > Cosmo Black > Metallic Red > Cobalt Blue > Aqua Blue > Ice White > Pearl Pink
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
1232
Ricordo ancora il giorno in cui dovevo prendere il 3DS: il commesso mi mise davanti l'Ice White, Metallic Red,Cosmo Black e l'Aqua Blue e scelsi quest ultimo, nessun rimorso. Ti consiglio di agire come te la senti tu, altrimenti potresti pentirtene :/
Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
6850
Skler ha scritto:Ti consiglio di agire come te la senti tu, altrimenti potresti pentirtene :/
Ovvio deve prendersi un colore perchè piace a lui, non perchè ce l'ha tanta gente.
Directly in our hearts...
Un messaggio dallo staffIl forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su
Mariocastle.it, l'enciclopedia su
Mariowiki.it e
i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!