Io lo provai a Roma, è una delle cose più casiniste che abbia mai giocato
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
DIOFlippoH ha scritto:
Questo gioco mi hyppa ancora di più.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Non mi attira molto, ma mi piace tutto quel caos
Io lo prendo al 100% mio gioco preferito e provato.
idem, spero al lancio.Yoshigold5 ha scritto:Io lo prendo al 100%.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
7282
c'e gia una demo su eshop? , per sapereMudkip98 ha scritto:idem, spero al lancio.Yoshigold5 ha scritto:Io lo prendo al 100%.
attualmente no, spero che ne inseriranno prima del lancioLuigiEdgeworth ha scritto:c'e gia una demo su eshop? , per sapereMudkip98 ha scritto:idem, spero al lancio.Yoshigold5 ha scritto:Io lo prendo al 100%.
7282
Ah allora non sono scemo io che non l'ho vista , cmq se uscira la demo la scarico subitoMudkip98 ha scritto:attualmente no, spero che ne inseriranno prima del lancioLuigiEdgeworth ha scritto:c'e gia una demo su eshop? , per sapereMudkip98 ha scritto:idem, spero al lancio.Yoshigold5 ha scritto:Io lo prendo al 100%.
Off topic:
PS: Mud aggiungimi su Wii U
Quel boss...Grim ha scritto:Santo cielo, quelle teste di drago sputafuoco sono identiche a quelle di un boss di Bayonetta:FlippoH ha scritto:
- SPOILER | Mostra
mio dio il boss O.O
Per errore, è apparsa una data di lancio del gioco sul sito di Nintendo of Germany: il 6 Giugno. Che sia in arrivo un Direct Wii U dove lo annunceranno ufficialmente?
Vi ricordo che, di solito, i leak dai siti Nintendo si rivelano veritieri, vedi la data di lancio europea del 3DS (25 marzo 2011) che fu leakata 6 mesi prima grazie al sito di Nintendo Italia.
In ogni caso, non dovrebbe arrivare più tardi di Luglio, secondo una lista di date leakata da Nintendo.
Vi ricordo che, di solito, i leak dai siti Nintendo si rivelano veritieri, vedi la data di lancio europea del 3DS (25 marzo 2011) che fu leakata 6 mesi prima grazie al sito di Nintendo Italia.
In ogni caso, non dovrebbe arrivare più tardi di Luglio, secondo una lista di date leakata da Nintendo.
Se facessero un altro Direct spero che non rivelino in anteprima altri giochi dell'E3 come hanno fatto con Mario e Smash
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!