Directly in our hearts...
Quando uscirà Pirate's Curse? E secondo voi quanto potrà mai costare Half Genie Hero?
Pirate's Curse so che esce questo inverno (2013), Half Genie Hero non penso che costerà più di 15 euro.Xervils Hikend ha scritto:Quando uscirà Pirate's Curse? E secondo voi quanto potrà mai costare Half Genie Hero?
Zackee ha scritto:Madonna tre anni sono passati dall'annuncio del gioco Comunque, hanno appena rilasciato un video dove viene mostrata la demo.
Sto già amando la musica.
- SPOILER (Regali) | Mostra
È stupendo, non vedo l'ora che arrivi. Per ora ho il primo per GBC da recuperare e devo rigiocarmi Pirate's Curse per completarlo, quindi di tempo ce n'è. Si sa quando uscirà questo, per caso?
Wow.Zackee ha scritto:
Madonnaaaaaaa.
Questo titolo è fantastico. E p-poi.... l-la music-AAAAAAAAAAAAAHHH!!! ♥ ♥ ♥
È davvero figo, anch'io l'ho recuperato con l'Humble Bundle. Potrei fare un rave con la colonna sonora di Pirate's Curse.minoz ha scritto:Wow! Grazie ad Humble Bundle mi sto giocando Shantae and the Pirate's Curse e mi sta piacendo TANTISSIMO, anche uqesto titolo mi sembra spettacolare
- SPOILER (Regali) | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!