Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Speriamo che Nintendo non ci deluda, mi piacerebbe giocare a questo gioco.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ci siamo quasi! Uscirà giovedì 28 marzo in Europa. Il 21 avremo la demo. Fonte.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    GODO.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    sicuramente sarà un bel giocare, però la longevità limitata mi frena, 15€ non sono proprio spiccioli. Vedrò, intanto mi gusterò la demo.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Mi aspetto molto da questo titolo, non vedo l'ora di provare la demo. sìsì
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Mudkip98 ha scritto:sicuramente sarà un bel giocare, però la longevità limitata mi frena, 15€ non sono proprio spiccioli. Vedrò, intanto mi gusterò la demo.
    I giochi ritmici puntano sulla rigiocabilità, non di certo sulla longevità XD
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Frozenstorm ha scritto:Ci siamo quasi! Uscirà giovedì 28 marzo in Europa. Il 21 avremo la demo. Fonte.
    Ma non c'è mai niente di concreto che esca il 21 o il 22 marzo, caspiterina? :8(:

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Demo anche di questo titolo. Meno male, sono contento che ci stiano bombardando di demo, almeno ho qualcosa da giochicchiare a tempo perso quando non ho molto tempo a disposizione per andare avanti a Kingdom Hearts. (:)
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Allora, provata la demo e sono rimasto allo stesso Tempo (HAHAHAHAHAHAHA Capita?) soddisfatto e perplesso.
    Insomma, mi è sembrato un buon rhythm game, con un buon livello di sfida (almeno per me che sono impedito in questo genere di giochi), ottime musiche (DAT BICYCLE THEME) e con l'aggiunta di un ottima sensazione di mazzata che dà parecchie soddisfazioni.
    Ho solo una critica: perchè cavolo invertire A e B? Sin dalla notte dei tempi A è per saltare e B per qualsiasi altra cosa, perchè fare gli hipster? Giuro, mi sono imbrogliato tre gilioni di volte, spero di trovare un opzione per customizzare i tasti la settimana prossima nella versione completa.
    Alquanto epica la boss battle.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Gianmark ha scritto:Ho solo una critica: perchè cavolo invertire A e B? Sin dalla notte dei tempi A è per saltare e B per qualsiasi altra cosa, perchè fare gli hipster? Giuro, mi sono imbrogliato tre gilioni di volte, spero di trovare un opzione per customizzare i tasti la settimana prossima nella versione completa.
    Cerca di capirli, quelli di Game Freak hanno iniziato con le console SEGA (Miyamoto stesso diceva che era da scemi il controller con i tasti invertiti rofl )
    Comunque la demo mi è parsa abbastanza carina, attendo uno sconto. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 29 - Luigi
    7282
    FlippoH ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Ho solo una critica: perchè cavolo invertire A e B? Sin dalla notte dei tempi A è per saltare e B per qualsiasi altra cosa, perchè fare gli hipster? Giuro, mi sono imbrogliato tre gilioni di volte, spero di trovare un opzione per customizzare i tasti la settimana prossima nella versione completa.
    Cerca di capirli, quelli di Game Freak hanno iniziato con le console SEGA (Miyamoto stesso diceva che era da scemi il controller con i tasti invertiti rofl )
    Comunque la demo mi è parsa abbastanza carina, attendo uno sconto. sìsì
    Anche a me è piaciuto molto e anche a me ogni tanto capitava di confondere i tasti, ma alla fine mi ci sono abituato, stupendo il livello a tema pokemon asd
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Non è il mio genere, però devo dire che non è niente male!
    Gianmark ha scritto:Allora, provata la demo e sono rimasto allo stesso Tempo (HAHAHAHAHAHAHA Capita?) soddisfatto e perplesso.
    Insomma, mi è sembrato un buon rhythm game, con un buon livello di sfida (almeno per me che sono impedito in questo genere di giochi), ottime musiche (DAT BICYCLE THEME) e con l'aggiunta di un ottima sensazione di mazzata che dà parecchie soddisfazioni.
    Ho solo una critica: perchè cavolo invertire A e B? Sin dalla notte dei tempi A è per saltare e B per qualsiasi altra cosa, perchè fare gli hipster? Giuro, mi sono imbrogliato tre gilioni di volte, spero di trovare un opzione per customizzare i tasti la settimana prossima nella versione completa.
    Ci sono molti altri giochi in cui si attacca con A e si salta con B (o comunque con il pulsante che si trova in basso). Sinceramente mi viene più naturale saltare con il pulsante che sta più in basso, sai, scuola Gamecube. sìsì
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Gianmark ha scritto: Ho solo una critica: perchè cavolo invertire A e B? Sin dalla notte dei tempi A è per saltare e B per qualsiasi altra cosa, perchè fare gli hipster? Giuro, mi sono imbrogliato tre gilioni di volte, spero di trovare un opzione per customizzare i tasti la settimana prossima nella versione completa.
    Metroid Prime.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Zackee ha scritto:
    Gianmark ha scritto: Ho solo una critica: perchè cavolo invertire A e B? Sin dalla notte dei tempi A è per saltare e B per qualsiasi altra cosa, perchè fare gli hipster? Giuro, mi sono imbrogliato tre gilioni di volte, spero di trovare un opzione per customizzare i tasti la settimana prossima nella versione completa.
    Metroid Prime.
    Anche Super Mario World è hipster sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ho provato la demo poco fa, è davvero divertente, mi è piaciuto molto. sìsì
    (peccato che sono una vera schiappa in questo genere di giochi asd )
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore