Sono contento che Phoenix torni a fare l'avvocato.
Spero che arrivi in Italia.
Se non arriva in Italia tradotto organizziamo una spedizione punitiva. Piuttosto, ma il ciuffo sexy di Phoenix?
C'è anche nel logo. Ha anche vestiti più professionali, cravatta nella giacca, orologio nel taschino...
C'è anche nel logo. Ha anche vestiti più professionali, cravatta nella giacca, orologio nel taschino...
Solo quello giapponese, Shinobu. A me non piace molto, invece.Vampire Killer 93 ha scritto:Piuttosto, mi piace l'aspetto della nuova assistente, ma si sa il suo nome?
EDIT: No, mi sono confuso, come ho riportato io stesso nell'altro post Shinobu è il nome dell'imputata
7282
anche a me piaceVampire Killer 93 ha scritto:Piuttosto, mi piace l'aspetto della nuova assistente, ma si sa il suo nome?
pero mi ha ingannato la sua scollatura nell'immagine che sembra avere una quinta
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Ultima modifica di LuigiEdgeworth il 5 settembre 2012, 14:05, modificato 1 volta in totale.
E' un figoPhrozenstorm ha scritto:Se non arriva in Italia tradotto organizziamo una spedizione punitiva. Piuttosto, ma il ciuffo sexy di Phoenix?
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
... NON CI POSSO CREDERE................
BENTORNATO PHOENIX, FINALMENTE! *_______*
Ora sei severamente pregato di arrivare anche in Italia, altrimenti ti sgozzo amorevolmente. ♥
Però è simpatica, chissà magari è in qualche modo parente di Mia... Mia... dov'è Mia?
Ora sei severamente pregato di arrivare anche in Italia, altrimenti ti sgozzo amorevolmente. ♥
MAIALE!
Però è simpatica, chissà magari è in qualche modo parente di Mia... Mia... dov'è Mia?
7282
magari e la figlia di mia e voi sapete chiSuppa Mario ha scritto:... NON CI POSSO CREDERE................
MAIALE!
LuigiEdgeworth ha scritto:magari e la figlia di mia e voi sapete chiSuppa Mario ha scritto:... NON CI POSSO CREDERE................
MAIALE!
- SPOILER | Mostra
7282
FlippoH ha scritto:LuigiEdgeworth ha scritto:magari e la figlia di mia e voi sapete chiSuppa Mario ha scritto:... NON CI POSSO CREDERE................
MAIALE!
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
641
ODDIO PHOENIX CHE RITORNA AVVOCATO DOPO QUELL'ABORTO NON CI CREDO!
Sono sempre più convinto di dover comprare il 3DS, mannaggia.
La nuova assisente è carina, ma non mi sembra niente di speciale per ora, mi chiedo se il buco di 7 anni verrà spiegato insieme alla fine degli altri pg, ma soprattutto la cosa che mi preoccupa é se sarà all'altezza dei primi 3 PW e se crapcom lo farà uscire in europa, conoscendola.
Sono sempre più convinto di dover comprare il 3DS, mannaggia.
La nuova assisente è carina, ma non mi sembra niente di speciale per ora, mi chiedo se il buco di 7 anni verrà spiegato insieme alla fine degli altri pg, ma soprattutto la cosa che mi preoccupa é se sarà all'altezza dei primi 3 PW e se crapcom lo farà uscire in europa, conoscendola.
- SPOILER | Mostra
7282
vero anche questo cmq sono sicuro che avra qualche altro legameWaterYoshi ha scritto:
- SPOILER | Mostra
7282
- SPOILER | Mostra
Ultima modifica di LuigiEdgeworth il 5 settembre 2012, 15:35, modificato 1 volta in totale.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!