FlippoH ha scritto:Limbo? Gioco carino ma nulla di che, su Backloggery l'ho catalogato con 3/5, sarà che non mi ha molto colpito...Mudkip98 ha scritto:Shatter: un Arkanoid moderno e deliziosissimo, ci ho giocato tempo fa e l'ho adorato moltissimo, soprattutto perché non mi aspettavo nulla di che, e invece...Yoshigolf97 ha scritto:come sono questi giochi allora?
Rochard: un gran bell'indie ma a quanto pare non ci sono dubbi su di quello.
S.P.A.Z: non conoscendolo ho cercato un po' cosa la pensa la critica, e in generale sembra carino.
Torchlight: ritenuto uno dei migliori hack'n'slash di questa generazione. Giusto per dire.
Vessel: anche qui, un altro indie riuscitissimo.
Dustforce: questo vorrei giocarlo anche io È un platform particolarissimo, trailer.
Tutti apprezzati e, escluso Torchlight (davvero non lo conoscevate?), non molto famosi. È ovvio che comparati a mostri indipendenti come Bastion, Super Meat Boy e Limbo possano sembrare indie anonimi, ma qui si parla di popolarità più che di vera qualità.
Ho detto proprio questo. Neanche a me è piaciuto molto Super Meat Boy ad esempio e gli preferisco Shatter, ma la sua popolarità gli garantisce anche di ottenere "ulteriore" qualità che in realtà non ha imho, così come succede al contrario con indie sconosciuti.È ovvio che comparati a mostri indipendenti come Bastion, Super Meat Boy e Limbo possano sembrare indie anonimi, ma qui si parla di popolarità più che di vera qualità.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.