Sondaggio:Come acquisterete (SE lo acquisterete) Animal Crossing: New Leaf?

Retail / Negozio di videogiochi o elettronica
13
42%
Retail / Online (Amazon, Ultragames...)
5
16%
DD / eShop
8
26%
Altro / (specificare)
0
Nessun voto
Ancora non lo so.
5
16%

Voti totali: 31

Animal Crossing: New Leaf

Livello 29 - Luigi
    7298
    In LGttC già c'erano DLC gratuiti, alcuni davvero carini... Ma se penso che il prezzo minimo impostabile sull'eShop è di 1 Euro, non vorrei ritrovarmi a dover pagare un singolo pezzo di mobilio o un capo d'abbigliamento a quella cifra...
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Gianmark ha scritto:In LGttC già c'erano DLC gratuiti, alcuni davvero carini... Ma se penso che il prezzo minimo impostabile sull'eShop è di 1 Euro, non vorrei ritrovarmi a dover pagare un singolo pezzo di mobilio o un capo d'abbigliamento a quella cifra...
    Ma non è ancora stata confermata, le possibilità che non supporti i DLC a pagamento sono inferiori rispetto alla distribuzione di DLC gratis.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    »Mudkip98 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:In LGttC già c'erano DLC gratuiti, alcuni davvero carini... Ma se penso che il prezzo minimo impostabile sull'eShop è di 1 Euro, non vorrei ritrovarmi a dover pagare un singolo pezzo di mobilio o un capo d'abbigliamento a quella cifra...
    Ma non è ancora stata confermata, le possibilità che non supporti i DLC a pagamento sono inferiori rispetto alla distribuzione di DLC gratis.
    anzi e' molto probabile che siano gratis imho sìsì
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    A pagamento penso proprio non ne metterranno. Chi spende per avere un mobile in un videogioco? Siamo seri... asd
    Se ci saranno, saranno come in City Folk, ovvero arriveranno con lo SpotPass.
    Commentanto le foto della Direct, noto che quella specie di scoiattolo che in città lustrava le scarpe è diventato calzolaio :mag:
    Comunque, hype al massimo, titolo per 3DS che aspetto di più (dopo Paper Mario). pazzu
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 4 - Pianta Piranha
    63
    è la prima volta che un trailer di animal crossing mi ispira XD
    Se non avessero cambiato il gameplay in modo profondo, sarbbe stato da buttare perché con ACCF si capiva che quello stile era ormai morto... ma ora sembra che le novità siano più consistenti, e non semplici aggiunte. Pare ormai confermato che si sarà sindaci (o come meno sostituti... che ci fa la foto di tortimer? XD), e questo per me cambierà in modo consistente il gioco... il poter mettere in giro per la città strutture complesse come lampioni e panchine lo rnederà più simile ad un gestionale che al solito animal crossing, e sì, questo è un bene. Mi chiedo poi se non sarà possibile anche adempiere a qualche altro dovere da sindaco... come mettere le tasse XD Però mi sa che i solidi per le infrastrutture dovremo metterle di tasca nostra...

riguardo possibili DLC a pagamento... a me andrebbe anche bene se non fanno una cosa come FInal Fantasy, dove ci si doveva comprare il vero finale del gioco XD hanno venduto un gioco senza finale! Cioé, finché sono semplici aggiunte Ok, se qualcosa di fondamentale no...
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Nuovo trailer dalla Nintendo Direct!

[youtube]Bl_kJuEf2AI[/youtube]

Confermato per il 2013.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.

• Livello 19 - Boo
    1485
    Sto per morire. Aiuto.
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Tutto ciò è bellissimo, mio al D1.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ma solo io ho notato i treni?
    Livello 18 - Kamek
    1232
    Il negozio delle scarpe di Sciuscià è grandioso *__* Spero che inventino qualche metodo più piacevole e meno faticoso per piantare i fiori.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    »Mudkip98 ha scritto:Nuovo trailer dalla Nintendo Direct!

Confermato per il 2013.
    :@@:

Caspita, Nook sembra più basso. fermosi E la bottega di Ago&Filo è rimasta praticamente uguale alla versione precedente... peccato. Però non vedo l'ora di averlo tra le mani! E' troppo aspettare fino al 2013, lo voglio subito! *w*
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Secondo me è uno dei suoi nipoti (di Nook)
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    464

Confermato per il 2013.
    This is beautiful. mki

• Livello 19 - Boo
    1485
    Megam ha scritto:

Confermato per il 2013.
    This is beautiful. mki
    Permettetemi, vado un attimo OT...

MEGAM? SEI PROPRIO TU? SEI TORNATO? mki
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    464
    Ehh si :fdc: mi son preso recentemente il 3ds :mag: e ora son tornato :mag: :mag: :mag:
    asd
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore