Sondaggio:Ecco

Microsoft Xbox
1
2%
Microsoft Xbox 360
2
5%
Playstation
9
21%
Playstation 2
7
17%
Playstation 3
7
17%
Playstation Portable
2
5%
Playstation Vita
2
5%
Neo Geo
0
Nessun voto
Philips CD-i
1
2%
TurboGrafx-16 / PC Engine
0
Nessun voto
Atari 2600
1
2%
Atari 5200
0
Nessun voto
Atari Jaguar
0
Nessun voto
Sega Master Sistem
0
Nessun voto
Sega Dreamcast
3
7%
Sega Megadrive / Genesis
7
17%
Sega Saturn
0
Nessun voto
Ouya
0
Nessun voto

Voti totali: 42

La vostra console non-nintendo preferita

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Tra tutte assolutamente la PS3 e poi la PS1, dato che i miei migliori ricordi d'infanzia sono legati a quella console...a parte queste due (e la PSP), ho avuto solo console Nintendo.
    Livello 16 - Twomp
    954
    Il Megadrive è stata la mia prima home console, grazie a lei ho conosciuto Sonic e tante perle dell'epoca. La console morì in uno sfortunato incidente con dell'acqua, ma ho ancora alcuni giochi tra cui Dynamite Headdy e Wonder Boy in Monster Land amor:
    Livello 16 - Twomp
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    CD-i
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    No, seriamente: Megadrive e Atari 2600, che è stata la primissima console con cui abbia mai giocato.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    PlayStation e Dreamcast per questioni nostalgiche.

PS3 per i games (esclusive o poco meno) che mi propone *_*
    Immagine
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Io dal cell non posso votare, ma direi la prima Xbox, per un legame affettivo, l'uscita del primo Halo *_*
    Tutti sona
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Io dal cell non posso votare, ma direi la prima Xbox, per un legame affettivo, l'uscita del primo Halo *_*
    Tutti sonari asd
    Ultima modifica di dot il 16 gennaio 2013, 7:12, modificato 1 volta in totale.
    Livello 16 - Twomp
    954
    Io ho votato pure PS1 e PS2 perché sono console strapiene di capolavori, entrambe possedute durante la mia infanzia. Non voterei mai la PS3 perché non raggiunge i livelli delle due precedenti.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    La prima Playstation aveva tante perle. :3
    Immagine
    Livello 16 - Twomp
    954
    Purtroppo da piccolo non avevo console Nintendo perché qui si usava già snobbarle in favore della PlayStation, quindi sono cresciuto con Crash Bandicoot e tutti gli altri capolavori PS1 tra cui cito Tombi, Symphony of the Night e Metal Gear Solid.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Grim ha scritto:Purtroppo da piccolo non avevo console Nintendo perché qui si usava già snobbarle in favore della PlayStation, quindi sono cresciuto con Crash Bandicoot e tutti gli altri capolavori PS1 tra cui cito Tombi, Symphony of the Night e Metal Gear Solid.
    Anche da me, ma per fortuna quando ero molto piccolo i miei genitori mi hanno regalato uno SNES. Me ne sono innamorato e poi ho voluto l'N64.
    Symphony of the Night è uno dei miei giochi preferiti di sempre, purtroppo non l'ho giocato nella sua epoca.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Frozenstorm ha scritto:
    Grim ha scritto:Purtroppo da piccolo non avevo console Nintendo perché qui si usava già snobbarle in favore della PlayStation, quindi sono cresciuto con Crash Bandicoot e tutti gli altri capolavori PS1 tra cui cito Tombi, Symphony of the Night e Metal Gear Solid.
    Anche da me, ma per fortuna quando ero molto piccolo i miei genitori mi hanno regalato uno SNES. Me ne sono innamorato e poi ho voluto l'N64.
    Symphony of the Night è uno dei miei giochi preferiti di sempre, purtroppo non l'ho giocato nella sua epoca.
    Anche io sono praticamente cresciuto con la Playstation (anche se quel capolavoro di SOTN l'ho scoperto solo a 17 anni con la PSP)... però ogni tanto giocavo con il Game Boy di mia cugina a Wario Land 2, poi all'età di 10 anni per la prima comunione ricevetti un GBA sp con Mario & Luigi Superstar Saga e divenni un Nintendaro incallito, poco dopo mi comprarono anche il Gamecube.

P.S.: Storm, se hai SOTN originale per PS1, non sai quanto t'invidio... :8(: (non è difficile da trovare su ebay, ma cavolo, che prezzi...)
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    360, PS2 e il Megadrive, ovviamente! :0.0:

• Livello 16 - Twomp
    999
    PSP perché ci ho giocato veramente tanto e lo faccio tuttora :3

• Livello 19 - Boo
    1485
    Le tre Playstation.
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 21 - Birdo
    2357
    SPOILER | Mostra
    Ho creato il topic dell'anno :3
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore