Sí ma se si annuncia una cosa che si deve mettere sia in una consolle in un uscita al day one sia in una consolle giá uscita almeno dai una data, non che fai cadere le palle a terra agli utenti che aspettano un nuovo annuncio...Yoshigold5 ha scritto:bhe forse ha un sistema diverso rispetto al 3ds e diverse funzioni...
bhe puo succedere di tutto...Dakonor ha scritto:Sí ma se si annuncia una cosa che si deve mettere sia in una consolle in un uscita al day one sia in una consolle giá uscita almeno dai una data, non che fai cadere le palle a terra agli utenti che aspettano un nuovo annuncio...Yoshigold5 ha scritto:bhe forse ha un sistema diverso rispetto al 3ds e diverse funzioni...
1485
Nintendo 3DS UFosh ha scritto:3DSi-2000 XLite ColorGianmark ha scritto:Inb4 Nintendo 3DS Lite.
© ~ Dream 2007 - 2013
Anch'io, ci hanno lasciato senza notizie sul Miiverse per troppo tempo dopo l'uscita del WiiU sísíVampire Killer 93 ha scritto:Io penso che si tratti del Miiverse.
nintendo 3DS 2 pad
Lo spero, Miiverse è una droga, non vedo l'ora di averlo sempre a portata di mano con le app per 3DS, smartphone e PC.Vampire Killer 93 ha scritto:Io penso che si tratti del Miiverse.
si,ma anche se non lo faranno subito ci sarà!
Certo che ci sarà, è confermato, devono solo annunciare la data.Yoshigold5 ha scritto:si,ma anche se non lo faranno subito ci sarà!
So leggere Mud, non conosco questo Rich e chiedevo chi fosse.Mudkip98 ha scritto:Rich, c'è scritto.Xervils Hikend ha scritto:Chi è il tizio che ha rilasciatola testimonianzaquesto annuncio?
Directly in our hearts...
Gianmark ha scritto:... riveleranno il multiplayer di LM2. Wow, che delusione
https://www.youtube.com/watch?v=WWaLxFI ... ata_player
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!