L'inventivitá di Sony colpisce ancora!

• Livello 19 - Boo
    1437
    Grim ha scritto:
    Mudkip98 ha scritto:oddio schermo touch per il controller? Spero seriamente di sì, e soprattutto che ciò diventi lo standard per la next-gen. È una killer-application per quanto mi riguarda.
    Come fai a essere così contento? Anzi, come si può solamente supportare positivamente la Sony di questo ultimo periodo? Io sono schifato del fatto che a ogni generazione finisce che Nintendo inventa, gli altri copiano. Dove sta l'originalità? Un tempo i giochi erano migliori perché la concorrenza era spietata, ognuno cercava di dare il meglio di sé e di conseguenza avevano una varietà enorme di giochi magnifici. Ora si tratta solamente di seguire a ruota ciò che va di tendenza, spesso senza ottenere nemmeno buoni risultati.
    Sono d'accordo. Non metto in dubbio che ci siano anche bei giochi là fuori, ma penso che la maggior parte dei produttori non abbiano delle vere e proprie idee per fare un fantastico gioco da sotto ogni punto di vista: infatti abbiamo questo caso di seguire la tendenza altrui e come potreste immaginare, non è sempre la soluzione migliore.

Ecco Mud, non tutti la pensano proprio come te... e comunque aspetta. Prima vediamo come sarà questo prodotto... e poi diciamo esattamente se è una buona idea o no.
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Penso che per la faccenda della competizione si possa fare benissimo un topic a parte sìsì, c'è molto da poter dire imho.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 19 - Boo
    1437
    Si. Credo che abbiamo fatto un veloce pensiero generale. Ancora credo che non debba esserci giudizio su questo prototipo ed aspettare informazioni. :boo:
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Half-Life developer Valve has been experimenting with the tech, trying to discover new game experiences that would benefit from it
    Nome dello sviluppatore?

Se lo segnalassi a Gabe lo licenzierebbe?
    Zyalalys ha scritto:Allora, sono rumor. Poi, due console diverse che communicano fra di loro... GC e GBA dice nulla? Bah.
    Guarda che pure per la PS3 con PSP/PS Vita valeva lo stesso discorso.
    Immagine
    Immagine
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Furio The Shopkeeper ha scritto:
    Zyalalys ha scritto:Allora, sono rumor. Poi, due console diverse che communicano fra di loro... GC e GBA dice nulla? Bah.
    Guarda che pure per la PS3 con PSP/PS Vita valeva lo stesso discorso.
    Ehm, era riferito proprio a quello. L'innovazione dei due schermi è una prerogativa Dreamcast.
    Off topic:
    JoJo è fantastico.
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Immaginate di avere una verifica importante, passate ore a studiare e date il massimo. Il giorno della verifica il vostro compagno di banco che non ha aperto libro copia il vostro lavoro, ci mette un po' del suo e prende un voto più alto. Immaginate che succeda ad ogni verifica tutti gli anni.

Il mercato videoludico si è ridotto a questo, la quasi totalità delle case aspetta che qualcuno crei una tendenza per seguirla ciecamente, magari aggiungendo tecnologie più recenti. Le nuove idee e l'impegno individuale non hanno uno straccio di valore, non vedo come un videogiocatore possa esserne contento.
    Immagine

• Livello 19 - Boo
    1437
    Pensavo... cosa se Nintendo brevettasse il suo prodotto e non sarebbe possibile copiarlo a meno che non bisogna sborsare un sacco di soldi? Voi mi dite... eeeh, ma PS Move è così diverso. Si... certo che è diverso: è l'insulto alla Wii. :boo:

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Grim ha scritto:
    Mudkip98 ha scritto:oddio schermo touch per il controller? Spero seriamente di sì, e soprattutto che ciò diventi lo standard per la next-gen. È una killer-application per quanto mi riguarda.
    Come fai a essere così contento? Anzi, come si può solamente supportare positivamente la Sony di questo ultimo periodo? Io sono schifato del fatto che a ogni generazione finisce che Nintendo inventa, gli altri copiano. Dove sta l'originalità? Un tempo i giochi erano migliori perché la concorrenza era spietata, ognuno cercava di dare il meglio di sé e di conseguenza avevano una varietà enorme di giochi magnifici. Ora si tratta solamente di seguire a ruota ciò che va di tendenza, spesso senza ottenere nemmeno buoni risultati.
    Verissimo. Ma che possiamo farci: oggi i gioconi sono quelli che portano il nome "Fifa", "PES" o "Call of Duty". -PEANUT

• Livello 19 - Boo
    1437
    Sono sicuro che questa situazione non continuerà per molto... ci sarà sicuramente qualcuno che proverà a mettere i bastoni fra le ruote su questa "strategia". :boo:

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 18 - Kamek
    1202
    Davvero molto bello, sarebbe anche molto utile utilizzare una console portatile per magari giocare ad una home console, l'idea è carina sìsì
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Frozenstorm ha scritto:Immaginate di avere una verifica importante, passate ore a studiare e date il massimo. Il giorno della verifica il vostro compagno di banco che non ha aperto libro copia il vostro lavoro, ci mette un po' del suo e prende un voto più alto. Immaginate che succeda ad ogni verifica tutti gli anni.

Il mercato videoludico si è ridotto a questo, la quasi totalità delle case aspetta che qualcuno crei una tendenza per seguirla ciecamente, magari aggiungendo tecnologie più recenti. Le nuove idee e l'impegno individuale non hanno uno straccio di valore, non vedo come un videogiocatore possa esserne contento.
    Sono d'accordo con te. Io preferisco che si rimanga con tecnologie più vecchie (come il classico dualshock per fare un esempio) piuttosto che vedere prodotti sempre meno innovativi e senz'anima.
    Livello 16 - Twomp
    954
    Xervils Hikend ha scritto:Verissimo. Ma che possiamo farci: oggi i gioconi sono quelli che portano il nome "Fifa", "PES" o "Call of Duty". -PEANUT
    Fifa e PES solo in Italia, fuori da questo paese la gente non è così fanatica del calcio.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Grim ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Verissimo. Ma che possiamo farci: oggi i gioconi sono quelli che portano il nome "Fifa", "PES" o "Call of Duty". -PEANUT
    Fifa e PES solo in Italia, fuori da questo paese la gente non è così fanatica del calcio.
    FIFA domina le chart in tutta Europa veramente e sta diventando più famoso anche nei US. (#10 gioco più venduto nel 2012). PES è morto fuori dal giappone.

• Livello 19 - Boo
    1437
    I giapponesi adorano PES? Boooo... :boo: e pensare che ci hanno fatto una canzone rap sopra.

Di Fifa, a me piace solo il '97 Gold Edition per il SNES... perché è così schifoso che è così epico! Qualcuno fermi il contagio dei nuovi FIFA! :boo:

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    TheBigBoo ha scritto:I giapponesi adorano PES? Boooo... :boo: e pensare che ci hanno fatto una canzone rap sopra.
    Il bello è che quella canzone è ancora più commerciale dei giochi stessi e fatta da gente che probabilmente a PES non ci ha giocato mai. Cioè, basta vedere il video che dice tutto.
    Di Fifa, a me piace solo il '97 Gold Edition per il SNES... perché è così schifoso che è così epico! Qualcuno fermi il contagio dei nuovi FIFA! :boo:
    Ridicolo.

Se non ti piacciono, non comprarli, tutto qua. Che motivo c'è per lamentarsi di Fifa? Che sta più in alto nella classifica di vendite che il tuo gioco preferito? Non è che ci siano molte alternative nel mercato dei videogiochi di calcio (PES cambia meno di Fifa da anno ad anno, la gente se ne accorge e cambia a Fifa. Oltre a quello c'è praticamente nulla) e quindi è normale che vende così tanto, perché la gente interessata a comprarlo assolutamente c'è.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore