Ninja Gaiden, che a differenza di quanto dici è molto migliore su Wii U, ingiocabile nelle altre versioni.Fosh ha scritto:NeoGAF un buco di sonari? lol, ok, se vuoi vederlo così, ovviamente qui siamo molto più neutrali. Comunque più che fanboy Sony (non dico che non lo sono per niente, un pizzico ovviamente c'è) detesto quelli della Nintendo. Non la Nintendo in se, apprezzo i loro giochi, ma proprio i fan. Probabilmente è dovuto al fatto che ne sono sempre stato intorno e che sono, senza dubbio, i più infantili e più fissati sulla LORO azienda preferita. Non riesco ad accettare l'odio che hanno contro tutto il resto. Non è un attacco specifico contro gli utenti di questo forum, si vede soprattutto su GameFAQs e anche quei pochi che ci sono su NeoGAF.Grim ha scritto:
- SPOILER | Mostra
Non auguro assolutamente la morte al Wii U, sarebbe stupido, soprattutto perchè l'ho comprato anch'io. Ma mi va benissimo che non sia un successo enorme. I miei giochi preferiti della Nintendo li hanno fatti nei periodi dove non erano loro a dominare l'industria, ma erano in competizione.
Comqunue, piccola correzione, Batman non è assolutamente della EA. E quali port sarebbero migliori? Tralasciano i giochi EA, Darksiders, Epic Mickey, Tekken e Assassin's Creed in ogni caso non lo sono, giusto Sonic Racing si salva essendo identico. L'unico che si potrebbe considerare migliorato è Ninja Gaiden, ma anche quello in termini di performance è peggiore.
Per il gameplay migliorato, certo, ma non per la performance.Grim ha scritto:Ninja Gaiden, che a differenza di quanto dici è molto migliore su Wii U, ingiocabile nelle altre versioni.Fosh ha scritto:NeoGAF un buco di sonari? lol, ok, se vuoi vederlo così, ovviamente qui siamo molto più neutrali. Comunque più che fanboy Sony (non dico che non lo sono per niente, un pizzico ovviamente c'è) detesto quelli della Nintendo. Non la Nintendo in se, apprezzo i loro giochi, ma proprio i fan. Probabilmente è dovuto al fatto che ne sono sempre stato intorno e che sono, senza dubbio, i più infantili e più fissati sulla LORO azienda preferita. Non riesco ad accettare l'odio che hanno contro tutto il resto. Non è un attacco specifico contro gli utenti di questo forum, si vede soprattutto su GameFAQs e anche quei pochi che ci sono su NeoGAF.Grim ha scritto:
- SPOILER | Mostra
Non auguro assolutamente la morte al Wii U, sarebbe stupido, soprattutto perchè l'ho comprato anch'io. Ma mi va benissimo che non sia un successo enorme. I miei giochi preferiti della Nintendo li hanno fatti nei periodi dove non erano loro a dominare l'industria, ma erano in competizione.
Comqunue, piccola correzione, Batman non è assolutamente della EA. E quali port sarebbero migliori? Tralasciano i giochi EA, Darksiders, Epic Mickey, Tekken e Assassin's Creed in ogni caso non lo sono, giusto Sonic Racing si salva essendo identico. L'unico che si potrebbe considerare migliorato è Ninja Gaiden, ma anche quello in termini di performance è peggiore.
1437
Grazie per il link, ragazzi! Non mancherò domani.
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Certo, come vuoi tu. Finiamola qui o succede il finimondo.Fosh ha scritto:Per il gameplay migliorato, certo, ma non per la performance.
Grim ha scritto:Certo, come vuoi tu.Fosh ha scritto:Per il gameplay migliorato, certo, ma non per la performance.
http://www.ign.com/articles/2012/11/13/ ... dge-reviewVisually, Ninja Gaiden 3 is hardly going to make your PS3 and Xbox-owning friends envious. In fact, Razor’s Edge is arguably uglier than its cousins, with bland textures and a bad case of the “jaggies” combining to create a muddy look that would’ve been called out seven years ago during the Xbox 360’s launch.
http://www.1up.com/do/blogEntry?bId=9115465Early Wii U adopters can rest easy in that this iteration of Ninja Gaiden 3 can visually stand on equal footing with its other console siblings, at least until too many things start happening at once. The framerate noticeable stutters at times when the screen starts to bustle with activity -- an unfortunate circumstance that shows up especially whenever rocket-totting enemies appear. It's weird because sometimes you almost expect everything to chug, but it doesn't. A helicopter boss battle in the second chapter ran fine at times, but would suddenly slow down out of nowhere. It's difficult to pinpoint the cause of these slowdown issues, but they happen
http://www.eurogamer.net/articles/digit ... u-face-offWith no real performance conclusions, we turn to the gameplay comparison in order to find answers. Here we confirm that Xbox 360's tearing issues really impact on the visual quality of the game, and that while significantly reduced, it's still something of an issue on PlayStation 3 too. Wii U continues to run with v-sync engaged, and for the first half of our comparison it manages to do so while keeping pace with the other versions in terms of raw frame-rate too. However, on later stages we find the Wii U version taking a significant hit to frame-rate for reasons unknown - especially on the helicopter boss battle.
Questo è quello che ho letto io, eh
Finiamola qui, comunque.
Ma perchè si tende a considerare gli early port come benchmark? Madal of Honor per 360 era una mezza schifezza sotto il profilo tecnico, ma non è ci abbiano tirato su questo pandemonio.
Parlando del Direct di domani, è lecito aspettarsi qualche nuova info su Bayonetta 2 e SSB4. Parla anche di servizi, quindi Nintendo TVii e... Miiverse su Android, iOS, PC e 3DS? Non sono sicuri che ci stia in un Direct dedicato al Wii U.
Parlando del Direct di domani, è lecito aspettarsi qualche nuova info su Bayonetta 2 e SSB4. Parla anche di servizi, quindi Nintendo TVii e... Miiverse su Android, iOS, PC e 3DS? Non sono sicuri che ci stia in un Direct dedicato al Wii U.
1437
Yoshi's Land potrebbe apparire nella conferenza di domani! Bè... non so però se alla fine è stato confermato fake o no... voi lo sapete?
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Servizi = Virtual Console, forse.Gianmark ha scritto:Parlando del Direct di domani, è lecito aspettarsi qualche nuova info su Bayonetta 2 e SSB4. Parla anche di servizi, quindi Nintendo TVii e... Miiverse su Android, iOS, PC e 3DS? Non sono sicuri che ci stia in un Direct dedicato al Wii U.
E non mi fisserei su Yoshi's Land, secondo me non è un gioco che vedremo mai, solo un placeholder. Ricordate questo primo screen del menu? A 99% di probabilità sarà legato a quell'icona di Yoshi.
1437
No, non si tratta di fissa. E' che magari potrebbe essere annunciato davvero... tutto qui. Inoltre è davvero strano per un placeholder farsi chiamare così: perché non chiamarlo semplicemente Yoshi?
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
...launch orrendo? Oh, allora credo di trovarmi in una dimensione parallela dove il periodo launch window è stato fantastico.Fosh ha scritto:Perché la Nintendo deve imparare da questo launch orrendo.Grim ha scritto:Non avresti dovuto comprarlo proprio il Wii U secondo me. Potevi tranquillamente farne a meno.Fosh ha scritto:bb Wii U.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
7282
LOL siamo in due allora , cmq aspettiamo e vedremoMudkip98 ha scritto:...launch orrendo? Oh, allora credo di trovarmi in una dimensione parallela dove il periodo launch window è stato fantastico.Fosh ha scritto:Perché la Nintendo deve imparare da questo launch orrendo.Grim ha scritto:Non avresti dovuto comprarlo proprio il Wii U secondo me. Potevi tranquillamente farne a meno.Fosh ha scritto:bb Wii U.
Vorrei venire nella tua dimensione parallela allora.Mudkip98 ha scritto:...launch orrendo? Oh, allora credo di trovarmi in una dimensione parallela dove il periodo launch window è stato fantastico.
Comunque pensavo che avevamo chiuso con questo OT. Hyppatevi per domani piuttosto.
Credo si focalizzeranno sul Q2 e un probabile annuncio del Miiverse e della Virtual Console.
EDIT: Voglio azzardare RE:R HD (sicuro) e la Mother Trilogy HD che è praticamente certa (tranne se è su 3DS o Wii U).
In ogni caso teniamoci i due satoru in diretta, non si sa mai.
Tristezza per NoA.
EDIT: Voglio azzardare RE:R HD (sicuro) e la Mother Trilogy HD che è praticamente certa (tranne se è su 3DS o Wii U).
Tristezza per NoA.
1437
Già... come mai per loro niente? Eppure l'America è anche una grande sostenitrice di Nintendo! O almeno la penso così...FlippoH ha scritto:Credo si focalizzeranno sul Q2 e un probabile annuncio del Miiverse e della Virtual Console.
Tristezza per NoA.
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Perchè Reggie è senile, ormai Shibata l'ha distrutto.TheBigBoo ha scritto:Già... come mai per loro niente? Eppure l'America è anche una grande sostenitrice di Nintendo! O almeno la penso così...FlippoH ha scritto:Credo si focalizzeranno sul Q2 e un probabile annuncio del Miiverse e della Virtual Console.
Tristezza per NoA.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!