- SPOILER (Regali) | Mostra
Sembra davvero fantastico, le ambientazioni sono giganti... però è un peccato non vedere i nomi dei compositori di Xenoblade.
999
Quei mecha sembrano strafighi da usare in quelle ambientazioni, sembra che ne possa uscire un capolavoro.
EHM EHM
se è quello che penso è una bomba di dimensioni in grado di distruggere il mondo intero, vi ho avvisati.
se è quello che penso è una bomba di dimensioni in grado di distruggere il mondo intero, vi ho avvisati.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
E' veramente bellissimo...la cosa che mi ha colpito di più sono le ambientazioni a dir poco TITANICHE!
Btw, sembra molto probabile che si chiamerà Xeno qualcosa...ma non è detto che sia Xenoblade o Xenogears, per me è un nuovo Xeno.
Btw, sembra molto probabile che si chiamerà Xeno qualcosa...ma non è detto che sia Xenoblade o Xenogears, per me è un nuovo Xeno.
- SPOILER | Mostra
La cosa curiosa è che la X sembra la stessa del logo di Xenoblade mixata con quella di Xenogears. Secondo me tutto questo fa parte di una serie unica e il nostro X si occuperà di collegare il tutto. Non a caso in Xenogears ci sono i Mecha manovrabili, proprio come in questo X. Che Xenoblade sia il prequel, seguito da X e poi da Xenogears Saga?FlippoH ha scritto:Mud, aggiungo pure altro:
(Xenoblade), X
Directly in our hearts...
fai bene a farti le seghe mentali ecc. ecc, però io da te mi aspettavo una pseudo-esplosione di felicità e di hype appena avresti visto il trailer, eh.Xervils Hikend ha scritto:La cosa curiosa è che la X sembra la stessa del logo di Xenoblade mixata con quella di Xenogears. Secondo me tutto questo fa parte di una serie unica e il nostro X si occuperà di collegare il tutto. Non a caso in Xenogears ci sono i Mecha manovrabili, proprio come in questo X. Che Xenoblade sia il prequel, seguito da X e poi da Xenogears Saga?FlippoH ha scritto:Mud, aggiungo pure altro:
(Xenoblade), X
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Lascialo perdere amore, a quanto pare neanche questo è bastato per farlo distaccare dalla tremenda facoltà.Mudkip98 ha scritto:fai bene a farti le seghe mentali ecc. ecc, però io da te mi aspettavo una pseudo-esplosione di felicità e di hype appena avresti visto il trailer, eh.Xervils Hikend ha scritto:La cosa curiosa è che la X sembra la stessa del logo di Xenoblade mixata con quella di Xenogears. Secondo me tutto questo fa parte di una serie unica e il nostro X si occuperà di collegare il tutto. Non a caso in Xenogears ci sono i Mecha manovrabili, proprio come in questo X. Che Xenoblade sia il prequel, seguito da X e poi da Xenogears Saga?FlippoH ha scritto:Mud, aggiungo pure altro:
(Xenoblade), X
Vero, spero che ci siano ancora i vecchi compositori, soprattutto gli ACE+.Red&Green ha scritto:Sembra davvero fantastico, le ambientazioni sono giganti... però è un peccato non vedere i nomi dei compositori di Xenoblade.
Nel trailer parlano solo di un nuovo compositore, Hiroyuki Sawano, che non ha mai composto per un videogioco, solo per serie tv ed anime (tra cui Guilty Crown che credo alcuni qui abbiano visto).
OH CIELO. No eh, io non reggo.Frozenstorm ha scritto:Vero, spero che ci siano ancora i vecchi compositori, soprattutto gli ACE+.Red&Green ha scritto:Sembra davvero fantastico, le ambientazioni sono giganti... però è un peccato non vedere i nomi dei compositori di Xenoblade.
Nel trailer parlano solo di un nuovo compositore, Hiroyuki Sawano, che non ha mai composto per un videogioco, solo per serie tv ed anime (tra cui Guilty Crown che credo alcuni qui abbiano visto).
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
... GIMME THIS FUCKIN' GAMEZackee ha scritto:Ci avete pensato che se ci sarà un online ottimo la nostra unica vita sociale rimasta sarà quella racchiusa tra di noi del Mario's Castle?
Prepariamoci a immaginare minimamente quali assurdi livelli di epicità raggiungerà l'ost di X.Mudkip98 ha scritto:OH CIELO. No eh, io non reggo.Frozenstorm ha scritto:Vero, spero che ci siano ancora i vecchi compositori, soprattutto gli ACE+.Red&Green ha scritto:Sembra davvero fantastico, le ambientazioni sono giganti... però è un peccato non vedere i nomi dei compositori di Xenoblade.
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
E potrei continuare a valanghe, la colonna sonora di Guilty Crown è la cosa che ho preferito in assoluto dell'intera produzione.
- SPOILER | Mostra
no ragazzi, ascoltatevi le musiche che ho postato e preparatevi psicologicamente all'Epicità.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!