Genei Ibun Roku #FE

Livello 13 - Categnaccio
    688
    Fire Emblem Moderno/Futuristico? No, vi prego.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Darklink88 ha scritto:Fire Emblem Moderno/Futuristico? No, vi prego.
    Non capisco perché fasciarsi la testa prima che si fratturi, (o come cavolo si dice) ancora non è stato rilasciato neanche mezzo video di gameplay. oms
    A me attira l'idea, certo lo vedo un pò strano, ma mi attira. sìsì
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    In America se compri shin tegami tensei IV e Fe:a ti danno 30 dollari come pre-unione.
    http://club2.nintendo.com/30/
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 29 - Luigi
    7765

ALLA FACCIAZZA TUA GIAN CHE LO DAVI PER CANCELLATO

LO VOGLIO ORA
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Immagine
    Livello 10 - Bandit
    340
    Ho giocato poco Fire Emblem e niente dell'altro titolo, ma questo crossover sembra una piccola perla.
    Citazioni
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Tipica conversazione tra me e Mud.
    Premi
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    giappotamarro da morire, esprime persona da tutti i pori. fighissimo
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Non è quello che mi aspettavo.
    Non è SMT, non è FE. Insomma, non è un crossover.
    Sembra più uin nuovo persona che altro, ma non si è visto l'ombra di un demone/persona nel trailer, ma molte tette.
    Comunque non voglio fasciarmi la testa prima del dovuto, voglio essere fiducioso e vedere che hanno in mente.
    Livello 23 - Wario
    3260
    Non ho mai giocato a Shin Megami Tensei, ma il primo trailer del gioco era completamente diverso da quello che ho visto in questo direct. Insomma il primo trailer era figo, questa sempre una giapponesata e basta.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Alternis ha scritto:Non ho mai giocato a Shin Megami Tensei, ma il primo trailer del gioco era completamente diverso da quello che ho visto in questo direct. Insomma il primo trailer era figo, questa sempre una giapponesata e basta.
    Il primo trailer però era una semplice accozzaglia dei protagonisti dei rispettivi giochi, con un finale che faceva già presagire al mondo moderno. Se riguardi la prima pagina c'era l'unica notizia che sapevamo sul gioco che confermava i personaggi in un mondo moderno, il desiderio di Intelligent Systems di realizzare un Fire Emblem nei nostri giorni, nonché il cavaliere Pegaso che vola sull'edificio 109 di Shibuya.

Più che altro, Shin Megami Tensei è essenzialmente una serie molto "oscura", quindi ritrovarsi una ambientazione simil Persona sconvolge... non poco. Già oltreoceano qualcosa è stato scoperto, tipo che alcuni personaggi della serie (tipo Grangrel di Awakening) sono presenti sottoforma di demoni, ecc. Confido in Atlus, spero solo che oltre ai personaggi di Fire Emblem ci siano anche quelli di Shin Megami Tensei come giusto che sia. C'è solo una cosa che personalmente non mi è andata giù, la trasformazione "bikini". Mi può pure stare bene il fanservice, ma fino ad un certo punto. Se me lo vai a sparare in faccia fin dal primo trailer qualche dubbio me lo comincio a fare.

PS: Notare che gli studenti hanno sul petto proprio l'emblema di fuoco, rido se chiamano la scuola Fire Emblem. asd
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    8230
    Oh, non ho trovato il topic. Non c'è?
    Io comunque volevo farvi sentire un paio di pezzi della ost:

La prima ha uno sviluppo pazzesco. Quella batteria.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    C'era già il topic, ho unito i messaggi. sìsì
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Scusate, ma davvero non sono riuscito a trovarlo fermosi qual era il titolo originale?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 23 - Wario
    3260
    Io ho ancora non ho capito come sarà il gameplay del gioco asd
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Se non ho capito male è come Persona, ovvero rpg a turni. Non ho capito se le magie saranno stile Fire, Elf Fire, Arc Fire oppure Agi, Maragion, Agidyne. Mi pare che esistano degli attacchi speciali che permettano di generare attacchi in sequenza con gli altri membri del party, ma non ho capito come dovrebbero funzionare. Fuori ai dungeon invece... me lo chiedo anche io. :mhm:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore