Non posso votare perchè sono dal cellulare e il PC è fuori uso, ma credo voterei Pokèmon o Zelda.
Boh, i miei migliori ricordi sono legati a Mario, ma Zelda è semplicemente Zelda lol
Mario (che però, a quanto pare, è stato tolto dal sondaggio), e Mother.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Escludendo Mario... Zelda e MOTHER. Ma anche Donkey Kong e Kirby sono importantissimi per me.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Zelda senza dubbio. Poi Metroid, l'ho recuperata di recente e devo dire che è spettacolare.
Directly in our hearts...
Tralasciando Mario che mi sembra una ovvietà, adoro troppo sia Metroid, che Zelda che Pokémon più o meno allo stesso modo...mi è impossibile votare.
Non diamolo per scontato. Se dovessi fare una top5 delle mie serie preferite non so se inserirei Mario.Vampire Killer 93 ha scritto:Tralasciando Mario che mi sembra una ovvietà, adoro troppo sia Metroid, che Zelda che Pokémon più o meno allo stesso modo...mi è impossibile votare.
VAI VIA DA KUESTO FORO TRADITOER DI SUPRE MARIO.Xervils Hikend ha scritto:Non diamolo per scontato. Se dovessi fare una top5 delle mie serie preferite non so se inserirei Mario.Vampire Killer 93 ha scritto:Tralasciando Mario che mi sembra una ovvietà, adoro troppo sia Metroid, che Zelda che Pokémon più o meno allo stesso modo...mi è impossibile votare.
Kirby e Pokèmon.
Mario mi piace, ma ci sono serie che mi piacciono di più. Tutto qui.Vampire Killer 93 ha scritto:VAI VIA DA KUESTO FORO TRADITOER DI SUPRE MARIO.Xervils Hikend ha scritto:Non diamolo per scontato. Se dovessi fare una top5 delle mie serie preferite non so se inserirei Mario.Vampire Killer 93 ha scritto:Tralasciando Mario che mi sembra una ovvietà, adoro troppo sia Metroid, che Zelda che Pokémon più o meno allo stesso modo...mi è impossibile votare.
> no F-Zero
> no Kid Icarus (serie minore? Non importa, è pur sempre "serie Nintendo").
> Smash Bros? Legit. Donkey Kong? Seria separata da Mario (ha senso). E nemmeno l'ombra di Mario Kart. E a 'sto punto Wario Ware lol
Modificare un po', per favore?
> Smash Bros? Legit. Donkey Kong? Seria separata da Mario (ha senso). E nemmeno l'ombra di Mario Kart. E a 'sto punto Wario Ware lol
anche per me come XervVampire Killer 93 ha scritto:VAI VIA DA KUESTO FORO TRADITOER DI SUPRE MARIO.Xervils Hikend ha scritto:Non diamolo per scontato. Se dovessi fare una top5 delle mie serie preferite non so se inserirei Mario.Vampire Killer 93 ha scritto:Tralasciando Mario che mi sembra una ovvietà, adoro troppo sia Metroid, che Zelda che Pokémon più o meno allo stesso modo...mi è impossibile votare.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Penso AC e Pokèmon, ma è stata una scelta difficile
You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
We’re getting closer
This isn’t over
The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
Anche a me ad essere sincero.Xervils Hikend ha scritto:Mario mi piace, ma ci sono serie che mi piacciono di più. Tutto qui.Vampire Killer 93 ha scritto:VAI VIA DA KUESTO FORO TRADITOER DI SUPRE MARIO.Xervils Hikend ha scritto:Non diamolo per scontato. Se dovessi fare una top5 delle mie serie preferite non so se inserirei Mario.Vampire Killer 93 ha scritto:Tralasciando Mario che mi sembra una ovvietà, adoro troppo sia Metroid, che Zelda che Pokémon più o meno allo stesso modo...mi è impossibile votare.
Un altro motivo per cui questo sondaggio non merita il mio voto è perchè non c'è F-Zero, proprio una delle mie serie preferite.Furio The Shopkeeper ha scritto:> no F-Zero
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!