START FY14 (aka Xbox Event) | Dal 4 al 7 Marzo | Presentazione di Next Box?

Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Beh senza "Microsoft caccapupù" non ci sarebbero i trofei ‹_‹
    Livello 29 - Luigi
    7298
    TheBigBoo ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Dal presidente di Eidos:
    La prossima Xbox richiederà una connessione ad internet attiva, i dischi saranno in filigrana per cui una volta giocati su una console non potranno essere riprodotti su un'altra
    Microst non ha commentato quando Gamespy ha chiesto chiarimenti.

Brava, MS. Eliminati da sola, lascia Nintendo e Sony da sole così si ritorna agli inizi degli anni '90.
    Ispettore Gadget: Aaah, finalmente è arrivata la copia del nuovo gioco dell'Ispettore Gadget! Adoro questa serie!
    Il Commissario Quimby diede una rapida occhiata alla scena, dalla finestra del salone lasciata aperta e si rintanò nel cespuglio nella quale era nascosto: sembrava stesse finendo di scrivere qualcosa.
    L'Ispettore non si perse d'animo ad inserire subito il disco di gioco nel suo nuovo Xbox, che aveva comprato di recente.
    Dopo pochi istanti, la console iniziò a proiettare un messaggio su sfondo nero.
    Ispettore Gadget: "Trasferimento dati di gioco completata. Ora potete giocare a "Ispettore Gadget" direttamente dalla console, senza l'ausilio del disco di gioco ed ammesso e concesso che la console sia sempre connessa ad Internet. Non appena uscirà il disco di gioco dalla console, questo si autodistruggerà tra 10 secondi esatti, così da impedirvi di utilizzarlo su altre console."
    Il disco infatti uscì subito dalla console e l'ispettore lo prese con un volto sorpreso.
    Ispettore Gadget: Ma questi giochi sono fantastici! Non hanno nemmeno più bisogno di questo innocuo disco per poter essere giocati. Quasi quasi, potrei usarlo come frisbee per Bravo: ne sarà davvero entusiasta!
    L'ispettore lanciò il disco verso l'esterno della finestra, atterrando sul morbido cespuglio.
    Ispettore: Bel lancio, Gadget! Recupererò dopo il disco: ora ho un gioco da iniziare.
    Il disco esplose fragorosamente lanciando in aria il povero commissario verso il cielo.

Qualcosa di veloce che ho fatto... non siate evil. :8(:
    HAHAHAHAHAHA

• Livello 19 - Boo
    1437
    Gianmark ha scritto:
    TheBigBoo ha scritto:
    La prossima Xbox richiederà una connessione ad internet attiva, i dischi saranno in filigrana per cui una volta giocati su una console non potranno essere riprodotti su un'altra

Brava, MS. Eliminati da sola, lascia Nintendo e Sony da sole così si ritorna agli inizi degli anni '90.
    Ispettore Gadget: Aaah, finalmente è arrivata la copia del nuovo gioco dell'Ispettore Gadget! Adoro questa serie!
    Il Commissario Quimby diede una rapida occhiata alla scena, dalla finestra del salone lasciata aperta e si rintanò nel cespuglio nella quale era nascosto: sembrava stesse finendo di scrivere qualcosa.
    L'Ispettore non si perse d'animo ad inserire subito il disco di gioco nel suo nuovo Xbox, che aveva comprato di recente.
    Ispettore Gadget: "Trasferimento dati di gioco completata. Ora potete giocare a "Ispettore Gadget" direttamente dalla console, senza l'ausilio del disco di gioco ed ammesso e concesso che la console sia sempre connessa ad Internet. Non appena uscirà il disco di gioco dalla console, questo si autodistruggerà tra 10 secondi esatti, così da impedirvi di utilizzarlo su altre console."
    Il disco infatti uscì subito dalla console e l'ispettore lo prese con un volto sorpreso.
    Ispettore Gadget: Ma questi giochi sono fantastici! Non hanno nemmeno più bisogno di questo innocuo disco per poter essere giocati. Quasi quasi, potrei usarlo come frisbee per Bravo: ne sarà davvero entusiasta!
    L'ispettore lanciò il disco verso l'esterno della finestra, atterrando sul morbido cespuglio.
    Ispettore: Bel lancio, Gadget! Recupererò dopo il disco: ora ho un gioco da iniziare.
    Il disco esplose fragorosamente lanciando in aria il povero commissario verso il cielo.

HAHAHAHAHAHA
    Ehm, uhm... riso sarcasticamente o IRL?
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 29 - Luigi
    7298
    TheBigBoo ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    TheBigBoo ha scritto:

HAHAHAHAHAHA
    Ehm, uhm... riso sarcasticamente o IRL?
    IRL, davvero, ho riso. Forte.

• Livello 19 - Boo
    1437
    Ah bene! ... eh, almeno Microsoft qualcosa di positivo l'ha fatto! [/sarcasm]
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 20 - Eerie
    1917
    TheBigBoo ha scritto:Ah bene! ... eh, almeno Microsoft qualcosa di positivo l'ha fatto! [/sarcasm]
    Che belli i commenti da hater...
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Dakonor ha scritto:
    TheBigBoo ha scritto:Ah bene! ... eh, almeno Microsoft qualcosa di positivo l'ha fatto! [/sarcasm]
    Che belli i commenti da hater...
    Hater? lol Ti rendi conto dei danni che MS ha fatto entrando nel giro?
    Ha lanciato la dannata moda delle console potenti come PC high-end e ultracostose, ha mandato Rare in rovina, ha inventato il kinect.
    E poi, perchè qualcuno dovrebbe comprare una loro console? Per le casualate che ora produce la povera Rare? Per l'online a pagamento? Per le poche esclusive un-oiginal?
    E c'è davvero qualcuno che comprerà una Xbox 8 sapendo che senza online non si gioca, che blocca l'usato e che Kinect 2 sarà il controller principale? Nemmeno sulle specs vince, sappiamo già PS4 ha un hardware più prestante.
    Per fortuna, i presupposti per il fallimento, ci sono.
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Una volta una console si comprava per le esclusive, non per le specifiche tecniche, esclusive un-original?
    Fable, Gears e Halo non mi sembrano non originale, sopratutto l'ultimo citato che è diventata una delle migliori se non la migliore saga fantascientificha del mondo dei videogiochi con collane di romanzi che fanno invidia ai migliori esponenti dei romanzi narrativi.
    Per carità, la console che deve essere costantemente connessa ad internet fa storcere un pò il naso anche a me ma credo che sia solo un rumor...
    L'online a pagamento sono 20 euro per 3 mesi e un servizio multiplayer MEGLIO del PSN che lagga senza nessun PC acceso a tratti con tanto di marketplace con titoli indie che costano un euro.
    Tutte queste notizie in cui si dice che bloccherà l'usato c'erano anche per PS4 ma non mi sembra che la gente fosse tanto sconvolta come lo è per la nuova Xbox.
    Secondo me sono solo Rumors, Kinect 2 non può essere un controller principale.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Dakonor ha scritto:Una volta una console si comprava per le esclusive, non per le specifiche tecniche

appunto.

esclusive un-original?
    Fable, Gears e Halo non mi sembrano non originale, sopratutto l'ultimo citato che è diventata una delle migliori se non la migliore saga fantascientificha del mondo dei videogiochi con collane di romanzi che fanno invidia ai migliori esponenti dei romanzi narrativi.

FPS generico. GoW già mi fà molta più gola, ma è l'unico motivo per cui potrei comprare una 360.
    Per carità, la console che deve essere costantemente connessa ad internet fa storcere un pò il naso anche a me ma credo che sia solo un rumor...
    Tutte queste notizie in cui si dice che bloccherà l'usato c'erano anche per PS4 ma non mi sembra che la gente fosse tanto sconvolta come lo è per la nuova Xbox.
    Forse non hai capito che è stato tutto confermato da un dev e MS sta tacendo nonostante gli abbiano chiesto chiarimenti.
    L'online a pagamento sono 20 euro per 3 mesi e un servizio multiplayer MEGLIO del PSN che lagga senza nessun PC acceso a tratti con tanto di marketplace con titoli indie che costano un euro.

Poi ti lamenti degli hater? PSN è un ottima infrastruttura, agli stessi livelli del XBL e Sony e Nintendo stanno iniziando a supportare molto più gli indie dev rispetto a MS, che dall'anno prossimo chiuderà XNA.
    Secondo me sono solo Rumors, Kinect 2 non può essere un controller principale.
    Lo sarà, MS vuole i casual che Nintendo sta abbandonando.
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Non sono un hater PS3, apprezzo tutte le console per motivi diversi ma non posso che preferire Xbox Live al PSN, li ho provati tutt e due e il secondo è risultato laggosissimo su LBP senza PC acceso, mentre il primo lagga leggermente con un PC acceso, quindi le mie critiche non sono fatte con conclusioni tratte da un fanboy a caso.
    Halo un FPS generico dici...Dico solo che è uscito nel 2001, quando gli FPS non avevano un comparto tramatico da dio come quel gioco, non si può chiamare FPS generico uno dei pochi FPS che ancora si riesce a distinguere dalla massa, con un team che ascolta le faq e i consigli dei fan per migliorare il multi e il single, con delle missioni aggiuntive GRATUITE aggiunte ogni settimana, ma dimenticavo di parlare con qualcuno che appena sente la parola FPS pensa a commercialata associandolo a CoD, perchè io di solito quando devo criticare un gioco se lo devo criticare :
    1° Lo provo
    2° Espongo le mie critiche su basi esistenti esponendole e non limitandomi a dire FPS caccapupùpuzzosa
    Se vogliono usare Kinect come controller principale, anche se la cosa non mi attira tanto...anzi...Potrebbe essere qualcosa di buono se sfruttata nel giusto modo, quindi non solo per giochi casual e SOPRATTUTTO associato da un controller classico, il che mi sembra scontato, la cosa dell'usato mi fa cagare, dover essere sempre collegati ad internet pure ma di meno.
    Come vedi non difendo la casa che seguo solo perchè "microsoft è più meglio" e muovo critiche anche contro MS se necessario ma da qui a dire nuova Xbox caccapupù, Kinect 2 sheet prima dell'annuncio ce ne passa...
    Prima di giudicare bisogna aspettare gli annunci secondo me, poi si potrà dire tutto ciò che è brutto e sbagliato e giusto e bello.
    Ah, comunque, ci hai giocato almeno una volta ad Halo?
    Hai visto la trama?
    I personaggi?
    I filmati?
    E sì, anche la grafica, perchè (Adesso tutti mi daranno del graphicwhore) anche la grafica è importante.
    Gianmark plz...La prossima volta quando vedi la parola FPS non dire che è cacca solo perchè è un FPS, io stesso prima dell'uscita di BO2 non muovevo critiche perchè ancora non si poteva giudicare visto che non era uscito.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Dakonor ha scritto:Halo un FPS generico dici...Dico solo che è uscito nel 2001
    Io ho giocato Goldeneye (1997) sul mio Nintendo 64, il gioco che ha segnato la rivoluzione degli FPS su console (fino ad allora, non se n'era mai visto uno così nel salotto). Molti associano erroneamente questo merito ad Halo, come te.
    Ah, giusto per restare in tema, sai chi l'ha sviluppato quella merabiglia di FPS? Rare. Sì, la stessa che da quando è first party MS ha:
    1) realizzato un remake di Conker (N64) censuratissimo (troppo volgare per MS, poi Nintendo é 4 kidz)
    2) Sviluppato un sequel orrendo di Banjo-Tooie
    3) Progettato e realizzato il Kinect
    Non parlo di Viva Pinata, và.

Dakonor ha scritto: non avevano un comparto tramatico da dio come quel gioco
    Per me la trama in un videogioco è come la grafica o la colonna sonora: se è ben realizzata mi và benissimo, altrimenti ne posso fare a meno.

non si può chiamare FPS generico uno dei pochi FPS che ancora si riesce a distinguere dalla massa
    Haha, no.
    ma dimenticavo di parlare con qualcuno che appena sente la parola FPS pensa a commercialata associandolo a CoD, perchè io di solito quando devo criticare un gioco se lo devo criticare :
    1° Lo provo
    2° Espongo le mie critiche su basi esistenti esponendole e non limitandomi a dire FPS caccapupùpuzzosa
    Ora calmati, io non ho nessun problema con gli FPS, li gioco tranquillamente. Ho definito Halo un FPS generico perchè ha un gameplay molto basilare per il suo genere.
    Se vogliono usare Kinect come controller principale, anche se la cosa non mi attira tanto...anzi...Potrebbe essere qualcosa di buono se sfruttata nel giusto modo, quindi non solo per giochi casual e SOPRATTUTTO associato da un controller classico

Sai che ho un dejavu? Prima del lancio del Kinect dicevano tutti così.

la cosa dell'usato mi fa cagare, dover essere sempre collegati ad internet pure ma di meno.
    Ne riparleremo quando resterai senza internet per mesi (mi capitò esattamente un anno fà, niente internet da Marzo a Maggio, dannata Alice) e non potrai giocare il tuo Halo.
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Ma infatti io ho detto che la cosa dell'internet mi fa cascare le palle, io le console le prendo per le esclusive se Halo fosse finito sarei passato tranquillamente a Sony per quella genialata di LittleBigPlanet, comunque sì, Halo si distingue dalla massa di FPS, è vero, ha tanti contenuti che lo rendono caratteristico per ciò che è senza che si adatti a ciò che è di tendenza, tenendosi stretti i fan che vogliono una bella trama, una eccellente ost, un buon multi e persino un editor di mappe e di modalità di gioco.
    Non capisco perchè un gioco così debba essere considerato la cacca, quando c'è di peggio, oh sì che c'è.
    Un conto è se un gioco è brutto, un altro è se non ti piace, c'è differenza.
    Ripeto, non voglio difendere Microsoft a tutti i costi eh, sia chiaro...Ma le notizie le ha date il presidente di Eidos...Sicuri che sia una fonte sicura al 100% ?
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Calma ragazzi, dai. Dakonor, io ho una Xbox360, fino ad ora mi ci sono trovato sempre bene, l'ho preferita alla PS3 per un sacco di fattori, primo fra tutti l'online che è decisamente meglio, anche se MS ha compensato questo fatto facendoci pagare un abbonamento per l'online, come se gli mancassero i soldi. :._.:

Ma a parte questo, diedi molta fiducia ai primi rumors su Xbox720 ma ora mi sto rendendo conto che se tutti questi annunci si dovessero rivelare veri allora sarei il primo a dire che MS ha chiuso definitivamente con il mercato videoludico. Ha azzardato troppo e non capisco neanche il perchè di questa scelta, si rovinerà con le sue mani e Sony avrà campo libero su tutti i fronti. Quanti giocatori preferiranno acquistare una 720 a una PS4? Dobbiamo essere sinceri...

È pure vero che oramai qualsiasi persona in casa ha una linea internet funzionante quindi il problema non si pone, ma la questione dei dischi di gioco? Kinect 2? Ho seriamente paura di tutto ciò. Spero che MS ci rifletta BENE. Anche Sony spaventò molto col fattore blocco giochi usati e pubblicità all'interno dei giochi, per fortuna poi si è ripresa.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ehi, io non ho detto che Halo fà schifo, solo che non lo aprezzo per via del gameplay troppo comune. Per essere un FPS di quel tipo, ti dò ragione, è certamente il meglio realizzato.
    Il presidente di una software house dall'esistenza bi-decennale nonsi mette a sparare false rivelazioni per il suo divertimento, ne perderebbe di credibilità la compagnia, se l'ha detto significa che hanno il devkit. Inoltre, se MS fà no comment, è difficile pensare che sia una bufala.
    Livello 20 - Eerie
    1917
    Boh, non lo so, se i rumors son veri addio Microzzoz, sorry se sono stato un pò rude.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    [Contest] Easter Eggs Event!
    TOPIC30 marzo 2013, 12:10
    [Risultati contest] Easter Eggs Event!
    TOPIC21 aprile 2013, 22:57
    Ho bisogno di un codice presentazione!
    TOPIC13 settembre 2013, 18:38