Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Qualcuno può aiutarmi a far evolvere scyther? Basta solo che mi rimandiate il pokémon
Cercasi Chespin, posso scambiare per Froakie, Fennekin, Charizard o per dei Pokèmon esclusivi di Y.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Già fatto lo scambio, ma appena ho un momento faccio un uovo di Fennekin e te lo metto da parte.Zackee ha scritto:Chespin <---> Fennekin please!Darksilver ha scritto:Cercasi Chespin, posso scambiare per Froakie, Fennekin, Charizard o per dei Pokèmon esclusivi di Y.
Sopra intendevo Charmander, non Charizard
Cerco Squirtle, Bulbasaur, esclusivi di X che non siano Houndour e Clauncher, in cambio di quanto detto sopra.
2404
Ho tanti Bulbasaur da dare, però non mi serve Fennekin ma se mi aiuti a far evolvere scyther ti regalo il pokémonDarksilver ha scritto:Già fatto lo scambio, ma appena ho un momento faccio un uovo di Fennekin e te lo metto da parte.Zackee ha scritto:Chespin <---> Fennekin please!Darksilver ha scritto:Cercasi Chespin, posso scambiare per Froakie, Fennekin, Charizard o per dei Pokèmon esclusivi di Y.
Cerco Squirtle, Bulbasaur, esclusivi di X che non siano Houndour e Clauncher, in cambio di quanto detto sopra.
Esclusivi di X hai detto? Posso darti un Aggron.Darksilver ha scritto:Già fatto lo scambio, ma appena ho un momento faccio un uovo di Fennekin e te lo metto da parte.Zackee ha scritto:Chespin <---> Fennekin please!Darksilver ha scritto:Cercasi Chespin, posso scambiare per Froakie, Fennekin, Charizard o per dei Pokèmon esclusivi di Y.
(o se preferisci ti faccio un uovo e ti do Aron)
Btwm Charmander non mi interessa, avendo preso proprio lui a Luminopoli, però potresti darmi uno Skrelp, dato che è esclusivo di Y.
Ah, se volete posso infettarvi un pkmn col pokerus e darvelo.
Va bene, aggiungimi alla lista di amici quando vuoi :3SuperPunkMario ha scritto: Ho tanti Bulbasaur da dare, però non mi serve Fennekin ma se mi aiuti a far evolvere scyther ti regalo il pokémon
Niente Pokerus, ce l'ho giàVampire Killer 93 ha scritto:Esclusivi di X hai detto? Posso darti un Aggron.
(o se preferisci ti faccio un uovo e ti do Aron)
Btwm Charmander non mi interessa, avendo preso proprio lui a Luminopoli, però potresti darmi uno Skrelp, dato che è esclusivo di Y.
Ah, se volete posso infettarvi un pkmn col pokerus e darvelo.
Vada per l'uovo di Aron, appena mi aggiungi ti passo Skrelp c:
Ho tutti gli starter, se ne volete uno ditemelo
Cerco un Gengar con 4 o 5 IV in cambio sposso scambiarvi dei Mudkip, dei Charmender, degli Squirtle, dei Fennekin o dei Froakie o anche un Woobat Shiny.
Edit: Ora potrei farvi anche uova di Chespin dato che un giapponese me ne ha dato uno con un abilità nascosta.
His size does not matter!
Edit: Ora potrei farvi anche uova di Chespin dato che un giapponese me ne ha dato uno con un abilità nascosta.
Cerco un Lopunny o la sua pre-evoluzione (Buneary?). È tosto da trovare, lo so, ma mi chiedo se sia riuscito a passarne qualcuno tramite Banca Pokèmon giapponese.
Directly in our hearts...
Ho tre Ghastly tutti di natura timida:Sonic98 ha scritto:Cerco un Gengar con 4 o 5 IV in cambio sposso scambiarvi dei Mudkip, dei Charmender, degli Squirtle, dei Fennekin o dei Froakie o anche un Woobat Shiny.
1-Femmina. IV: x/x/31/31/31/31
2-Maschio (Inglese). IV: 31/x/31/0/31/31
3-Femmina. IV: 31/31/31/31/x/31
Per i primi due qualcosa come un noibat con IV in attacco speciale e velocità mi va anche bene, oppure qualche pokémon esclusivo di Y invece per quello con 5IV mi prenderei quel Woobat Shiny.
Io ne ho uno con ripeti, fuocopugno e rapidscambio come mosse uovo, natura timida, se non ti importa delle IV che ha te ne faccio uno veloce.Xervils Hikend ha scritto:Cerco un Lopunny o la sua pre-evoluzione (Buneary?). È tosto da trovare, lo so, ma mi chiedo se sia riuscito a passarne qualcuno tramite Banca Pokèmon giapponese.
Ok vada per il Woobat Shiny in cambio del Ghastly da 5 IV ma considera che il mio Woobat ha solo due Iv al 31. Per accettare mandami un Mp così poi mi registro il tuo codice amico.Zebrick ha scritto:Ho tre Ghastly tutti di natura timida:Sonic98 ha scritto:Cerco un Gengar con 4 o 5 IV in cambio sposso scambiarvi dei Mudkip, dei Charmender, degli Squirtle, dei Fennekin o dei Froakie o anche un Woobat Shiny.
1-Femmina. IV: x/x/31/31/31/31
2-Maschio (Inglese). IV: 31/x/31/0/31/31
3-Femmina. IV: 31/31/31/31/x/31
Per i primi due qualcosa come un noibat con IV in attacco speciale e velocità mi va anche bene, oppure qualche pokémon esclusivo di Y invece per quello con 5IV mi prenderei quel Woobat Shiny.
Io ne ho uno con ripeti, fuocopugno e rapidscambio come mosse uovo, natura timida, se non ti importa delle IV che ha te ne faccio uno veloce.Xervils Hikend ha scritto:Cerco un Lopunny o la sua pre-evoluzione (Buneary?). È tosto da trovare, lo so, ma mi chiedo se sia riuscito a passarne qualcuno tramite Banca Pokèmon giapponese.
Mi sta benissimo! Cosa posso darti in cambio?Zebrick ha scritto:Io ne ho uno con ripeti, fuocopugno e rapidscambio come mosse uovo, natura timida, se non ti importa delle IV che ha te ne faccio uno veloce.Xervils Hikend ha scritto:Cerco un Lopunny o la sua pre-evoluzione (Buneary?). È tosto da trovare, lo so, ma mi chiedo se sia riuscito a passarne qualcuno tramite Banca Pokèmon giapponese.
Quello che ti pare, se hai qualcosa della pokébanca è bene accetto, altrimenti se hai esclusive di Y o anche qualche pokémon a caso o scarti di breeding.Xervils Hikend ha scritto:Mi sta benissimo! Cosa posso darti in cambio?Zebrick ha scritto:Io ne ho uno con ripeti, fuocopugno e rapidscambio come mosse uovo, natura timida, se non ti importa delle IV che ha te ne faccio uno veloce.Xervils Hikend ha scritto:Cerco un Lopunny o la sua pre-evoluzione (Buneary?). È tosto da trovare, lo so, ma mi chiedo se sia riuscito a passarne qualcuno tramite Banca Pokèmon giapponese.
Ragazzi, ho una richiesta un po' particolare da fare. Ho bisogno di un Eevee femmina, con abilità nascosta. Cosa c'è di strano, vi chiederete. Ebbene... non lo cerco su Pokèmon XY, ma sulle versioni precedenti. Ho bisogno che sia femmina perchè gli devo far imparare una mossa uovo (senza parlare del fatto che ovviamente mi serve di una natura ben precisa), dopodichè devo fargli imparare due mosse dai movetutor. Una volta fatto tutto questo, posso pure trasportarlo su XY tramite PokèBanca.
Vi ringrazio per l'aiuto. Non mi importa di chi sia il Pokèmon, mi basta riuscire a procurarmelo in qualche modo... che non siano codici, possibilmente.
Vi ringrazio per l'aiuto. Non mi importa di chi sia il Pokèmon, mi basta riuscire a procurarmelo in qualche modo... che non siano codici, possibilmente.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!