Pokèmon | The Trade Thread!

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Qualcuno può aiutarmi a far evolvere scyther? Basta solo che mi rimandiate il pokémon asd
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Cercasi Chespin, posso scambiare per Froakie, Fennekin, Charizard o per dei Pokèmon esclusivi di Y.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Darksilver ha scritto:Cercasi Chespin, posso scambiare per Froakie, Fennekin, Charizard o per dei Pokèmon esclusivi di Y.
    Chespin <---> Fennekin please!
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    4616
    Zackee ha scritto:
    Darksilver ha scritto:Cercasi Chespin, posso scambiare per Froakie, Fennekin, Charizard o per dei Pokèmon esclusivi di Y.
    Già fatto lo scambio, ma appena ho un momento faccio un uovo di Fennekin e te lo metto da parte.
    Sopra intendevo Charmander, non Charizard asd

Cerco Squirtle, Bulbasaur, esclusivi di X che non siano Houndour e Clauncher, in cambio di quanto detto sopra.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Darksilver ha scritto:
    Zackee ha scritto:
    Già fatto lo scambio, ma appena ho un momento faccio un uovo di Fennekin e te lo metto da parte.

Cerco Squirtle, Bulbasaur, esclusivi di X che non siano Houndour e Clauncher, in cambio di quanto detto sopra.
    Ho tanti Bulbasaur da dare, però non mi serve Fennekin ma se mi aiuti a far evolvere scyther ti regalo il pokémon asd
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Darksilver ha scritto:
    Zackee ha scritto:

Esclusivi di X hai detto? Posso darti un Aggron. sìsì

(o se preferisci ti faccio un uovo e ti do Aron)

Btwm Charmander non mi interessa, avendo preso proprio lui a Luminopoli, però potresti darmi uno Skrelp, dato che è esclusivo di Y.

Ah, se volete posso infettarvi un pkmn col pokerus e darvelo.
    Livello 26 - Daisy
    4616
    SuperPunkMario ha scritto: Ho tanti Bulbasaur da dare, però non mi serve Fennekin ma se mi aiuti a far evolvere scyther ti regalo il pokémon asd
    Va bene, aggiungimi alla lista di amici quando vuoi :3
    Vampire Killer 93 ha scritto:Esclusivi di X hai detto? Posso darti un Aggron. sìsì

(o se preferisci ti faccio un uovo e ti do Aron)

Btwm Charmander non mi interessa, avendo preso proprio lui a Luminopoli, però potresti darmi uno Skrelp, dato che è esclusivo di Y.

Ah, se volete posso infettarvi un pkmn col pokerus e darvelo.
    Niente Pokerus, ce l'ho già sìsì
    Vada per l'uovo di Aron, appena mi aggiungi ti passo Skrelp c:
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Ho tutti gli starter, se ne volete uno ditemelo
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Cerco un Gengar con 4 o 5 IV in cambio sposso scambiarvi dei Mudkip, dei Charmender, degli Squirtle, dei Fennekin o dei Froakie o anche un Woobat Shiny.
    Edit: Ora potrei farvi anche uova di Chespin dato che un giapponese me ne ha dato uno con un abilità nascosta.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Cerco un Lopunny o la sua pre-evoluzione (Buneary?). È tosto da trovare, lo so, ma mi chiedo se sia riuscito a passarne qualcuno tramite Banca Pokèmon giapponese.
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Sonic98 ha scritto:Cerco un Gengar con 4 o 5 IV in cambio sposso scambiarvi dei Mudkip, dei Charmender, degli Squirtle, dei Fennekin o dei Froakie o anche un Woobat Shiny.
    Edit: Ora potrei farvi anche uova di Chespin dato che un giapponese me ne ha dato uno con un abilità nascosta.
    Ho tre Ghastly tutti di natura timida:
    1-Femmina. IV: x/x/31/31/31/31
    2-Maschio (Inglese). IV: 31/x/31/0/31/31
    3-Femmina. IV: 31/31/31/31/x/31

Per i primi due qualcosa come un noibat con IV in attacco speciale e velocità mi va anche bene, oppure qualche pokémon esclusivo di Y invece per quello con 5IV mi prenderei quel Woobat Shiny. sìsì
    Xervils Hikend ha scritto:Cerco un Lopunny o la sua pre-evoluzione (Buneary?). È tosto da trovare, lo so, ma mi chiedo se sia riuscito a passarne qualcuno tramite Banca Pokèmon giapponese.
    Io ne ho uno con ripeti, fuocopugno e rapidscambio come mosse uovo, natura timida, se non ti importa delle IV che ha te ne faccio uno veloce. hehi
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Zebrick ha scritto:
    Sonic98 ha scritto:Cerco un Gengar con 4 o 5 IV in cambio sposso scambiarvi dei Mudkip, dei Charmender, degli Squirtle, dei Fennekin o dei Froakie o anche un Woobat Shiny.
    Ho tre Ghastly tutti di natura timida:
    1-Femmina. IV: x/x/31/31/31/31
    2-Maschio (Inglese). IV: 31/x/31/0/31/31
    3-Femmina. IV: 31/31/31/31/x/31

Per i primi due qualcosa come un noibat con IV in attacco speciale e velocità mi va anche bene, oppure qualche pokémon esclusivo di Y invece per quello con 5IV mi prenderei quel Woobat Shiny. sìsì
    Xervils Hikend ha scritto:Cerco un Lopunny o la sua pre-evoluzione (Buneary?). È tosto da trovare, lo so, ma mi chiedo se sia riuscito a passarne qualcuno tramite Banca Pokèmon giapponese.
    Io ne ho uno con ripeti, fuocopugno e rapidscambio come mosse uovo, natura timida, se non ti importa delle IV che ha te ne faccio uno veloce. hehi
    Ok vada per il Woobat Shiny in cambio del Ghastly da 5 IV ma considera che il mio Woobat ha solo due Iv al 31. Per accettare mandami un Mp così poi mi registro il tuo codice amico.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Zebrick ha scritto:
    Mi sta benissimo! Cosa posso darti in cambio? mki
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Xervils Hikend ha scritto:
    Zebrick ha scritto:
    Mi sta benissimo! Cosa posso darti in cambio? mki
    Quello che ti pare, se hai qualcosa della pokébanca è bene accetto, altrimenti se hai esclusive di Y o anche qualche pokémon a caso o scarti di breeding. sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Ragazzi, ho una richiesta un po' particolare da fare. Ho bisogno di un Eevee femmina, con abilità nascosta. Cosa c'è di strano, vi chiederete. Ebbene... non lo cerco su Pokèmon XY, ma sulle versioni precedenti. Ho bisogno che sia femmina perchè gli devo far imparare una mossa uovo (senza parlare del fatto che ovviamente mi serve di una natura ben precisa), dopodichè devo fargli imparare due mosse dai movetutor. Una volta fatto tutto questo, posso pure trasportarlo su XY tramite PokèBanca.
    Vi ringrazio per l'aiuto. Non mi importa di chi sia il Pokèmon, mi basta riuscire a procurarmelo in qualche modo... che non siano codici, possibilmente.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    This is a serious thread
    TOPIC31 luglio 2012, 15:10
    SADFROG Thread
    TOPIC3 febbraio 2013, 1:54
    Vernacolo thread
    TOPIC23 ottobre 2013, 22:33
    Danganronpa - Despair Thread
    TOPIC6 luglio 2015, 23:31
    Firoshi Appreciation thread
    TOPIC16 gennaio 2013, 22:03