Rayman Origins

Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Foshy ha scritto: EDIT: Ho cercato qualche video sul glitch, intendi dopo quella parte con i wall jump? E' fattibile, ma ci vuole anche un bel po' di fortuna. :asd:
    Mmmh, ok, è che mi scoccia fare tutto il livello per bene per poi morire per una cavolata simile... E poi adoro i Tricky Treasure, sono così frenetici *-*
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Foshy ha scritto:
    FlippoH ha scritto: Ormai è uscito ovunque tranne iStuff e Android, e ogni versione ha i suoi pro e i suoi contro:
    PS3 - 1080p
    360 - 720p
    Wii - 480p
    3DS - 3D e Mappa touch screen
    PSVita - Schermo OLED e Zoom nei livelli.
    PC - 1080p e future mods dalla community
    So che faccio il bastardo, ma quali sarebbero i pro delle versioni Wii e 360 rispetto a quella PS3? :P

Comunque, anche la versione 3DS ha i fantasmi Time Trial come quella per Vita?
    Nessuno, il Wii ha di contro la grafica a 480p, pensavo che era sottinteso che il 480p era inferiore alle versioni HD, comunque ho letto che la versione 360 è a 720p, tutto qua.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    L'annuncio di Origins su Steam potrebbe far sperare, in qualche modo, anche l'arrivo dei classici Rayman?

No perché l'1, anche se rifatto da capo "alla SANIC SEE THE", e il 3, li prenderei al volo, ma Ubisoft sembra disprezzare il PC game, nonostante io sia un suo utente affezionato dal 1998 :'(
    Immagine
    Immagine
    Livello 12 - Bob-Omba
    559
    Furio The Shopkeeper ha scritto:L'annuncio di Origins su Steam potrebbe far sperare, in qualche modo, anche l'arrivo dei classici Rayman?

No perché l'1, anche se rifatto da capo "alla SANIC SEE THE", e il 3, li prenderei al volo, ma Ubisoft sembra disprezzare il PC game, nonostante io sia un suo utente affezionato dal 1998 :'(
    Non so cosa intendi con classici, comunque su PS3/PSP c'è Rayman 1 come PS1 Classic e Hoodlum Havoc HD è in arrivo su 360/PS3.
    SWAG.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Foshy ha scritto:
    Furio The Shopkeeper ha scritto:L'annuncio di Origins su Steam potrebbe far sperare, in qualche modo, anche l'arrivo dei classici Rayman?

Non so cosa intendi con classici, comunque su PS3/PSP c'è Rayman 1 come PS1 Classic e Hoodlum Havoc HD è in arrivo su 360/PS3.
    Credo intenda il fatto che Rayman 1, 2 e 3 oltre Origins sono arrivati su PC e magari Ubisoft potrebbe metterli su Steam.
    Magari per il primo potrebbe fare un remake visto era in DOS, mentre gli altri due potrebbero benissimo metterli su Steam, però come ha detto Furio la Ubisoft sembra odiare il PC Gaming, sopratutto per certi DRM...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 18 - Kamek
    1267
    FlippoH ha scritto:
    Foshy ha scritto:

Credo intenda il fatto che Rayman 1, 2 e 3 oltre Origins sono arrivati su PC e magari Ubisoft potrebbe metterli su Steam.
    Magari per il primo potrebbe fare un remake visto era in DOS, mentre gli altri due potrebbero benissimo metterli su Steam, però come ha detto Furio la Ubisoft sembra odiare il PC Gaming, sopratutto per certi DRM...
    Hai colto il segno, Flip. :sìsì:

Ma anche Commander Keen su Steam è in DOS? No, perché, magari su Steam funziona mentre con il normale CD no :8(:

In ogni caso se aggiungessero Beyond Good & Evil HD al posto della versione di prima farebbero solo una cosa buona e giusta.
    E, sì, spero la stessa cosa con Rayman 3 HD, con tanto di ben 12 achievement, su Steam ovviamente.

Tanto le versioni che mettono su Steam sono quasi sempre porting delle versioni XBOX 360.
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    FlippoH ha scritto:
    Foshy ha scritto:
    FlippoH ha scritto: Ormai è uscito ovunque tranne iStuff e Android, e ogni versione ha i suoi pro e i suoi contro:
    PS3 - 1080p
    360 - 720p
    Wii - 480p
    3DS - 3D e Mappa touch screen
    PSVita - Schermo OLED e Zoom nei livelli.
    PC - 1080p e future mods dalla community
    So che faccio il bastardo, ma quali sarebbero i pro delle versioni Wii e 360 rispetto a quella PS3? :P

Comunque, anche la versione 3DS ha i fantasmi Time Trial come quella per Vita?
    Nessuno, il Wii ha di contro la grafica a 480p, pensavo che era sottinteso che il 480p era inferiore alle versioni HD, comunque ho letto che la versione 360 è a 720p, tutto qua.
    Hai frainteso: Hai scritto che ogni versione ha i suoi pro e i suoi contro. In realtà, le versioni Wii/360 hanno solo contro rispetto alla versione PS3, che dall'altra parte ha solo pro essendo certamente la migliore versione insieme a quella PC (che mi pare sia identica).
    Ciò che hai scritto vale solo per le versioni portatili:

Pro 3DS:
    -Effetti stereoscopici
    -Mappa sul touch screen
    Contro 3DS:
    -Schermo di ridotte dimensioni

Pro PSVita:
    -Multitouch (per lo Zoom)

Contro PSVita:
    -beh... non ce ne sono, mi pare.
    Livello 12 - Bob-Omba
    559
    Gianmark ha scritto: Pro 3DS:
    - Effetti stereoscopici
    [- Mappa sul touch screen]

Contro 3DS:

- Schermo di ridotte dimensioni (-> Grafica peggiore di tutte le versioni)
    - Niente Multiplayer

Pro PSVita:
    - Schermo e grafica fantastica
    - Fantasmi Time Trial da condividere con gli amici
    [- Multitouch (per lo Zoom)]

Contro PSVita:
    - Niente Multiplayer Co-Op
    La mappa mi sembra piuttosto inutile, come la funzione zoom. Nessuna delle 2 versioni portatili ha il multiplayer Co-Op come le versioni PSWii60, ma su Vita c'è una opzione carina che permette di salvare i fantasmi dei Time Trial che si possono inviare ai amici in modo che si può cercare di battere il record degli altri.
    SWAG.
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Foshy ha scritto:
    Gianmark ha scritto: Pro 3DS:
    - Effetti stereoscopici
    [- Mappa sul touch screen]

Contro 3DS:

- Schermo di ridotte dimensioni (-> Grafica peggiore di tutte le versioni)
    - Niente Multiplayer

Pro PSVita:
    - Schermo e grafica fantastica
    - Fantasmi Time Trial da condividere con gli amici
    [- Multitouch (per lo Zoom)]

Contro PSVita:
    - Niente Multiplayer Co-Op
    La mappa mi sembra piuttosto inutile, come la funzione zoom. Nessuna delle 2 versioni portatili ha il multiplayer Co-Op come le versioni PSWii60, ma su Vita c'è una opzione carina che permette di salvare i fantasmi dei Time Trial che si possono inviare ai amici in modo che si può cercare di battere il record degli altri.
    [youtube]N7R3UnzZ83Q[/youtube]
    Immagine

Immagine
    Livello 12 - Bob-Omba
    559
    Vero, dimenticato che si possono toccare i nemici per farli scoppiare ma non è niente di che. Lo zoom serve a poco in-game se non per ammirare la grafica, aggiunta carina ma piuttosto inutile. I cimeli invece non gli ho notati fin'ora, interessante.

La cosa migliore per me rimane l'aggiunta dei fantasmi Time Trial e ovviamente che il gioco è stato portato su Vita ritenendo quasi perfettamente la sua bellezza grafica. Quasi quasi lo ricompro perchè merita.
    SWAG.
    Livello 18 - Kamek
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    1232
    Ho provato la demo sia per ps3 che per 360 con un mio amico, è stata divertentissima :yyesh:
    Ho apprezzato soprattutto la grafica, ma anche il gameplay merita. Gran bel gioco, credo proprio che lo prenderò entro questo o il prossimo mese!
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Non siate così malvagi con la versione per Wii, anche quella ha un suo vantaggio: almeno posso giocarci anch'io.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 18 - Kamek
    1267
    Darksilver ha scritto:Non siate così malvagi con la versione per Wii, anche quella ha un suo vantaggio: almeno posso giocarci anch'io.
    Ma nn e HD!!!!!!!!!!!!!!!111111111111111 LAUGHTOM LAUGHTOM LAUGHTOM LAUGHTOM
    Immagine
    Immagine
    Livello 12 - Bob-Omba
    559
    Furio The Shopkeeper ha scritto:
    Darksilver ha scritto:Non siate così malvagi con la versione per Wii, anche quella ha un suo vantaggio: almeno posso giocarci anch'io.
    Questo è uno dei giochi dove fa una grande differenza, eh.
    SWAG.
    Livello 18 - Kamek
    1267
    Foshy ha scritto:
    Furio The Shopkeeper ha scritto:
    Questo è uno dei giochi dove fa una grande differenza, eh.
    Intendi l'alta definizione? Per quello c'è la PS360,e pure Vita. :fermosi:
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Uno sguardo alla beta di Rayman Origins
    TOPIC4 aprile 2016, 11:12
    Rayman Adventures
    TOPIC31 ottobre 2015, 15:24
    Everybody Loves Rayman
    TOPIC21 aprile 2012, 15:58
    Domanda importante, fan di Rayman qui.
    TOPIC17 aprile 2013, 19:55