No, non scherzo. È il mio rpimo gioco di Mario e l'ho ricevuto da piccolo ,quindi ci misi un po' a finirlo. Ora, invece, sono migliorato e lo finisco in un giorno.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Anche mia cugina non riesce a fare un livello senza che mi chieda di completarglielo e di prendere tutte le monete-stella dal primo all'ultimo livello, non capisco cosa ci sia di complicato in quel gioco.Re Goombulo ha scritto:spaventatevi:
No, non scherzo. È il mio rpimo gioco di Mario e l'ho ricevuto da piccolo ,quindi ci misi un po' a finirlo. Ora, invece, sono migliorato e lo finisco in un giorno.
Bhé,come dice Re Goombulo,se é il tuo primo gioco di Mario,non ricorderai bene i comandi(sx,dx,Y e B ),non avrai confidenza con l'ambiente,i nemici,e oggetti del gioco e alcuni punti per le monete stella saranno accessibili solo a giocatori esperti.Zebrick ha scritto:Anche mia cugina non riesce a fare un livello senza che mi chieda di completarglielo e di prendere tutte le monete-stella dal primo all'ultimo livello, non capisco cosa ci sia di complicato in quel gioco.Re Goombulo ha scritto:spaventatevi:
Aggiungo che la difficoltà di SMB è semplicemente fatta male: esagerata, frustrante e non ingrado di aiutare un attimo il giocatore se è da ore che sta perdendo la lista dietro UN livello.Darksilver ha scritto:Super Meat Boy, il perché è stato ampiamente spiegato dagli altri. Un conto è trovarsi dinnanzi ad un enigma difficile o ad un boss ostico, perché la difficoltà sta nel trovare la soluzione; una volta trovata diventa tutto fattibile. Un platform difficile invece lo sarà sempre, anche dopo aver compreso come agire.
Dannato Deftera. E' il più sadico di tutti, secondo me. Non so come sono riuscito a finire la sua X mission con Rank A (o S, non ricordo - dovrò rifarla comunque per prendere XS).Red&Green ha scritto:Trauma Center: Second Opinion: è un gioco fantastico, non avrei mai pensato che un simulatore di chirurgia potesse avere una storia e dei personaggi così fantastici. Tuttavia alcune operazioni sono ridicolamente difficili e mi hanno fatto buttare giù un po' di bestemmie (Xervils sa di cosa sto parlando, fot***i GUILT).
Naaa la deftera non è difficile da curare... perlomeno contro la Paraskevi o la Trieti, sono lentissima a toglierla e spesso mi muore il pazienteXervils Hikend ha scritto:Giochi difficili, giochi difficili... allora vediamo, ne ho un paio che al momento nella mia mente vengono associati a montagne impossibili da scalare e sono:
Super Hang On: Nella modalità storia sono arrivato al terzo boss su sette, ho salvato e ho paura di riprenderlo perchè è qualcosa di spaventosamente difficile. E' il tipico gioco che devi giocare e rigiocare finchè non ti entra in testa e lo finisci perchè ormai ti ricordi tutto a memoria e parti prevenuto, quindi sai già come devi comportarti. La modalità Arcade è insormontabile, poi.
Spider-Man: Anche questo per MegaDrive/Genesis, ho paura di riprenderlo, ad essere sincero, dato che mi blocco sempre ad un certo boss.
Trauma Center: New Blood: Già l'aveva accennato Red, per via della storia principale. Ebbene, devo aggiungere una cosa: le X missions, che corrispondono a giocare a livello Very Hard (nel gioco sono presenti le modalità Easy, Normal e Hard per capirci, questi livelli extra invece sono ad una difficoltà ancora più alta). Sadismo puro, non riesco a fare nemmeno la prima.
Dannato Deftera. E' il più sadico di tutti, secondo me. Non so come sono riuscito a finire la sua X mission con Rank A (o S, non ricordo - dovrò rifarla comunque per prendere XS).Red&Green ha scritto:Trauma Center: Second Opinion: è un gioco fantastico, non avrei mai pensato che un simulatore di chirurgia potesse avere una storia e dei personaggi così fantastici. Tuttavia alcune operazioni sono ridicolamente difficili e mi hanno fatto buttare giù un po' di bestemmie (Xervils sa di cosa sto parlando, fot***i GUILT).
Io non riuscivo mai a curare la Triti perchè non capivo la logica con cui dovevo eliminare i tasselliSeris ha scritto:Naaa la deftera non è difficile da curare... perlomeno contro la Paraskevi o la Trieti, sono lentissima a toglierla e spesso mi muore il paziente
Per un momento mi sono immaginata Mario al Wii che gioca a Trauma Center Second Opinion con un ghigno malefico mentre taglia a pezzettini la paraskeviRed&Green ha scritto:Io non riuscivo mai a curare la Triti perchè non capivo la logica con cui dovevo eliminare i tasselliSeris ha scritto:Naaa la deftera non è difficile da curare... perlomeno contro la Paraskevi o la Trieti, sono lentissima a toglierla e spesso mi muore il paziente
Invece trovavo piuttosto soddisfacente tagliare a pezzettini la Paraskevi.