uh non ci avevo pensato, ne ho già comprate 100 a 99 =/
Spero di rifarmi con prezzi alti nella borsa delle rape, negli ultimi due giorni è stato a tipo 165/167.
Non dipende dal fatto che fosse il fine settimana, da Flip ti davano 65 stelline per una rapa.Zackee ha scritto:Sì, è sempre così nel fine settimana.Gianmark ha scritto:uh non ci avevo pensato, ne ho già comprate 100 a 99 =/
Spero di rifarmi con prezzi alti nella borsa delle rape, negli ultimi due giorni è stato a tipo 165/167.
Riapro il topic per discutere sui prezzi migliori a cui vendere le rape!
- SPOILER (Regali) | Mostra
Da me stanno a 76, ma ho sentito dire che altrove le comprano anche a 100-150 stelline
- SPOILER (Regali) | Mostra
nei weekend il prezzo sale...
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Non mi ricordo di preciso, ma comunque tra le 60 e le 70 stelline, oggi.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Io sabato non so come ma avevo 194 O_o
...cosa? Cambia il prezzo? Questa mi è nuova, spieghi meglio?Gianmark ha scritto:78, tra 15 minuti cambia il prezzo, vediamo...
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!