Professor Layton e la Maschera dei Miracoli | Nintendo Direct Trailer Inside! | EU: 26 Ottobre 2012

Livello 29 - Luigi
    7298
    »Mudkip98 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:-cut-

Quelle magnifiche cutscene... con quello schermo...
    Ma le cut-scene supporteranno il 3D?
    Purtroppo, no.
    Livello 12 - Bob-Omba
    559
    Gianmark ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    "Quello schermo" non farà altro che sgranare l'immagine. La risoluzione rimane sempre sui bassi 400x240 e sullo schermo grande si noterà ancora di più. Quindi, more like this:

Immagine

Se vi chiedete cos'ho fatto, ho preso l'immagine del gioco, fatto il downsize a 400x240 (risoluzione vera del gioco), ri-inserito nello schermo del 3ds e ta-dah. Glorious 95 pixels per inch.
    SWAG.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Foshy ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    "Quello schermo" non farà altro che sgranare l'immagine. La risoluzione rimane sempre sui bassi 400x240 e sullo schermo grande si noterà ancora di più. Quindi, more like this:

Immagine

Se vi chiedete cos'ho fatto, ho preso l'immagine del gioco, fatto il downsize a 400x240 (risoluzione vera del gioco), ri-inserito nello schermo del 3ds e ta-dah. Glorious 95 pixels per inch.
    È confermata la risoluzione?
    Livello 12 - Bob-Omba
    559
    Gianmark ha scritto:
    Foshy ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Immagine

Immagine

È confermata la risoluzione?
    Si.
    SWAG.
    Livello 8 - Tipo Timido
    223
    Che cosa terrificante.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Trailer italiano.

[youtube]qwWDKzfFQqc[/youtube]
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    [youtube]yzRaWG5N4lk[/youtube]
    Sempre più hype.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Bellissimo, non vedo l'ora.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Immagine
    Le cover occidentali continuano con questo stile sìsì
    Livello 30 - Mario
    8230
    Gianmark ha scritto:Immagine
    Non mi piace. Il render del Layton del primo capitolo riciclato è davvero un colpo basso, avrebbero potuto farne uno apposito.

• Livello 19 - Boo
    1485
    Meh, la Cover non me gusta molto. Per il resto, ho visto il trailer e sono davvero curioso, vorrei tanto provarlo sìsì
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 30 - Mario
    8230
    Sito ufficiale: http://professorlayton.nintendo.com/miraclemask/
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Gianmark ha scritto:Immagine
    Mi piace lo stile ma non mi piace il viola.
    »Mudkip98 ha scritto:Non mi piace. Il render del Layton del primo capitolo riciclato è davvero un colpo basso, avrebbero potuto farne uno apposito.
    Questa continua corsa alla novità a tutti i costi è davvero stancante. I nuovi artwork di Layton ci sono, Level 5 li ha fatti e quello della cover jap è nuovo. Nel fare la cover occidentale avevano a disposizione tanti artwork e hanno trovato che quello ci stesse meglio, senza crearsi problemi se è stato creato nel 2012 o nel 2007. La qualità dei disegni è ottima e non è cambiata di una virgola dal 2007, che differenza fa?
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Phrozenstorm ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:Non mi piace. Il render del Layton del primo capitolo riciclato è davvero un colpo basso, avrebbero potuto farne uno apposito.
    Questa continua corsa alla novità a tutti i costi è davvero stancante. I nuovi artwork di Layton ci sono, Level 5 li ha fatti e quello della cover jap è nuovo. Nel fare la cover occidentale avevano a disposizione tanti artwork e hanno trovato che quello ci stesse meglio, senza crearsi problemi se è stato creato nel 2012 o nel 2007. La qualità dei disegni è ottima e non è cambiata di una virgola dal 2007, che differenza fa?
    Non si parla di continua corsa alla novità, è proprio il fatto che ritrovarmi un render di cinque anni fa mi dà fastidio. Non per questione di principio, è proprio brutto da vedere perché sono abituato a vederlo in moltissimi altri luoghi. E non che ci stia nemmeno così bene poi, eh, secondo me rovina tutta la cover.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Domanda: Ci sono artwork di Layton 5 OLTRE quello della copertina?
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore