Purtroppo, no.»Mudkip98 ha scritto:Ma le cut-scene supporteranno il 3D?Gianmark ha scritto:-cut-
Quelle magnifiche cutscene... con quello schermo...
"Quello schermo" non farà altro che sgranare l'immagine. La risoluzione rimane sempre sui bassi 400x240 e sullo schermo grande si noterà ancora di più. Quindi, more like this:Gianmark ha scritto:Quelle magnifiche cutscene... con quello schermo...
- SPOILER | Mostra
Se vi chiedete cos'ho fatto, ho preso l'immagine del gioco, fatto il downsize a 400x240 (risoluzione vera del gioco), ri-inserito nello schermo del 3ds e ta-dah. Glorious 95 pixels per inch.
SWAG.
È confermata la risoluzione?Foshy ha scritto:"Quello schermo" non farà altro che sgranare l'immagine. La risoluzione rimane sempre sui bassi 400x240 e sullo schermo grande si noterà ancora di più. Quindi, more like this:Gianmark ha scritto:Quelle magnifiche cutscene... con quello schermo...
- SPOILER | Mostra
Se vi chiedete cos'ho fatto, ho preso l'immagine del gioco, fatto il downsize a 400x240 (risoluzione vera del gioco), ri-inserito nello schermo del 3ds e ta-dah. Glorious 95 pixels per inch.
Si.Gianmark ha scritto:È confermata la risoluzione?Foshy ha scritto:"Quello schermo" non farà altro che sgranare l'immagine. La risoluzione rimane sempre sui bassi 400x240 e sullo schermo grande si noterà ancora di più. Quindi, more like this:Gianmark ha scritto:Quelle magnifiche cutscene... con quello schermo...
- SPOILER | Mostra
SWAG.
Trailer italiano.
[youtube]qwWDKzfFQqc[/youtube]
[youtube]qwWDKzfFQqc[/youtube]
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Bellissimo, non vedo l'ora.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Non mi piace. Il render del Layton del primo capitolo riciclato è davvero un colpo basso, avrebbero potuto farne uno apposito.Gianmark ha scritto:
Le cover occidentali continuano con questo stile
1485
Meh, la Cover non me gusta molto. Per il resto, ho visto il trailer e sono davvero curioso, vorrei tanto provarlo
© ~ Dream 2007 - 2013
Sito ufficiale: http://professorlayton.nintendo.com/miraclemask/
Mi piace lo stile ma non mi piace il viola.Gianmark ha scritto:
Le cover occidentali continuano con questo stile
Questa continua corsa alla novità a tutti i costi è davvero stancante. I nuovi artwork di Layton ci sono, Level 5 li ha fatti e quello della cover jap è nuovo. Nel fare la cover occidentale avevano a disposizione tanti artwork e hanno trovato che quello ci stesse meglio, senza crearsi problemi se è stato creato nel 2012 o nel 2007. La qualità dei disegni è ottima e non è cambiata di una virgola dal 2007, che differenza fa?»Mudkip98 ha scritto:Non mi piace. Il render del Layton del primo capitolo riciclato è davvero un colpo basso, avrebbero potuto farne uno apposito.
Non si parla di continua corsa alla novità, è proprio il fatto che ritrovarmi un render di cinque anni fa mi dà fastidio. Non per questione di principio, è proprio brutto da vedere perché sono abituato a vederlo in moltissimi altri luoghi. E non che ci stia nemmeno così bene poi, eh, secondo me rovina tutta la cover.Phrozenstorm ha scritto:Questa continua corsa alla novità a tutti i costi è davvero stancante. I nuovi artwork di Layton ci sono, Level 5 li ha fatti e quello della cover jap è nuovo. Nel fare la cover occidentale avevano a disposizione tanti artwork e hanno trovato che quello ci stesse meglio, senza crearsi problemi se è stato creato nel 2012 o nel 2007. La qualità dei disegni è ottima e non è cambiata di una virgola dal 2007, che differenza fa?»Mudkip98 ha scritto:Non mi piace. Il render del Layton del primo capitolo riciclato è davvero un colpo basso, avrebbero potuto farne uno apposito.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!