bel gioco e me lo prenderò icuro ma devo finire qualche gioco :(
Comunque prima di consigliare, TI CONSIGLIO di provare entrambi i giochi. Xeno è più hardcore rispetto a TLS, ma è anche vero che The Last Story sia più Action rispetto a Xenoblade Chronicles. A mio parere è questione di gusti. Avendoli giocati entrambi posso dire che mi è piaciuto più Xeno. Ma è anche vero che non ho finito TLS, quindi potrei pure rivalutare la situazione.Yoshigold97 ha scritto:prendili tutti e 2 ma consiglio vivamente last story.è piu un rpg completo rispetto ad altri.
Il consiglio che vi do, nel caso vogliate scegliere tra questi due giochi, è: se cercate un gioco solido, ricco sotto tutti i punti di vista, un gioco che sia più RPG, allora Xenoblade Chronicles fa per voi. Se invece vi aggrada un gioco più dinamico e d'azione, allora scegliete senza dubbio The Last Story. Quest'ultimo è sicuramente meno longevo, ma ha l'Online che potrebbe intrattenervi ancora un po'.
Ultima modifica di Xervils Hikend il 6 febbraio 2012, 22:03, modificato 1 volta in totale.
Directly in our hearts...
provati ma mi piace di piu last story
mi spieghi come fai a dire che ti piace più The Last Story rispetto a Xenoblade Chronicles se ancora The Last Story non è nemmeno uscito in Europa?Yoshigold97 ha scritto:provati ma mi piace di piu last story
Perchè lui è giapponese :sìsì:Hanzo Hasashi 93 ha scritto:mi spieghi come fai a dire che ti piace più The Last Story rispetto a Xenoblade Chronicles se ancora The Last Story non è nemmeno uscito in Europa?Yoshigold97 ha scritto:provati ma mi piace di piu last story
- SPOILER | Mostra
Shh! Non dirlo a nessuno è un segreto!Hanzo Hasashi 93 ha scritto:mi spieghi come fai a dire che ti piace più The Last Story rispetto a Xenoblade Chronicles se ancora The Last Story non è nemmeno uscito in Europa?Yoshigold97 ha scritto:provati ma mi piace di piu last story
- SPOILER | Mostra
Versione Jap --> Versione Eur
Elza --> Zael
Quark --> Dagran
Kanan --> Calista
Seiren --> Syrenne
Yuris --> Yurick
Jackal --> Lowell
Manamia --> Mirania
Gli altri come il Generale Trista e lo spadaccino dai capelli bianchi, Tasha, hanno mantenuto il loro nome originale. Non so voi, ma io preferivo i nomi jap.
Ultima modifica di Xervils Hikend il 11 febbraio 2012, 11:41, modificato 1 volta in totale.
perche non esce ora?
Mancano 12 giorni. Non avevi detto di avere altra roba da giocare per ora? :asd:Yoshigold97 ha scritto:perche non esce ora?
si ho finito super mario 3d land e devo finirne altri ed altri :(
E allora più tardi esce e più tempo avrai per finire il resto. Meglio così, no?
no lo voglio subito!
Giocati quello che hai per ora. -.-
Piuttosto, questo topic dovrebbe servire per discutere sul gioco. Vedo se riesco a trovare qualche video da postare qui, vah.
Il trailer con le voci inglesi che potete trovare anche sul sito Nintendo:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_8rf60OEmfQ[/youtube]
Un po' di online. A mio parere se non si usa Elza è veramente difficile riuscire a vincere. Oppure dipende soltanto dalle proprie statistiche? (tenete a mente che quando si gioca online si selezionano alcuni dati di gioco)
(non so se ci sono scenari/personaggi spoiler)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jGTMLqT0sco[/youtube]
Piuttosto, questo topic dovrebbe servire per discutere sul gioco. Vedo se riesco a trovare qualche video da postare qui, vah.
Il trailer con le voci inglesi che potete trovare anche sul sito Nintendo:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_8rf60OEmfQ[/youtube]
Un po' di online. A mio parere se non si usa Elza è veramente difficile riuscire a vincere. Oppure dipende soltanto dalle proprie statistiche? (tenete a mente che quando si gioca online si selezionano alcuni dati di gioco)
(non so se ci sono scenari/personaggi spoiler)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jGTMLqT0sco[/youtube]
Ultima modifica di Xervils Hikend il 12 febbraio 2012, 11:34, modificato 1 volta in totale.
GAAH EVERYEYE. X_X In ogni caso a 0:52 si vede il boss che non riesco a sconfiggere nella versione jappo. E poi mi chiedo... ma perchè hanno cambiato i nomi? :T_T:
A me rimane solo un dubbio: ma la versione PAL del gioco sarà solo doppiato in inglese o si potrà, come in Xenoblade, impostare il doppiaggio in giapponese?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!