Miyamoto su F-Zero, Star Fox, vecchie IP e Majora's Mask | Mi dispiace Vampire, niente F-Zero per ora

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    He'Skelter ha scritto:Sinceramente non sono mai stato molto attaccato a queste serie Nintendo, ma ne capisco l'importanza. Se non mi sbaglio l'ultimo F-Zero uscì su Gamecube, non credo che sia così difficile salvarlo. Stesso discorso per Star Fox, di cui conosco ben poco. Poi c'è l'argomento "pubblico", ormai sono passati un bel po' anni da quando erano famosi, il pubblico delle console è cambiato e non credo sia facile fare una previsione sull'accoglienza del gioco. Certo, ci sono quelli che se ne ricordano, ma credo non sia la maggioranza dei seguaci Nintendo attuali. Vedremo cosa farà Miyamoto sul rispolverare queste vecchie glorie sìsì
    Allora mi sa che ti sei perso qualcosa. asd
    Dopo F-Zero GX ce ne sono stati altri 2; F-Zero GP Legend e F-Zero Climax entrambi usciti nel 2004 su GBA, il secondo però purtroppo è rimasto in Giappone. (Ed è quindi da GP Legend che in occidente non si vede neanche l'ombra di F-Zero)

    Funny fact: F-Zero GP Legend è basato sull'omonimo anime, non il contrario, come pensava fino a poco tempo fa il sottoscritto.
    (Ciò fa di GP Legend un videogioco basato su un anime basato su un videogioco, lol)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Mah, che dire, non capisco questa presa di posizione da parte di Miya, lui lo sa benissimo che basta fare un qualcosa come ha detto Mud e il gioco è fatto. Non mi sembra che tutti gli altri giochi usciti siano così tanto innovativi, quindi perchè abbandonare due serie importanti per molti giocatori? Io ho avuto il piacere di giocare a F-Zero per GC, non mi prese molto in verità però mi piacque, sulle piste era una rivoluzione ogni volta. asd

    Da una parte mi sento un po' come He'Skelter che non è mai stato attaccato a queste serie, ma dall'altra mi spiace vedere chi ci tiene davvero a rigiocarli. Recuperarli ora non sarebbe un male, nè per 3DS nè per Wii U (esempio a caso).
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore