Darxk ha scritto:
Sigh, quando mi danno il codice?
Tranquillo, te lo danno.
A me l'hanno dato l'indomani.
Grazie.
Attualmente gioco a: Mario Kart 7; Animal Crossing New Leaf; Luigi's Mansion 2; Super Mario 3D Land; Nintendo Land; New super Mario Bros Wii/DS
Disponibile online nei seguenti giochi: Mario Kart 7; Animal Crossing New Leaf; Luigi's Mansion 2
Titoli da acquistare in futuro: Super Mario 3D World; Mario Kart 8; Super Smash Bros Wii U/3DS; New Super Mario Bros U
39
ragazzi per favore aiutatemi a trovare l'ultimo codice :( me ne manca solo 1...
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Io ho solo registrato Luigi's Mansion 2, vediamo se qualcuno ha ancora dei codici da passare :D
39
se me lo passavi a me luigi's mansion era fatta :) peccato....uff che cosa posso fare?
Compra un altro gioco.
Attualmente gioco a: Mario Kart 7; Animal Crossing New Leaf; Luigi's Mansion 2; Super Mario 3D Land; Nintendo Land; New super Mario Bros Wii/DS
Disponibile online nei seguenti giochi: Mario Kart 7; Animal Crossing New Leaf; Luigi's Mansion 2
Titoli da acquistare in futuro: Super Mario 3D World; Mario Kart 8; Super Smash Bros Wii U/3DS; New Super Mario Bros U
39
Darxk ha scritto:Compra un altro gioco.
non ho tanta disponibilità ecomomica..le spese universitarie sono anche troppe :(.....
39
ragazzi allora nessuno ha quest'ultimo codice che mi manca per la promo?
magari c'è qualcuno con i punti del 3ds/3ds XL?
Codice amico Nintendo Switch:SW-3817-6599-1287
770
Per chi interessa ho un codice di Animal Crossing New Leaf inutilizzato se volete usarlo per la promozione, scambio con altri codici che magari non ho.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Purtroppo manca poco e ho ancora 2 giochi da registrare, non credo che qualcuno ha ancora da cedermi un secondo codice.
Comunque posso dare in cambio il codice di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance.
39
mi spiace ma a me servono codici di uno di questi giochi:
monster hunter 3
luigi's mansion 2
fire emblem
castlevania
donkey kong country returns 3D
lego city
e in più se qualcuno ha anche un codice per 3ds mi farebbe un grande piacere...
39
ragazzi oggi è l'ultimo giorno per registrare.....c'è qualcuno disposto ad aiutarmi e ha un codice di uno di questi che ho scritto nel mio post precedente? :(
1758
Gente ho bisogno di un aiuto, mi mancherebbe un codice per il Club Nintendo c'è qualcuno disposto a donarne uno per far felice un povero Pippo?
(Non siano AC e PMD)
Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
1917
Io li ho usati tutti e tre
Un messaggio dallo staffIl forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su
Mariocastle.it, l'enciclopedia su
Mariowiki.it e
i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!