OUYA è prodotta da una piccola società, chiamata Boxer8, che fino all'anno scorso produceva solo computer a basso costo per i paesi del terzo mondo, con Google non c'entra nulla, sistema operativo a parte.Ghebu ha scritto:Vabè, ma OUYA praticametne non è già Google? Non è basata su Android? Non ho seguito tanto la vicenda in verità...
Io penso che è più il rischio di ritrovarci tante console cloni, che non avere tanti prodotti differenti.DanielMars ha scritto:Io non capisco perchè tanto astio. E' sempre piacevole avere una scelta. Più concorrenti vuol dire più prodotti differenti.
Io credo sia solo perchè è come una "moda", lo fanno tutti quindi sì.Vampire Killer 93 ha scritto:Io penso che è più il rischio di ritrovarci tante console cloni, che non avere tanti prodotti differenti.DanielMars ha scritto:Io non capisco perchè tanto astio. E' sempre piacevole avere una scelta. Più concorrenti vuol dire più prodotti differenti.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!