Consiglio gioco 3DS facile per l'estate

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Red&Green ha scritto:
    FlippoH ha scritto:A me MSF non è parso così difficile, basta capire il pattern dei livelli e via...
    Quoto, secondo me diventa impegnativo solo se vuoi battere tutti i tempi. Non è un gioco difficile, richiede un po' di riflessi pronti a volte, ma è sicuramente possibile che esista qualcosa di più semplice.
    Ripeto giocatevi Mighty Switch Force 2, sopratutto gli ultimi livelli sono difficilissimi sìsì
    Livello 27 - Peach
    5105
    Io ti consiglierei di prendere Sticker Star...
    ImmagineImmagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    casomai puoi provare nintendogs + cats se ti piace il genere, è ben fatto, oppure Super Monkey Ball 3D che è un titolo leggero e semplice. o il Puzzle Bobble per 3DS.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    Red&Green ha scritto:
    FlippoH ha scritto:A me MSF non è parso così difficile, basta capire il pattern dei livelli e via...
    Quoto, secondo me diventa impegnativo solo se vuoi battere tutti i tempi. Non è un gioco difficile, richiede un po' di riflessi pronti a volte, ma è sicuramente possibile che esista qualcosa di più semplice.
    Ripeto giocatevi Mighty Switch Force 2, sopratutto gli ultimi livelli sono difficilissimi sìsì
    Luigi, mi sa che non hai capito che lui sta cercando un gioco facile! :)
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Se non lo hai, prendi Kid Icarus Ad occhi chiusi.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Beh, da questo punto di vista sicuramente non è difficile.
    Ma ci sono delle parti abbastanza difficili, certo non è una difficoltà pazzesca e/o frustrante, ma comunque bisogna dire che offre un buon livello di sfida soprattutto a partire più o meno da metà.
    Insomma, non penso che sia il gioco che lui cerca per rilassarsi.(mi sono ricordato che non l'ho ancora finito e dovrei riprenderlo asd)

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Xervils Hikend ha scritto:
    Red&Green ha scritto:
    Io mi riferivo a vampire, ho fatto il paragone dicendo che il primo non è nulla in difficoltà rispetto al secondo asd
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Xervils Hikend ha scritto:
    Red&Green ha scritto:
    Io mi riferivo a vampire, ho fatto il paragone dicendo che il primo non è nulla in difficoltà rispetto al secondo asd
    Errore mio allora, scusa!!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Consiglio mouse da gioco
    TOPIC16 giugno 2012, 19:20
    Consiglio su quale gioco iniziare (ps3)
    TOPIC20 giugno 2015, 18:47
    L'estate è finita...
    TOPIC7 ottobre 2012, 1:11
    Lil Angel$ - Estate (ft Gioker & Ben-J)
    TOPIC9 aprile 2013, 11:43