[07/08/2013] NINTENDO DIRECT

Livello 18 - Kamek
    1282
    :Q____ ci sarò sicuramente sìsì

Certo che strano, anche se solo per aggiungere informazioni, che facciano un direct ad agosto... di solito le rimandano a settembre o,o
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".

• Livello 29 - Luigi
    7282
    FlippoH ha scritto:@Luigi quello è un Direct a parte che faranno prima dell'uscita.
    Avevo sentito che sarebbe stato fatto in questo periodo, vabbo forse mi sbaglio
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ecstasy ha scritto: vero, devono parlare anche degli update. se la durata sarà la solita mezz'oretta, allora, fra update e giochi già annunciati la vedo dura riguardo nuovi annunci.
    poi hanno già chiarito che sarà sul fine 2013, quindi... (certo che casi come M&L smentiscono questa cosa, però...)
    Credici. sìsì

@Luigi hanno detto che faranno il Direct poco prima dell'uscita, quindi quello che dici è giusto, e anzi probabilmente W101 ci sarà domani e lo andranno a far ricordare (potrebbe essere il Wonderful Direct anche dopo di questo, chi lo sa).
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ma sarà aperta la chat per l'occasione?
    Comunque......HYPEEEEEE ekm !
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Certo, la chat sarà aperta e saremo tutti riuniti amorevolmente a sclerare con il player a lato.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ottimo!Non vedo l'ora asd !
    ImmagineImmagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    FlippoH ha scritto:
    Ecstasy ha scritto: vero, devono parlare anche degli update. se la durata sarà la solita mezz'oretta, allora, fra update e giochi già annunciati la vedo dura riguardo nuovi annunci.
    poi hanno già chiarito che sarà sul fine 2013, quindi... (certo che casi come M&L smentiscono questa cosa, però...)
    Credici. sìsì

@Luigi hanno detto che faranno il Direct poco prima dell'uscita, quindi quello che dici è giusto, e anzi probabilmente W101 ci sarà domani e lo andranno a far ricordare (potrebbe essere il Wonderful Direct anche dopo di questo, chi lo sa).
    il direct di tw101 è un altro e sarà nei prossimi giorni
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    IMHO, una droppatina piccina picciò ci sfugge, domani.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Gianmark ha scritto:IMHO, una droppatina piccina picciò ci sfugge, domani.
    Ok,adesso possiamo metterci l'anima in pace : non annunceranno nessun nuovo gioco LOL!
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Diamine Gian.
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Non mi aspettavo un direct domani, chissà se droppano qualcosina.
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    464
    ASPETTA
    ho realizzato che il direct parlerà dei giochi "che usciranno nel 2013" però mi ricordo che qualche mese fa iwata aveva detto "ci sono dei giochi che dobbiamo ancora annunciare che usciranno entro il 2013"
    BILIV
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Megam ha scritto:ASPETTA
    ho realizzato che il direct parlerà dei giochi "che usciranno nel 2013" però mi ricordo che qualche mese fa iwata aveva detto "ci sono dei giochi che dobbiamo ancora annunciare che usciranno entro il 2013"
    BILIV
    Non entro, dopo.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Gianmark ha scritto:
    Megam ha scritto:ASPETTA
    BILIV
    Non entro, dopo.
    Dopo? Allora magari se droppano una bomba potrebbe essere Zelda U! :believe:
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Si accettano scommesse clandestine. Penso che faranno vedere finalmente il Miiverse per 3DS, cross-buy dell'eShop e cose del genere. Riguardo i giochi magari Pikmin 3, Pokémon X/Y, Super Mario 3D World... un nuovo programma ambasciatore?
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore