Mai più RPG su console fisse durante l'estate, portano sfiga, di nuovo.

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    FlippoH ha scritto:
    Zyalalys ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Ho mandato qualche giorno fa a riparare la console e per 40€ me l'hanno sistemata (ovviamente so che non è una cosa che durerà in eterno ma mi basta e avanza per ora).

    La cosa importante però è...

    HO SALVATO I DATI DI XILLIA E NI NO KUNI yyesh yyesh yyesh yyesh

    La Sly Trilogy richiede il Plus ma l'avevo platinata, durano poco e me li rigiocherei volentieri (cosa che con un RPG seppur abbia adorato troverei pesante :sadfrog: ), ma credo che possano funzionare ancora quei codici per il Plus che presi tempo fa su un sito.
    Cercati una buona offerta del Plus e fine, no? Tanto alla fine conviene come servizio per via dei giochi omaggio ogni mese.
    Sì, ma ho i soldi per altro, l'HDD ha poca memoria e ormai la PS3 non reggerebbe per sfurttarlo a pieno, appena trovo una banconota da 500€ e mi si rompe di nuovo la console trasferirò i dati su una nuova PS3 e bon sìsì

    @Lorenzooone, se il codice funziona ancora bene, almeno salvo pure quelli di Sly sìsì
    no, appena la trovi la dai a me così mi compro una Ps3 pure io :sadfrog:

    avanti bro :sadfrog:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Ecstasy ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    Zyalalys ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Ho mandato qualche giorno fa a riparare la console e per 40€ me l'hanno sistemata (ovviamente so che non è una cosa che durerà in eterno ma mi basta e avanza per ora).

    La cosa importante però è...

    HO SALVATO I DATI DI XILLIA E NI NO KUNI yyesh yyesh yyesh yyesh

    La Sly Trilogy richiede il Plus ma l'avevo platinata, durano poco e me li rigiocherei volentieri (cosa che con un RPG seppur abbia adorato troverei pesante :sadfrog: ), ma credo che possano funzionare ancora quei codici per il Plus che presi tempo fa su un sito.
    Cercati una buona offerta del Plus e fine, no? Tanto alla fine conviene come servizio per via dei giochi omaggio ogni mese.
    Sì, ma ho i soldi per altro, l'HDD ha poca memoria e ormai la PS3 non reggerebbe per sfurttarlo a pieno, appena trovo una banconota da 500€ e mi si rompe di nuovo la console trasferirò i dati su una nuova PS3 e bon sìsì

    @Lorenzooone, se il codice funziona ancora bene, almeno salvo pure quelli di Sly sìsì
    no, appena la trovi la dai a me così mi compro una Ps3 pure io :sadfrog:

    avanti bro :sadfrog:
    Ok, tanto c'è BRUNO che fa gli sconti sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    FlippoH ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    Zyalalys ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Ho mandato qualche giorno fa a riparare la console e per 40€ me l'hanno sistemata (ovviamente so che non è una cosa che durerà in eterno ma mi basta e avanza per ora).

    La cosa importante però è...

    HO SALVATO I DATI DI XILLIA E NI NO KUNI yyesh yyesh yyesh yyesh

    La Sly Trilogy richiede il Plus ma l'avevo platinata, durano poco e me li rigiocherei volentieri (cosa che con un RPG seppur abbia adorato troverei pesante :sadfrog: ), ma credo che possano funzionare ancora quei codici per il Plus che presi tempo fa su un sito.
    Cercati una buona offerta del Plus e fine, no? Tanto alla fine conviene come servizio per via dei giochi omaggio ogni mese.
    Sì, ma ho i soldi per altro, l'HDD ha poca memoria e ormai la PS3 non reggerebbe per sfurttarlo a pieno, appena trovo una banconota da 500€ e mi si rompe di nuovo la console trasferirò i dati su una nuova PS3 e bon sìsì

    @Lorenzooone, se il codice funziona ancora bene, almeno salvo pure quelli di Sly sìsì
    no, appena la trovi la dai a me così mi compro una Ps3 pure io :sadfrog:

    avanti bro :sadfrog:
    Ok, tanto c'è BRUNO che fa gli sconti sìsì
    mm,parlando seriamente se vedi un'offerta particolarmente incredibile da BRUNO dimmelo, io non ce l'ho vicino casa quindi non posso controllare
    se dopo il colpaccio del 3DSXL mi fanno comprare anche una PS3 o una Vita ad un prezzo stracciato gli sarò devoto per tutta la vita
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    -Fissa i 1000 euro nel portafogli, chi ne vuole un po' asd- ogni tanto da me arriva a 159 euro, se trovate un'offerta del genere PRENDETELA SUBITO.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Beh ora ce l'avevano a 149€ (da Bruno) quella da 12GB, 189€ con The Last of Us mi pare, ma non so se vale più. In caso mi piacerebbe trovare a buon prezzo il primo restyle che era bellissimo.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    La sfiga di Link
    TOPIC14 aprile 2013, 17:23
    Se non lo sapevate avete una sfiga immonda
    TOPIC3 settembre 2013, 17:22
    [Sondaggio] Pasti durante l'E3.
    TOPIC9 giugno 2013, 0:40