Mi piacerebbe,ma la vedo dura!Zackee ha scritto:Io ti consiglierei di prendere Fire Emblem: Awakening, l'ultimo capitolo uscito per Nintendo 3DS. Ha anche una casual mode che ti permette di salvare nel bel mezzo dei capitoli, e se per caso un personaggio ti muore, esso rientra nel party finito il capitolo, non se ne va per sempre. Una critica che ho da fare su quel gioco è che è tremendamente sbilanciato favorendo troppo il giocatore, ma me ne sono fatto una ragione e credo sia stato fatto di proposito per attirare soprattutto i novizi della serie.
Nel senso che non sai come recuperarlo o perché ti mancano le disponibilità economiche per prenderlo?Super Mario Fan ha scritto:Mi piacerebbe,ma la vedo dura!Zackee ha scritto:Io ti consiglierei di prendere Fire Emblem: Awakening, l'ultimo capitolo uscito per Nintendo 3DS. Ha anche una casual mode che ti permette di salvare nel bel mezzo dei capitoli, e se per caso un personaggio ti muore, esso rientra nel party finito il capitolo, non se ne va per sempre. Una critica che ho da fare su quel gioco è che è tremendamente sbilanciato favorendo troppo il giocatore, ma me ne sono fatto una ragione e credo sia stato fatto di proposito per attirare soprattutto i novizi della serie.
Beh,purtroppo mi mancano i soldi(in realtà li ho però li conservo per altri giochi)!Conto di recuperarlo in futuro,magari nel 2014... si vedrà!Per ora mi godo The Sacred Stone che sto trovando divertente, oggi ho fatto il capitolo 4,5 e 5x e ho perso due unità (una di queste unità aveva l'arco ) , mi piace sempre di più questo gioco!Zackee ha scritto:Nel senso che non sai come recuperarlo o perché ti mancano le disponibilità economiche per prenderlo?Super Mario Fan ha scritto:Mi piacerebbe,ma la vedo dura!Zackee ha scritto:Io ti consiglierei di prendere Fire Emblem: Awakening, l'ultimo capitolo uscito per Nintendo 3DS. Ha anche una casual mode che ti permette di salvare nel bel mezzo dei capitoli, e se per caso un personaggio ti muore, esso rientra nel party finito il capitolo, non se ne va per sempre. Una critica che ho da fare su quel gioco è che è tremendamente sbilanciato favorendo troppo il giocatore, ma me ne sono fatto una ragione e credo sia stato fatto di proposito per attirare soprattutto i novizi della serie.
Però quando avrò finito The Sacred Stone ?Non posso recuperare nessun'altro gioco al momento quindi mi tocca aspettare.....è abbastanza lungo come gioco "The Sacred Stone"?
Dura 20 capitoli, ma la difficoltà aumenta progredendo.Super Mario Fan ha scritto:Beh,purtroppo mi mancano i soldi(in realtà li ho però li conservo per altri giochi)!Conto di recuperarlo in futuro,magari nel 2014... si vedrà!Per ora mi godo The Sacred Stone che sto trovando divertente, oggi ho fatto il capitolo 4,5 e 5x e ho perso due unità (una di queste unità aveva l'arco ) , mi piace sempre di più questo gioco!Zackee ha scritto:Nel senso che non sai come recuperarlo o perché ti mancano le disponibilità economiche per prenderlo?Super Mario Fan ha scritto:Mi piacerebbe,ma la vedo dura!Zackee ha scritto:Io ti consiglierei di prendere Fire Emblem: Awakening, l'ultimo capitolo uscito per Nintendo 3DS. Ha anche una casual mode che ti permette di salvare nel bel mezzo dei capitoli, e se per caso un personaggio ti muore, esso rientra nel party finito il capitolo, non se ne va per sempre. Una critica che ho da fare su quel gioco è che è tremendamente sbilanciato favorendo troppo il giocatore, ma me ne sono fatto una ragione e credo sia stato fatto di proposito per attirare soprattutto i novizi della serie.
Però quando avrò finito The Sacred Stone ?Non posso recuperare nessun'altro gioco al momento quindi mi tocca aspettare.....è abbastanza lungo come gioco "The Sacred Stone"?
P.s.: sei all'inizio del gioco, non perdere unità adesso o te ne pentirai più avanti
P.s.s.: cerca di tenere Joshua e Ross, sono tra i migliori del gioco. Joshua è molto forte dall'inizio alla fine, mentre Ross all'inizio fa cagare ma poi può diventare un berserker che è la classe più forte del gioco.
20 capitoli?Non è tanto corto, ma nenache tanto lungo!Ci saranno altri capitoli come il capitolo 5x dove si comandano altre unità?Yellow Boo ha scritto:Dura 20 capitoli, ma la difficoltà aumenta progredendo.Super Mario Fan ha scritto:Beh,purtroppo mi mancano i soldi(in realtà li ho però li conservo per altri giochi)!Conto di recuperarlo in futuro,magari nel 2014... si vedrà!Per ora mi godo The Sacred Stone che sto trovando divertente, oggi ho fatto il capitolo 4,5 e 5x e ho perso due unità (una di queste unità aveva l'arco ) , mi piace sempre di più questo gioco!Zackee ha scritto:Nel senso che non sai come recuperarlo o perché ti mancano le disponibilità economiche per prenderlo?Super Mario Fan ha scritto:Mi piacerebbe,ma la vedo dura!Zackee ha scritto:Io ti consiglierei di prendere Fire Emblem: Awakening, l'ultimo capitolo uscito per Nintendo 3DS. Ha anche una casual mode che ti permette di salvare nel bel mezzo dei capitoli, e se per caso un personaggio ti muore, esso rientra nel party finito il capitolo, non se ne va per sempre. Una critica che ho da fare su quel gioco è che è tremendamente sbilanciato favorendo troppo il giocatore, ma me ne sono fatto una ragione e credo sia stato fatto di proposito per attirare soprattutto i novizi della serie.
P.s.: sei all'inizio del gioco, non perdere unità adesso o te ne pentirai più avanti
P.s.s.: cerca di tenere Joshua e Ross, sono tra i migliori del gioco. Joshua è molto forte dall'inizio alla fine, mentre Ross all'inizio fa cagare ma poi può diventare un berserker che è la classe più forte del gioco.
Ross è ancora vivo però ho notato che anche Seth è molto forte , Erika non tanto...
Non preoccuparti, dura abbastanza. E ti consiglio di concentrarti su un Fire Emblem alla volta.Super Mario Fan ha scritto:Beh,purtroppo mi mancano i soldi(in realtà li ho però li conservo per altri giochi)!Conto di recuperarlo in futuro,magari nel 2014... si vedrà!Zackee ha scritto:Nel senso che non sai come recuperarlo o perché ti mancano le disponibilità economiche per prenderlo?Super Mario Fan ha scritto:Mi piacerebbe,ma la vedo dura!Zackee ha scritto:Io ti consiglierei di prendere Fire Emblem: Awakening, l'ultimo capitolo uscito per Nintendo 3DS. Ha anche una casual mode che ti permette di salvare nel bel mezzo dei capitoli, e se per caso un personaggio ti muore, esso rientra nel party finito il capitolo, non se ne va per sempre. Una critica che ho da fare su quel gioco è che è tremendamente sbilanciato favorendo troppo il giocatore, ma me ne sono fatto una ragione e credo sia stato fatto di proposito per attirare soprattutto i novizi della serie.
Sarà sicuramente Neimi. Chi è l'altro sfortunato? Colm? Franz?Super Mario Fan ha scritto:Per ora mi godo The Sacred Stone che sto trovando divertente, oggi ho fatto il capitolo 4,5 e 5x e ho perso due unità (una di queste unità aveva l'arco ) , mi piace sempre di più questo gioco!
Anche Arthur non è male... finchè poi non trovi Ewan.Yellow Boo ha scritto:Dura 20 capitoli, ma la difficoltà aumenta progredendo.
Tienitelo stretto, credo che sia tra le 5 unità più forti del gioco.Super Mario Fan ha scritto:20 capitoli?Non è tanto corto, ma nenache tanto lungo!Ci saranno altri capitoli come il capitolo 5x dove si comandano altre unità?
Ross è ancora vivo però ho notato che anche Seth è molto forte , Erika non tanto...
Directly in our hearts...
Sì era Neimi l'unità con l'arco T_T!L'altra non ricordo il nome, era una ragazza bionda che avevo appena ottenuto, poco male era un 'unità curativa ! Franz è ancora vivo ed è salito al livello 14 , sale di livello molto velocemente!Sono arrivato al capitolo 8 e deve scegliere se seguire Erika o il fretello... alla fine ho scelto Erika, dopo averlo finito lo ricomincierò fino a quel punto per fare anche la missione del fratello di Erika !Xervils Hikend ha scritto:Non preoccuparti, dura abbastanza. E ti consiglio di concentrarti su un Fire Emblem alla volta.Super Mario Fan ha scritto:Beh,purtroppo mi mancano i soldi(in realtà li ho però li conservo per altri giochi)!Conto di recuperarlo in futuro,magari nel 2014... si vedrà!Zackee ha scritto:Nel senso che non sai come recuperarlo o perché ti mancano le disponibilità economiche per prenderlo?Super Mario Fan ha scritto:Mi piacerebbe,ma la vedo dura!Zackee ha scritto:Io ti consiglierei di prendere Fire Emblem: Awakening, l'ultimo capitolo uscito per Nintendo 3DS. Ha anche una casual mode che ti permette di salvare nel bel mezzo dei capitoli, e se per caso un personaggio ti muore, esso rientra nel party finito il capitolo, non se ne va per sempre. Una critica che ho da fare su quel gioco è che è tremendamente sbilanciato favorendo troppo il giocatore, ma me ne sono fatto una ragione e credo sia stato fatto di proposito per attirare soprattutto i novizi della serie.
Però quando avrò finito The Sacred Stone ?Non posso recuperare nessun'altro gioco al momento quindi mi tocca aspettare.....è abbastanza lungo come gioco "The Sacred Stone"?Sarà sicuramente Neimi. Chi è l'altro sfortunato? Colm? Franz?Super Mario Fan ha scritto:Per ora mi godo The Sacred Stone che sto trovando divertente, oggi ho fatto il capitolo 4,5 e 5x e ho perso due unità (una di queste unità aveva l'arco ) , mi piace sempre di più questo gioco!Anche Arthur non è male... finchè poi non trovi Ewan.Yellow Boo ha scritto:Dura 20 capitoli, ma la difficoltà aumenta progredendo.
P.s.s.: cerca di tenere Joshua e Ross, sono tra i migliori del gioco. Joshua è molto forte dall'inizio alla fine, mentre Ross all'inizio fa cagare ma poi può diventare un berserker che è la classe più forte del gioco.Tienitelo stretto, credo che sia tra le 5 unità più forti del gioco.Super Mario Fan ha scritto:20 capitoli?Non è tanto corto, ma nenache tanto lungo!Ci saranno altri capitoli come il capitolo 5x dove si comandano altre unità?
comunque il reset delle battaglie in Awakening non pesa: all'interno delle stesse si può velocizzare tutto e in pochi minuti si riesce a ritornare alla situazione antecedente al game over.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Sì ma prende pochissima esperienza, ora sto cercando di aumentare il livello di Erika e di altre unità (ne ho appena avute due dal fratello di Erika)!Zackee ha scritto:Lascia perdere Seth. È fatto apposta per essere più forte degli altri a inizio gioco ma andando avanti diventa uno dei più scarsi. E usarlo all'inizio non conviene comunque perché ruba l'esperienza ad altre unità.
Seth è il classico pg da fire emblem che è forte all'inizio e poi è una pippa.
Natasha morta -> poco male è un'unità curativa? Adesso hai solo moulder, buona fortuna.
Natasha morta -> poco male è un'unità curativa? Adesso hai solo moulder, buona fortuna.
Davvero? Sono lieto di sentirlo.Ecstasy ha scritto:comunque il reset delle battaglie in Awakening non pesa: all'interno delle stesse si può velocizzare tutto e in pochi minuti si riesce a ritornare alla situazione antecedente al game over.
Io l'ho trovato utilissimo dall'inizio alla fine. O almeno, ricordo di averlo sempre in prima linea insieme a ...Zackee ha scritto:Lascia perdere Seth. È fatto apposta per essere più forte degli altri a inizio gioco ma andando avanti diventa uno dei più scarsi. E usarlo all'inizio non conviene comunque perché ruba l'esperienza ad altre unità.
- SPOILER (Mio gruppo alla fine del gioco) | Mostra
Ricordo di aver usato sempre Natasha, Moulder è meglio di quest'ultima?Yellow Boo ha scritto:Seth è il classico pg da fire emblem che è forte all'inizio e poi è una pippa.
Metodo molto costoso, a mio parere. Ma ognuno è liberissimo di giocare come vuole, mi pare ovvio.Super Mario Fan ha scritto:Per curarmi posso usare comunque gli unguenti e gli elisir !Yellow Boo ha scritto:Seth è il classico pg da fire emblem che è forte all'inizio e poi è una pippa.
Directly in our hearts...
Beh, Fire Emblem è bellissima come serie. Awakening ha migliorato e peggiorato (I Critici, IMHO) alcune cose, Sacred Stones è un ottimo gioco, troverai più avanti un altra unità curativa molto utile,
Così tanti Fan di LBN? Ottimo.
L'arachel
, comunque, usare joshua e marisa insieme non ha prezzo. Erika è la strada più facile. Dopo, ti consiglio di fare un'altra partita seguendo Ephraim. Off topic:Così tanti Fan di LBN? Ottimo.
Danganronpa è bello giocatelo
Io sto adorando Sacred Stones, davvero bello!I capitoli si stanno facendo piano piano sempre più difficile, devo fare il capitolo 11!Sicuramente ricomincierò il gioco seguendo Ephraim, così mi dura di più!Darklink88 ha scritto:Beh, Fire Emblem è bellissima come serie. Awakening ha migliorato e peggiorato (I Critici, IMHO) alcune cose, Sacred Stones è un ottimo gioco, troverai più avanti un altra unità curativa molto utile,L'arachel, comunque, usare joshua e marisa insieme non ha prezzo. Erika è la strada più facile. Dopo, ti consiglio di fare un'altra partita seguendo Ephraim. Off topic:
Così tanti Fan di LBN? Ottimo.
Off topic:
Sì**!Letal è un grande!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!