PS Vita TV | 14 Novembre in Giappone | Circa 100$ | Oddio.

Livello 22 - Waluigi
    2510
    FlippoH ha scritto:
    Gianmark ha scritto:oddio, io avevo capito che si trattava di un add-on tipo Apple TV, è standalone? A soli 100 euro? Mio appena ho soldi da spendere, magari me lo faccio regalare a natale. A me tearway.
    Non supporta i giochi only touch.
    Li supporterà con il DualShock 4.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Fosh ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    Gianmark ha scritto:oddio, io avevo capito che si trattava di un add-on tipo Apple TV, è standalone? A soli 100 euro? Mio appena ho soldi da spendere, magari me lo faccio regalare a natale. A me tearway.
    Per ora c'è solo il DS3.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Fosh ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    ah, buono, ma per i giochi rear touch?
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Gianmark ha scritto:ah, buono, ma per i giochi rear touch?
    Non dovrebbe essere troppo complicato trovare un modo per emularlo, visto che il DualShock ha più pulsanti della PSV. Forse qualcosa tipo R2 + touchpad per i comandi rear touch?
    FlippoH ha scritto:Per ora c'è solo il DS3.
    PSV TV esce il 14 novembre, la PS4 il 29 novembre. Il problema si risolve dopo 2 settimane.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Fosh ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Fosh ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    ah, buono, ma per i giochi rear touch?
    Non dovrebbe essere troppo complicato trovare un modo per emularlo, visto che il DualShock ha più pulsanti della PSV. Forse qualcosa tipo R2 + touchpad per i comandi rear touch?
    Visto il trailer. Lo voglio ieri.
    I giochi dovrebbero apparire bene, la risoluzione è appena-appena sub HD, mi pare.
    Un'ottima alternativa economica a Vita, proprio una bella mossa, potrei addirittura prenderlo al D1 (se esce dopo Tearway, sicuramente).
    SPOILER | Mostra
    E' l'1DS di Sony asd
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Immagine

Trending worldwide on Twitter. Non male.
    Gianmark ha scritto:Visto il trailer. Lo voglio ieri.
    I giochi dovrebbero apparire bene, la risoluzione è appena-appena sub HD, mi pare.
    540p, quindi a mezza via tra Wii e PS360, lol.
    Un'ottima alternativa economica a Vita, proprio una bella mossa, potrei addirittura prenderlo al D1 (se esce dopo Tearway, sicuramente).
    Se la data EU della PSVTV è uguale a quella JP, Tearaway arriva proprio una settimana dopo il lancio.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    le portatili sono fantastiche proprio perché permettono un feeling di gioco completamente diverso da quello delle home. è triste voler trasformare una portatile in una home.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ad ogni modo è palese che l'idea di fondo sia "Abbiamo tanti fans su PS3, ma perchè su Vita non se la filano? Facciamo una cosa, visto questi adorano stare con il pad in mano rendiamo Vita una console fissa (opzionale)."

Che poi diciamocelo, l'idea di fondo non è male, il punto è che al momento (visto il supporto al DS4 non è confermato). Il fatto che tramite il wifi si possa giocare da qualsiasi schermo è un'ottima cosa, perchè principalmente a questo punta. La tv.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Yesterday Sony Computer Entertainment surprised pretty much everyone by announcing the PlayStation Vita TV, that was almost immediately available for preorder in Japan. How did Japanese gamers react? Looks like they bought it in droves.

At the moment the Vita-powered microconsole is already sold out on Amazon Japan in both its incarnations (stand alone and value pack including a DualShock 3 controller and an 8 GB memory card).

Below you can check out a screencap of both offerings. If the initial impression is to be believed, looks like Sony has a winner here, at least in Japan. We’ll have to wait to see what the reaction in the west will be.
    http://m.neogaf.com/showthread.php?t=674081

Immagine

RISE FROM YOUR GRAVE.

Oh, e grazie a Vita TV, i dev di Shantae: Half Genie Hero sono ora interessati alla piattaforma e il gioco uscirà anche su PSV. http://www.kickstarter.com/projects/123 ... sts/593935
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Soluzione DS3 per i giochi che usano le funzionalità touch:
    La "magia" si effettua premendo le levette analogiche :

Si tratta di una soluzione probabilmente bizzarra e dalla praticità tutta da verificare, ma sta di fatto che il touchscreen e il touchpad di PS Vita si possono in qualche modo "emulare" anche su PS Vita TV, grazie alla pressione dei tasti L3 e R3, rispettivamente. Lo scopriamo in una FAQ sul sito Playstation.

Premendo le levette, compariranno dei cursori simili a quelli che si vedono quando usiamo un mouse. Teoricamente i comandi touch si possono dunque utilizzare, resta da capire quanto possa essere comodo.
    http://notizieplaystation.blogspot.it/2 ... ibili.html
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Fosh ha scritto:Soluzione DS3 per i giochi che usano le funzionalità touch:
    La "magia" si effettua premendo le levette analogiche :

Si tratta di una soluzione probabilmente bizzarra e dalla praticità tutta da verificare, ma sta di fatto che il touchscreen e il touchpad di PS Vita si possono in qualche modo "emulare" anche su PS Vita TV, grazie alla pressione dei tasti L3 e R3, rispettivamente. Lo scopriamo in una FAQ sul sito Playstation.

Premendo le levette, compariranno dei cursori simili a quelli che si vedono quando usiamo un mouse. Teoricamente i comandi touch si possono dunque utilizzare, resta da capire quanto possa essere comodo.
    http://notizieplaystation.blogspot.it/2 ... ibili.html
    Non sembra affatto comodo.
    Fosh, il touchpad di PS4 è "premibile", vero? risolverebbe tutti i problemi.
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Gianmark ha scritto:Non sembra affatto comodo.
    boh, si deve provare per capire immagino.
    Fosh, il touchpad di PS4 è "premibile", vero? risolverebbe tutti i problemi.
    si
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Oddio.
    TOPIC25 dicembre 2011, 12:17
    Oddio, ma voi pensate a...?
    TOPIC4 gennaio 2013, 22:12
    ODDIO IL COCOMERO
    TOPIC25 agosto 2013, 2:26
    Oddio, Igarashi lascia Konami.
    TOPIC17 marzo 2014, 18:21