Indie News General

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Ska...?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Ecstasy ha scritto:Ska...?
    ... L'ultima news è di 4 giorni fa, non è che posso postare ogni giorno.
    Cercherò di postarne 2-3 a settimana, datemi tregua.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    ska ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:Ska...?
    ... L'ultima news è di 4 giorni fa, non è che posso postare ogni giorno.
    Cercherò di postarne 2-3 a settimana, datemi tregua.
    no, colpa mia, ero convinto fossero news giornaliere, per questo ho scritto quel post asd
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Naya's Quest
    Avete mai sentito parlare di VVVVVV? Super Hexagon? No? Esiste google.
    Sì? Bene. Perché il creatore di quei due titoli è dietro a questo gioco!
    Naya's Quest è un platform isometrico, basato sulla percezione dello spazio. Ma piuttosto che andare a divulgarmi, vi ci mando a giocare. Gratuitamente.

Fonte: IndieVault

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Davvero figo, lo stile grafico e la colonna sonora creano un'atmosfera piuttosto misteriosa. I controlli sono un pochino macchinosi, ma le aggiunte nel gameplay sono geniali asd
    SPOILER | Mostra
    Tra l'altro mi ricorda parecchio Solstice, un action isometrico per NES.
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Cosmic Star Heroine
    Dai tizi di Cthulu Saves the World. Inspirato da Chrono Trigger, Phantasy Star e Suikoden. RPG. Sci-Fi.
    Sto parlando di Cosmic Star Heroine, un RPG approdato di recente su Kickstarter.
    Chiedono 100'000$ per riuscire a portarlo su PC, Mac, PS4 e PSVita. Notate bene però: niente stretch goals.
    A detta del design Robert Boyd, portano il gioco ad essere rimandato di mesi o anni dalla data di rilascio aumentando drasticamente il livello a cui il gioco puntava ad arrivare.

Fonte: Kotaku

Domandina!
    Avete notato che tutti gli indie game si stanno concentrando principalmente su PS4 e PSVita come console di rilascio? Voi cosa ne pensate?

SPOILER | Mostra
    Scusate se non aggiorno frequentemente, di solito posto solo i giochi che attirano la mia attenzione...
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    ska ha scritto:Domandina!
    Avete notato che tutti gli indie game si stanno concentrando principalmente su PS4 e PSVita come console di rilascio? Voi cosa ne pensate?
    Ne voglio ancora di più.
    Moderatore
    6428
    Bel progetto :o Mi ricorda anche un pochino Star Ocean, se il gioco sarà come nello screen allora tanta robba. Migliorerei soltanto un po' gli artwork, non sono proprio il massimo.
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Bel gioco, però
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Audiosurf 2
    Audiosurf è tornato, e sembra veramente fantastico.
    Rilasciato nel 2008, Audiosurf permetteva di giocare livelli generati dalla propria musica, e dopo il rilascio ci furono rumors su un certo Audiosurf Air, seguito di Audiosurf. Successivamente diventò Audiosurf 2, e domani sarà disponibile in early-access su Steam.
    A quanto pare, il gioco avrà il supporto per lo Steam Workshop, il che permetterà di creare nuove modalità.

Livello 22 - Waluigi
    2510
    oh s**t

anche per Mac, pls?
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    mki
    Ottimo ottimo, il primo mi è piaciuto un sacco, quindi penso che giocherò anche a questo. Anche se mi piaceva più l'altra visuale.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 21 - Birdo
    2357
    ...

non so...
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
    Twitter:Osvaldatore
    Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
    820
    ska ha scritto:
    Cosmic Star Heroine
    Dai tizi di Cthulu Saves the World. Inspirato da Chrono Trigger, Phantasy Star e Suikoden. RPG. Sci-Fi.
    Sto parlando di Cosmic Star Heroine, un RPG approdato di recente su Kickstarter.
    Chiedono 100'000$ per riuscire a portarlo su PC, Mac, PS4 e PSVita. Notate bene però: niente stretch goals.
    A detta del design Robert Boyd, portano il gioco ad essere rimandato di mesi o anni dalla data di rilascio aumentando drasticamente il livello a cui il gioco puntava ad arrivare.

Domandina!

SPOILER | Mostra
    Scusate se non aggiorno frequentemente, di solito posto solo i giochi che attirano la mia attenzione...
    fermosi per sbaglio ho letto Herobrine asd se c'era scritto così lo prendevo.
    Immagine
    Moderatore
    6428
    Interessante dai, anche se devo ammettere che con Audiosurf giocavo quasi esclusivamente con la modalità "libera" ekm
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Humble Indie Bundle 8
    TOPIC28 maggio 2013, 22:42
    The Humble Indie Bundle 7
    TOPIC19 dicembre 2012, 21:32
    Outlast indie Horror Game
    TOPIC22 settembre 2013, 8:27