When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
... L'ultima news è di 4 giorni fa, non è che posso postare ogni giorno.Ecstasy ha scritto:Ska...?
Cercherò di postarne 2-3 a settimana, datemi tregua.
no, colpa mia, ero convinto fossero news giornaliere, per questo ho scritto quel postska ha scritto:... L'ultima news è di 4 giorni fa, non è che posso postare ogni giorno.Ecstasy ha scritto:Ska...?
Cercherò di postarne 2-3 a settimana, datemi tregua.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Naya's Quest
Avete mai sentito parlare di VVVVVV? Super Hexagon? No? Esiste google.
Sì? Bene. Perché il creatore di quei due titoli è dietro a questo gioco!
Naya's Quest è un platform isometrico, basato sulla percezione dello spazio. Ma piuttosto che andare a divulgarmi, vi ci mando a giocare. Gratuitamente.
Fonte: IndieVault
Avete mai sentito parlare di VVVVVV? Super Hexagon? No? Esiste google.
Sì? Bene. Perché il creatore di quei due titoli è dietro a questo gioco!
Naya's Quest è un platform isometrico, basato sulla percezione dello spazio. Ma piuttosto che andare a divulgarmi, vi ci mando a giocare. Gratuitamente.
Fonte: IndieVault
Cosmic Star Heroine
Dai tizi di Cthulu Saves the World. Inspirato da Chrono Trigger, Phantasy Star e Suikoden. RPG. Sci-Fi.
Sto parlando di Cosmic Star Heroine, un RPG approdato di recente su Kickstarter.
Chiedono 100'000$ per riuscire a portarlo su PC, Mac, PS4 e PSVita. Notate bene però: niente stretch goals.
A detta del design Robert Boyd, portano il gioco ad essere rimandato di mesi o anni dalla data di rilascio aumentando drasticamente il livello a cui il gioco puntava ad arrivare.
Fonte: Kotaku
Domandina!
Avete notato che tutti gli indie game si stanno concentrando principalmente su PS4 e PSVita come console di rilascio? Voi cosa ne pensate?
Dai tizi di Cthulu Saves the World. Inspirato da Chrono Trigger, Phantasy Star e Suikoden. RPG. Sci-Fi.
Sto parlando di Cosmic Star Heroine, un RPG approdato di recente su Kickstarter.
Chiedono 100'000$ per riuscire a portarlo su PC, Mac, PS4 e PSVita. Notate bene però: niente stretch goals.
A detta del design Robert Boyd, portano il gioco ad essere rimandato di mesi o anni dalla data di rilascio aumentando drasticamente il livello a cui il gioco puntava ad arrivare.
Domandina!
Avete notato che tutti gli indie game si stanno concentrando principalmente su PS4 e PSVita come console di rilascio? Voi cosa ne pensate?
- SPOILER | Mostra
Ne voglio ancora di più.ska ha scritto:Domandina!
Bel progetto :o Mi ricorda anche un pochino Star Ocean, se il gioco sarà come nello screen allora tanta robba. Migliorerei soltanto un po' gli artwork, non sono proprio il massimo.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Bel gioco, però
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Audiosurf 2
Audiosurf è tornato, e sembra veramente fantastico.
Rilasciato nel 2008, Audiosurf permetteva di giocare livelli generati dalla propria musica, e dopo il rilascio ci furono rumors su un certo Audiosurf Air, seguito di Audiosurf. Successivamente diventò Audiosurf 2, e domani sarà disponibile in early-access su Steam.
A quanto pare, il gioco avrà il supporto per lo Steam Workshop, il che permetterà di creare nuove modalità.
Audiosurf è tornato, e sembra veramente fantastico.
Rilasciato nel 2008, Audiosurf permetteva di giocare livelli generati dalla propria musica, e dopo il rilascio ci furono rumors su un certo Audiosurf Air, seguito di Audiosurf. Successivamente diventò Audiosurf 2, e domani sarà disponibile in early-access su Steam.
A quanto pare, il gioco avrà il supporto per lo Steam Workshop, il che permetterà di creare nuove modalità.
Ottimo ottimo, il primo mi è piaciuto un sacco, quindi penso che giocherò anche a questo. Anche se mi piaceva più l'altra visuale.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
Twitter:Osvaldatore
Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
Twitter:Osvaldatore
Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
820
per sbaglio ho letto Herobrine se c'era scritto così lo prendevo.ska ha scritto:Cosmic Star Heroine
Domandina!
- SPOILER | Mostra
Interessante dai, anche se devo ammettere che con Audiosurf giocavo quasi esclusivamente con la modalità "libera"
- SPOILER (Regali) | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!