no non so cosa sia un fps
Mi piacciono molto gli sparatutto, principalmente Battlefield. Odio invece chi dice di odiare (odio ovunque ) gli FPS senza mai averne provato uno od essersi cimentato veramente nel gioco.
Sì. Fino all'anno scorso ero piuttosto scettica riguardo al genere FPS, per colpa di brutte esperienze con Metroid e Halo (dannata visuale strettissima). Però, grazie alle serie Valve, me ne sono giocata alcuni, e non disdegno più il genere come prima. I TPS e gli shoot'em'up invece li ho sempre giocati.
I titoli che ho giocato per bene sono:
-Half-Life
-Half-Life 2 (+ Episodio 1 e Episodio 2)
-Team Fortress 2
-Left 4 Dead
-Left 4 Dead 2
-Metal Slug (tutta la serie)
E poi devo ancora giocarmi Bioshock.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
-Half-Life
-Team Fortress 2
-Left 4 Dead
-Left 4 Dead 2
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Che brutte esperienze hai avuto con Metroid? (a parte Other M intendo)Darksilver ha scritto:Sì. Fino all'anno scorso ero piuttosto scettica riguardo al genere FPS, per colpa di brutte esperienze con Metroid e Halo (dannata visuale strettissima). Però, grazie alle serie Valve, me ne sono giocata alcuni, e non disdegno più il genere come prima. I TPS e gli shoot'em'up invece li ho sempre giocati.
-Half-Life
-Team Fortress 2
-Left 4 Dead
-Left 4 Dead 2
E io che mi aspettavo di leggere COD quando hai detto brutte esperienze, ci sono rimasto un pò scioccato leggendo Metroid.
Comunque, ovviamente anche io ho avuto le mie esperienze con gli sparatutto, a cominciare dalla serie Metroid (anche se, definirla sparatutto è molto riduttivo) di cui ho finito tutti i titoli.
Poi ho giocato anche ai primi due Star Fox per quanto riguarda gli "sparatutto su astronave", Metal Slug e Contra vari per quanto riguarda gli shoot em' up, e tutta la serie di Uncharted (1, 2, 3) e The Last Of Us per quanto riguarda i tps. (anche se definirli solo tps non è proprio corretto, ma sono anche quello)
Poi non credo di avere giocato ad altri spratutto...ah sì, una volta ho provato a giocare a TF2, ma il mio computer non lo reggeva bene e quindi ho lasciato perdere.
aspetta fammi capire, lolMarioProcione15 ha scritto:L'unica cosa interessante a cui ho giocato è stato Minecraft, per sbaglio però ho disintegrato Java e non mi andava più trollfaceFosh ha scritto:allora ci hai giocato, lolMarioProcione15 ha scritto:Immagino...AtlasYT ha scritto:Ehm....no
Uhm... non ho mai giocato ad uno sparatutto ma mi sono appassionato a Left 4 Dead (1 e 2).
Comunque... no, non ci ho mai giocato.
Ti sei appassionato alla serie L4D senza averci mai giocato? Non ha tanto senso, lol.
ne ho giocati letteralmente tanti, non sto qui ad elencarli tutti ma quelli che ho apprezzato di più
-Bioshock 1
-Team Fortress 2
-Call of Duty: Modern Warfare 2
-Halo 3
-Bioshock 1
-Team Fortress 2
-Call of Duty: Modern Warfare 2
-Halo 3
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Metroid (Fusion, Prime, Super) e Team Fortress 2. Niente di più, non è il mio genere.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Per lo stesso motivo di Halo (parlando dei Prime): visuale troppo stretta e HUD un po' troppo invasivo, avevo sempre la sensazione di essere completamente scoperta ed indifesa ad attacchi laterali o alle spalle, mi facevano venire l'ansia e li ho interrotti perchè non me li stavo godendo.Vampire Killer 93 ha scritto:Che brutte esperienze hai avuto con Metroid? (a parte Other M intendo)Darksilver ha scritto:Sì. Fino all'anno scorso ero piuttosto scettica riguardo al genere FPS, per colpa di brutte esperienze con Metroid e Halo (dannata visuale strettissima).
E io che mi aspettavo di leggere COD quando hai detto brutte esperienze, ci sono rimasto un pò scioccato leggendo Metroid.
Altri Metroid non li ho giocati.
I COD li ho provati, ma sono state esperienze così scialbe che non le conto proprio.
Stavo per scrivere "com'è possibile che qualcuno scriva di no, dai SMT", ma invece... no dai, com'è umanamente possibile???AtlasYT ha scritto:Ehm....no
Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
597
Lo so, sono un extraterrsstre sotto molti aspettiYellow Boo ha scritto:Stavo per scrivere "com'è possibile che qualcuno scriva di no, dai SMT", ma invece... no dai, com'è umanamente possibile???AtlasYT ha scritto:Ehm....no
Δ.
[center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
[center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
- Zoe Nightshade, The Titan's Curse
Ho giocato Metroid Fusion, Metroid Prime 1 e 2 e Other M, ma fatico a considerarli sparatutto, idem Cave Story. Ho giocato abbastanza online a Left4Dead 2, ho millemila ore in Team Fortress 2, Halo l'ho soltanto provato. Gli fps online realistici alla CoD e Battlefield di solito non mi attirano per nulla.
Devo assolutamente recuperare Half-Life 2, anche i Bioshock mi ispirano.
Devo assolutamente recuperare Half-Life 2, anche i Bioshock mi ispirano.
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Sì, ne ho giocati un bel po'. L'ultima mia esperienza risale ai più recenti Call of Duty.
Penso che se a te non piacciano tu non debba essere il tipico "Sotuttoio" che crede di poter recitare meglio di De Sica, di gestire Facebook meglio di Zuckenberg e di poter allenare meglio di Heinches. Non li hai mai provati? Non parlarne, dì solo che non ti piacciono. Io gioco ad Halo e Gears of War, il 90% delle volte in multi. Credimi, io a Resident Evil non riesco a fare cinque minuti.Super Mario Fan ha scritto:Non é impossibile !Yellow Boo ha scritto:Stavo per scrivere "com'è possibile che qualcuno scriva di no, dai SMT", ma invece... no dai, com'è umanamente possibile???AtlasYT ha scritto:Ehm....no
Io non faccio il so tutto io, ho solo detto che è possibile che uno non abbia mai provato gli sparatutto !SuperMarioThree ha scritto:Penso che se a te non piacciano tu non debba essere il tipico "Sotuttoio" che crede di poter recitare meglio di De Sica, di gestire Facebook meglio di Zuckenberg e di poter allenare meglio di Heinches. Non li hai mai provati? Non parlarne, dì solo che non ti piacciono. Io gioco ad Halo e Gears of War, il 90% delle volte in multi. Credimi, io a Resident Evil non riesco a fare cinque minuti.Super Mario Fan ha scritto:Non é impossibile !Yellow Boo ha scritto:Stavo per scrivere "com'è possibile che qualcuno scriva di no, dai SMT", ma invece... no dai, com'è umanamente possibile???AtlasYT ha scritto:Ehm....no
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!