When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Quelle sono riprese fatte con Google Street View.
Varie news, alcune sono già postate in altri topic ma le riassumo tutte qui per raggrupparle un pò:
- Nintendo cambierà il nome al Wii U prima di ripresentarlo a Giugno, oltre a redisegnarlo.
- Quel figo di Ono (♥) dichiara "il Wii U sarà una console con possibilità così uniche che sarà difficile mostrarle tutte nel quadro in cui lo venderanno o attraverso promozioni tramite riviste ed altri mezzi" e "Non posso dirvi di più perché, se lo faccio, Nintendo invierà i suoi assassini per uccidermi". Adoro quest'uomo ♥
- Il Wii U... anzi no, Project Cafe, che tanto è comunque un beta name e questo è decisamente migliore, avrà un lancio in contemporanea mondiale in stile Wii e 3DS. Arriverà prima di Natale 2012.
- RUMOR: Project Cafe potente il doppio della 360. Molte SH non sono soddisfatte.
- Non è un news direttamente collegata al Wii U ma: secondo un rumor la nuova Xbox sarà 6 volte potente quanto l'attuale 360. Il Wii U sarebbe invece inferiore in potenza solo del 20%, se ciò fosse vero, il RUMOR di sopra è da scartare.
- Il Project Cafe ususfruirà, come il 3DS, del futuro Nintendo Network. Esso potrebbe essere utilizzato per vendere in DD i giochi retail della futura home console di mamma N, secondo i capoccia della N.
- Nintendo cambierà il nome al Wii U prima di ripresentarlo a Giugno, oltre a redisegnarlo.
- Quel figo di Ono (♥) dichiara "il Wii U sarà una console con possibilità così uniche che sarà difficile mostrarle tutte nel quadro in cui lo venderanno o attraverso promozioni tramite riviste ed altri mezzi" e "Non posso dirvi di più perché, se lo faccio, Nintendo invierà i suoi assassini per uccidermi". Adoro quest'uomo ♥
- Il Wii U... anzi no, Project Cafe, che tanto è comunque un beta name e questo è decisamente migliore, avrà un lancio in contemporanea mondiale in stile Wii e 3DS. Arriverà prima di Natale 2012.
- RUMOR: Project Cafe potente il doppio della 360. Molte SH non sono soddisfatte.
- Non è un news direttamente collegata al Wii U ma: secondo un rumor la nuova Xbox sarà 6 volte potente quanto l'attuale 360. Il Wii U sarebbe invece inferiore in potenza solo del 20%, se ciò fosse vero, il RUMOR di sopra è da scartare.
- Il Project Cafe ususfruirà, come il 3DS, del futuro Nintendo Network. Esso potrebbe essere utilizzato per vendere in DD i giochi retail della futura home console di mamma N, secondo i capoccia della N.
Tanto Ono con PS4 dirà che è meglio, come fece con Vita.Gianmark ha scritto:Varie news, alcune sono già postate in altri topic ma le riassumo tutte qui per raggrupparle un pò:
Nintendo Network è confermato e il rumor degli sviluppatori è fake. Gian segui goNintendo e kotaku, dieci volte meglio.
Di solito seguo GoNintendo, ma capiscimi, sono mancato per una settimana ;____;
Comunque, se noti Nintendo Network non lo avevo dato come rumor.
Comunque, se noti Nintendo Network non lo avevo dato come rumor.
Riguardo al cambio di nome e design sono abbastanza soddisfatto, spero che con "cambio di design" si intenda anche il nuovo controller, non mi piace proprio quello presentato all'E3...a parer mio è un pò ingombrante.
Sicuramente cambieranno anche il design del controller ma probabilmente la sostanza rimarrà la stessa: un simil tablet con due slide pad simili a quello per 3DS alla stessa altezza, tasti ABXY, D-pad, R, L, ZL, ZR, +, -, Home e ovviamente il touch screen resistivo ( ) da 6" al centro (con l'alloggio per lo stilo e la porta del caricatore su un lato.
Mi piacerebbe però che lo rendessero più ergonomico...
Ora però possiamo dire che la conferenza E3 dell'anno scorso è stata una vera presa per i fondelli: in pratica ne sappiamo poco più di quanto ne sapevamo ad metà Aprile Oo
Ora però possiamo dire che la conferenza E3 dell'anno scorso è stata una vera presa per i fondelli: in pratica ne sappiamo poco più di quanto ne sapevamo ad metà Aprile Oo
Ho frainteso per Nintendo Network...
...
E se mettessero titoli come PW5 che non vende retail come altri giochi sullo store? Sarebbe il miglior compromesso.
...
E se mettessero titoli come PW5 che non vende retail come altri giochi sullo store? Sarebbe il miglior compromesso.
Mhm... No, credo piuttosto in qualcosa stile PSVita. Questo ovviamente fà intendere un hard disk bello capiente installato all'interno della console, visto che i giochi Wii U potranno pesare fino a 50 Gb Oo
Potrebbero, ma certo non dico di mettere su eShop Loveplus, ma giochi che PER CERTO non arrivano a tanto.Gianmark ha scritto:Mhm... No, credo piuttosto in qualcosa stile PSVita. Questo ovviamente fà intendere un hard disk bello capiente installato all'interno della console, visto che i giochi Wii U potranno pesare fino a 50 Gb Oo
Cosa avete contro il controller? La gente che lo ha provato finora non se ne lamenta, anzi, dice che è molto più comodo do quanto possa sembrare...
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
L'importante è che non sia quella cosa ingombrante che ho visto all'E3. :sìsì:Gianmark ha scritto:Sicuramente cambieranno anche il design del controller ma probabilmente la sostanza rimarrà la stessa: un simil tablet con due slide pad simili a quello per 3DS alla stessa altezza, tasti ABXY, D-pad, R, L, ZL, ZR, +, -, Home e ovviamente il touch screen resistivo ( ) da 6" al centro (con l'alloggio per lo stilo e la porta del caricatore su un lato.
Io penso semplicemente che dovrebbero ridurre le dimensioni (e magari dargli più la forma di un joystick, perché no)...per esempio le dimensioni del 3DS andrebbero benissimo.»Mudkip98 ha scritto:Cosa avete contro il controller? La gente che lo ha provato finora non se ne lamenta, anzi, dice che è molto più comodo do quanto possa sembrare...
Perché dovrebbero ridurre le dimensioni? Non è una console portatile, è un controller ed è comodo. Su cosa basi il fatto che sia troppo grande?Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Io penso semplicemente che dovrebbero ridurre le dimensioni (e magari dargli più la forma di un joystick, perché no)...per esempio le dimensioni del 3DS andrebbero benissimo.»Mudkip98 ha scritto:Cosa avete contro il controller? La gente che lo ha provato finora non se ne lamenta, anzi, dice che è molto più comodo do quanto possa sembrare...
Tra l'altro ridurre le dimensioni significherebbe ridurre lo schermo, ed essendo un controller-tablet fargli assumere le stesse dimensioni di una console portatile la trovo inutile. Se no a questo punto perchè non fare un normale joystick? L'importante che sia comodo e leggero.»Mudkip98 ha scritto:Perché dovrebbero ridurre le dimensioni? Non è una console portatile, è un controller ed è comodo. Su cosa basi il fatto che sia troppo grande?Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Io penso semplicemente che dovrebbero ridurre le dimensioni (e magari dargli più la forma di un joystick, perché no)...per esempio le dimensioni del 3DS andrebbero benissimo.»Mudkip98 ha scritto:Cosa avete contro il controller? La gente che lo ha provato finora non se ne lamenta, anzi, dice che è molto più comodo do quanto possa sembrare...
Iwata dichiara che anche se il Wii U punterà principalmente sull'HD (in effetti è dall'E3 che lo mostrano come fosse una novità Oo) Nintendo non è interessata a vincere la corsa dell'hardware più prestante e preferisce concentrarsi su altri fattori (l'online?).
Inoltre, il nostro caro PR della N ci anticipa che solo i giochi first party davvero necessari (The Legend of Zelda, ha esplicato lui) sfrutteranno come si deve l'hardware della nuova home console. Giochi in cui la grafica non è particolarmente di rilievo (come Mario, immagino) si manteranno su un engine semplice (in relazione alle capacità della console).
Inoltre, il nostro caro PR della N ci anticipa che solo i giochi first party davvero necessari (The Legend of Zelda, ha esplicato lui) sfrutteranno come si deve l'hardware della nuova home console. Giochi in cui la grafica non è particolarmente di rilievo (come Mario, immagino) si manteranno su un engine semplice (in relazione alle capacità della console).
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!