Risparmia quei 200 euro, racimolane altri 200 e compra una PS4. Non scherzo, io lo farei.
Comunque se tua madre insiste, beh, perché rifiutare.
Tieniti il 3DS normale e risparmia quei soldi. L'XL può andare sulla forca.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Se il tuo 3DS ha problemi o magari ci volete giocare in due in casa va bene, altrimenti ti consiglio di spenderli per i giochi.
Anch'io prenderei un XL, il primo modello non lo reggo proprio.
Ci prendi una wii u
lol jk it sucks
I soldi te li tieni che alla fine dal 3ds al 3ds xl non cambia un c***o a parte la grandezza e non mi sembra un motivo sufficiente a spendere tutti sti soldi.
lol jk it sucks
I soldi te li tieni che alla fine dal 3ds al 3ds xl non cambia un c***o a parte la grandezza e non mi sembra un motivo sufficiente a spendere tutti sti soldi.
Si ma ci pensi che tua mamma si è fatta il culo? Se deve fare sacrifici per te allora che almeno siano ben ripagati.Super Mario Fan ha scritto:Me l'ha proposto mia mamma quindi ne approfitto .Yellow Boo ha scritto:Ci prendi una wii u
lol jk it sucks
Comprare un 3DS con lo schermo più grande, Limited Edition e con un gioco mi sembra un ottimo acquisto al prezzo di 130 euro.Poi ognuno fa le sue scelte, io ho deciso di prenderlo e di vendere il 3DS.Yellow Boo ha scritto:Si ma ci pensi che tua mamma si è fatta il culo? Se deve fare sacrifici per te allora che almeno siano ben ripagati.Super Mario Fan ha scritto:Me l'ha proposto mia mamma quindi ne approfitto .Yellow Boo ha scritto:Ci prendi una wii u
lol jk it sucks
Secondo me come valore ne vale la pena, più che altro guai a rivenderlo che sicuramente diventerà da collezione.
40€ di gioco, la versione limited... inoltre l'XL risolve alcuni problemi del 3DS normale, tipo i tasti.
40€ di gioco, la versione limited... inoltre l'XL risolve alcuni problemi del 3DS normale, tipo i tasti.
O tipo le impronte dappertutto.FlippoH ha scritto:Secondo me come valore ne vale la pena, più che altro guai a rivenderlo che sicuramente diventerà da collezione.
O tipo i graffi sullo schermo.
O tipo lo schermo piú antiriflesso.
O tipo tutto.
Ovviamente il 3DS XL Limited non lo venderò mai, comunque anche a me sembra un buon acquisto e difatti domani lo vado a prenotare.FlippoH ha scritto:Secondo me come valore ne vale la pena, più che altro guai a rivenderlo che sicuramente diventerà da collezione.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Io ho la prima versione del 3ds (verde acqua) e non ho mai avuto nessun tipo di problema .
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!