Assassin's Creed IV: Black Flag | PS3, PS4, Xbox360, Xbox One, Wii U, PC | Wii U: 22/11/2013

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Suppa Mario ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Non ho mai giocato ad Assasson's Creed però i miei compagni di classe erano fans di questa serie e me ne hanno parlato molto bene.
    Il 2 è epico, qualcosa di interminabile e il migliore episodio della serie secondo me. Brotherhood lascia un po' a desiderare, in Revelations si recupera qualcosa (bellissimo soprattutto il finale). Il 3 mi è piaciuto tantissimo e per poco non sfiora il 2 in longevità, questo sempre riguardo il mio pensiero ovviamente. Il primo non l'ho mai giocato.

    Se ti interessa avvicinarti alla serie puoi iniziare dal 2, poi Revelations e infine il 3. Brotherhood puoi lasciarlo tranquillamente da parte.
    Se questi giochi si possono trovare ancora nei negozi e ci sono anche versione per le console Nintendo ci faccio un pensierino, altrimenti credo che prenderò questo per provare.
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Super Mario Fan ha scritto:Se questi giochi si possono trovare ancora nei negozi e ci sono anche versione per le console Nintendo ci faccio un pensierino, altrimenti credo che prenderò questo per provare.
    Li puoi trovare tranquillamente nei negozi a poco prezzo, ma non so se ci sono le versioni Nintendo. Io trovo solo quelle per PS3 e 360.
    Ghebu ha scritto:Dalle recensioni non sembra poi così male. Diversi dicono addirittura sia migliore del 2, ma io non l'ho giocato.
    What? fermosi Caspita, se è davvero così allora tocca farci un pensierino.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Suppa Mario ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Se questi giochi si possono trovare ancora nei negozi e ci sono anche versione per le console Nintendo ci faccio un pensierino, altrimenti credo che prenderò questo per provare.
    Li puoi trovare tranquillamente nei negozi a poco prezzo, ma non so se ci sono le versioni Nintendo. Io trovo solo quelle per PS3 e 360.
    Assassin’s Creed III l'ho trovato a 20 euro (la versione per il Wii U), mi consigli di prenderla?
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Super Mario Fan ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Se questi giochi si possono trovare ancora nei negozi e ci sono anche versione per le console Nintendo ci faccio un pensierino, altrimenti credo che prenderò questo per provare.
    Li puoi trovare tranquillamente nei negozi a poco prezzo, ma non so se ci sono le versioni Nintendo. Io trovo solo quelle per PS3 e 360.
    Assassin’s Creed III l'ho trovato a 20 euro (la versione per il Wii U), mi consigli di prenderla?
    20€ è un buon prezzo. Calcola che quelli più vecchi te li lanciano addosso per quanto costano poco, quindi se ti vuoi avvicinare alla serie puoi comprarlo tranquillamente. Ma hai solo Wii U o qualche altra console?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Suppa Mario ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Se questi giochi si possono trovare ancora nei negozi e ci sono anche versione per le console Nintendo ci faccio un pensierino, altrimenti credo che prenderò questo per provare.
    Li puoi trovare tranquillamente nei negozi a poco prezzo, ma non so se ci sono le versioni Nintendo. Io trovo solo quelle per PS3 e 360.
    Assassin’s Creed III l'ho trovato a 20 euro (la versione per il Wii U), mi consigli di prenderla?
    20€ è un buon prezzo. Calcola che quelli più vecchi te li lanciano addosso per quanto costano poco, quindi se ti vuoi avvicinare alla serie puoi comprarlo tranquillamente. Ma hai solo Wii U o qualche altra console?
    Sì, ho deciso di prendere il 3 e poi in un secondo momento il 4 (magari nel frattempo il prezzo è anche diminuito).Comunque ho solo console Nintendo, l'unica eccezione è l'XboX asd .
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Salta il 3. Ne parlano molto male e Ubusoft ha confermato l'abbandono di Connor.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    FlippoH ha scritto:Salta il 3. Ne parlano molto male e Ubusoft ha confermato l'abbandono di Connor.
    Chi è Connor?lol
    Quindi tu mi consigli di aspettare il quarto per avvicinarmi alla serie?
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Sì, Connor è l'assassino di AC3 comunque.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Beh, allora aspetterò perchè 70 euro non li ho in questo momento (100 se prendo la limited edition, ma non so se esiste la versione per il Wii U di questa limited).
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Super Mario Fan ha scritto:Beh, allora aspetterò perchè 70 euro non li ho in questo momento (100 se prendo la limited edition, ma non so se esiste la versione per il Wii U di questa limited).
    Dovrai aspettare un bel po' di mesi prima che cali di prezzo. Spero che Black Flag non si colleghi ad AC3, altrimenti non ci capisci nulla. sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Suppa Mario ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Beh, allora aspetterò perchè 70 euro non li ho in questo momento (100 se prendo la limited edition, ma non so se esiste la versione per il Wii U di questa limited).
    Dovrai aspettare un bel po' di mesi prima che cali di prezzo. Spero che Black Flag non si colleghi ad AC3, altrimenti non ci capisci nulla. sìsì
    Semplicemente l'assassino protagonista di AC4 è il nonno di Connor (non è uno spoiler, è risaputo fin da subito). Poi basta, Ubi ha proprio abbandonato AC3.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita

  • Messaggi:
    Beh ho giocato al 2 e a Brotherhood su xbox e devo dire che mi sono piaciuti entrambi, ma ho immediatamente smesso di giocare al 3 visto che il port per pc e'a dir poco uno schifo.
    Framerate a 15 nella prima citta', anche con le impostazioni grafiche al minimo.
    Spero che questo qui sia almeno ottimizzato bene.
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:3186
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    3186
    Super Mario Fan ha scritto:Beh, allora aspetterò perchè 70 euro non li ho in questo momento (100 se prendo la limited edition, ma non so se esiste la versione per il Wii U di questa limited).
    Ma scusa se hai l'xbox prendi il 2 che te lo tirano a 10 euro.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Yellow Boo ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Beh, allora aspetterò perchè 70 euro non li ho in questo momento (100 se prendo la limited edition, ma non so se esiste la versione per il Wii U di questa limited).
    Ma scusa se hai l'xbox prendi il 2 che te lo tirano a 10 euro.
    Peccato che si sia rotta :(
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    FlippoH ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Beh, allora aspetterò perchè 70 euro non li ho in questo momento (100 se prendo la limited edition, ma non so se esiste la versione per il Wii U di questa limited).
    Dovrai aspettare un bel po' di mesi prima che cali di prezzo. Spero che Black Flag non si colleghi ad AC3, altrimenti non ci capisci nulla. sìsì
    Semplicemente l'assassino protagonista di AC4 è il nonno di Connor (non è uno spoiler, è risaputo fin da subito). Poi basta, Ubi ha proprio abbandonato AC3.
    Si sapeva dall'E3 che il protagonista è il nonno di Connor. asd
    Allora ok, se non ci sono collegamenti con AC3 Super Mario Fan può comprare questo tranquillamente. Quando invece avrai 10/20€ da spendere, ti consiglio comunque di prendere AC2, merita molto.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore