Giochi sicuri:
Fire Emblem: Path of Radiance (quasi finito, dovrei riuscire a concluderlo prima del giorno di Natale)
Pokémon X (Pokédexare is the way)
Bravely Default (purtroppo solo la demo, il gioco lo avrò a febbraio )
Giochi su cui sono ancora indeciso:
CREDO che finalmente inizierò 999 che tengo da molto tempo. Ma c'è anche Skies of Arcadia che mi chiama da diverse settimane e non so quanto ancora riuscirò a resistere...
Acquisti:
Ho intenzione di acquistare, subito dopo Capodanno, Super Mario 3D World. Non so quando riuscirò invece a recuperare A Link Between Worlds.
Io giocherò a bravely default finendolo, poi breederò in pokemon x e arriverò a 10000 punti online su mk7.
Vediam... giusto ieri ho comprato Bravely Default che inizierò dal 25 in poi, intendo continuare a creare il team competitivo su X, penso che poi completerò Shantae Risky's Revenge e cercherò di finire The World Ends With You che ho lasciato in pausa da un po' di settimane.
Forse continuerò pure Devil May Cry 3, devo pensarci bene.
Forse continuerò pure Devil May Cry 3, devo pensarci bene.
Directly in our hearts...
Vacanze ruolistiche dedicate a Ni No Kuni e Tales of Graces
Passerò gran parte del mio tempo davanti a SM3DW, ma (se ne trovo il tempo) giocherò aanche ai Galaxy per Wii
Inizierò finalmente a giocare su Wii U. 3D World e Assasin's Creed IV mi attendono
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Tanta robaSfoggyHills ha scritto:Vacanze ruolistiche dedicate a Ni No Kuni e Tales of Graces
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Pokemon x, ace attorney 5 e cosa troverò sotto l'albero. Spero.
Per ora non cito altra roba, non mi metto limiti
Per ora non cito altra roba, non mi metto limiti
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Starbound/Counter Strike Global Offensive/Payday 2
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Giocherò pochissimo durante il periodo natalizio. Mi dedicherò alla X360, qualcosa farò su AC e poi spero di acquistare almeno un gioco nuovo con i soldi che mi daranno (perchè me li daranno, altrimenti... ), tipo Batman Arkham Origins, che ne parlano davvero molto bene.
I primi 2 li hai già giocati? Se no, recupera primi quelli che sono fantastici e risparmi pure qualcosaSuppa Mario ha scritto:Giocherò pochissimo durante il periodo natalizio. Mi dedicherò alla X360, qualcosa farò su AC e poi spero di acquistare almeno un gioco nuovo con i soldi che mi daranno (perchè me li daranno, altrimenti... ), tipo Batman Arkham Origins, che ne parlano davvero molto bene.
3544
No, non li ho ancora giocati purtroppo. Ho visto in giro che è disponibile una raccolta con tutti i giochi, magari prendo quella.Fosh ha scritto:I primi 2 li hai già giocati? Se no, recupera primi quelli che sono fantastici e risparmi pure qualcosaSuppa Mario ha scritto:Giocherò pochissimo durante il periodo natalizio. Mi dedicherò alla X360, qualcosa farò su AC e poi spero di acquistare almeno un gioco nuovo con i soldi che mi daranno (perchè me li daranno, altrimenti... ), tipo Batman Arkham Origins, che ne parlano davvero molto bene.
PS: in ordine di storia, Arkham Origins dovrebbe essere il primo, giusto?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!