Meh.
Perchè su ds e non 3ds? Quando sarebbero stati tantissimi i bambini che se lo sarebbero comprato solo per i pokemon, tra l'altro...
Meh.
Meh.
Era scontatissimo che sarebbero usciti su DS. E' una """"miniserie"""" nata su questa console e la vogliono far finire qui sopra.
Vi ricordo che D/P arrivarono due anni dopo il lancio del handheld ospite. Sono sicuro che l'anno prossimo avremo RZS 3D :3
Btw, Lol, ora capisco perchè Masuda disse che Grigio non ci sarebbe mai stato.
Le due nuove forme di Kyurem sono obbrobbriose, che altro dire?
Bianco e Nero sono due gioconi, sotto ogni punto di vista: grafica (il DS spremuto come un limone), colonna sonora (la migliore della serie, il Victini Battle's Theme e il Rivals Theme li ascolterei per ore) e varietà nel gameplay. Il miglior episodio della serie, indubbiamente. Se in BW2 fanno le cose per bene si prospetta un gioco da 27/10.
EDIT: Ah, a quanto pare esce a Giugno in Giappone (fonte = sito ufficiale, eh!)
Vi ricordo che D/P arrivarono due anni dopo il lancio del handheld ospite. Sono sicuro che l'anno prossimo avremo RZS 3D :3
Btw, Lol, ora capisco perchè Masuda disse che Grigio non ci sarebbe mai stato.
Le due nuove forme di Kyurem sono obbrobbriose, che altro dire?
Bianco e Nero sono due gioconi, sotto ogni punto di vista: grafica (il DS spremuto come un limone), colonna sonora (la migliore della serie, il Victini Battle's Theme e il Rivals Theme li ascolterei per ore) e varietà nel gameplay. Il miglior episodio della serie, indubbiamente. Se in BW2 fanno le cose per bene si prospetta un gioco da 27/10.
EDIT: Ah, a quanto pare esce a Giugno in Giappone (fonte = sito ufficiale, eh!)
7282
che delusione veramente tutto sto bordello per sta cosa :oms:
Comunque notare che ora Zekrom = Nero 2, Reshiram = Bianco 2, nei primi erano invertiti.
Sicuramente si baseranno sulla storia in BW che Kyurem era un drago solo, il quale si divise in Zekrom, Reshiram e "gli scarti" ovvero il Kyurem in BW.
Sicuramente si baseranno sulla storia in BW che Kyurem era un drago solo, il quale si divise in Zekrom, Reshiram e "gli scarti" ovvero il Kyurem in BW.
Così, i fan più grandi compreranno 4 versioni per gen anzichè 3! IT PRINTS EVEN MOAR MONEY!
inb4 grigio tra qualche mese e sempre su DS
SWAG.
:roll:Foshy ha scritto:Così, i fan più grandi compreranno 4 versioni per gen anzichè 3! IT PRINTS EVEN MOAR MONEY!
7282
:ueue:
[youtube]tUTTKROEBjE[/youtube]
[youtube]tUTTKROEBjE[/youtube]
Sono contento che abbiano annunciato questi titoli, anche se sinceramente mi aspettavo Pokémon Grigio e non Pokémon Bianco 2 e nero 2 o.O
Avrei preferito vederli su 3DS, anzicché l'ennesimo titolo per DS...ma va bene lo stesso, le due forme di Kyurem fanno un pò schifo. :oms:
Spero solo che la trama sia diversa.
Avrei preferito vederli su 3DS, anzicché l'ennesimo titolo per DS...ma va bene lo stesso, le due forme di Kyurem fanno un pò schifo. :oms:
Spero solo che la trama sia diversa.
Secondo me i denti di Zekrom/Kyurem stonano tantissimo, più che altro perchè di vede che la bocca è stata tirata con un righello.
Reshiram/Kyurem invece è ok.
Reshiram/Kyurem invece è ok.
A me Zekrom invece piace un sacco, molto più dell'originale.
E se è ghiaccio/elettro voglio vedere che mosse gli mettono dato che è un pokèmon fisico.
E se è ghiaccio/elettro voglio vedere che mosse gli mettono dato che è un pokèmon fisico.
Ora si mettono a fare le fusioni stile Digimon? .-.
A parte questo, non è la prima volta che vengono pubblicati titoli degni di nota per una console quando il suo successore è già sulla piazza. Mother 3 fu pubblicato su GBA nel 2006, due anni dopo l'uscita del DS.
Mi viene da pensare che B/W 2 siano stati sviluppati quasi in contemporanea con i primi due capitoli, ed ecco spiegato il perchè di questa scelta.
Mi astengo nel dare commenti, visto che all'inizio snobbai altamente la quinta generazione e poi mi ricredetti XD
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
A parte questo, non è la prima volta che vengono pubblicati titoli degni di nota per una console quando il suo successore è già sulla piazza. Mother 3 fu pubblicato su GBA nel 2006, due anni dopo l'uscita del DS.
Mi viene da pensare che B/W 2 siano stati sviluppati quasi in contemporanea con i primi due capitoli, ed ecco spiegato il perchè di questa scelta.
Mi astengo nel dare commenti, visto che all'inizio snobbai altamente la quinta generazione e poi mi ricredetti XD
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Un utente di un altro forum che frequento ha dato una sua teoria per il quale i leggendari sono invertiti rispetto ai prequel:
Metto sotto spoiler così evito di anticipare qualcosa a chi non ha ancora giocato a BW
Metto sotto spoiler così evito di anticipare qualcosa a chi non ha ancora giocato a BW
- SPOILER | Mostra
È più o meno quello a cui stavo pensando anch'io.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!