JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    FlippoH ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ed ecco a voi...ZIPPER MAN!

    Immagine

    Vi prego. Ditemi che è uno scherzo di cattivo gusto, perché questo è veramente troppo.
    Come si può chiamare in questo modo BRUNO.

    Ogni vero BRUNO e JoJo fan non dovrebbe prenderlo solo per questa offesa al nostro BRUNO.

    Comunque, assurdo. rofl
    In realtà credo che non sia Bucciarati la vittima di questo abominio, bensì Sticky Fingers, il suo stand. (è comunque una cosa sconcertante, ma sempre meglio che chimare così Bucciarati)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1267
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Le modifiche le fanno ai nomi degli Stand più che ai nomi dei personaggi (tranne qualche eccezione, come Foo Fighters-F.F., Weather Report, Speedwagon) ecc.
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Ho provato la demo su PS3 e devo dire che mi è piaciuto molto, non so se è una cosa della demo ma ho visto che personaggi come Jotaro hanno poche mosse (anche se per mia fortuna riescono più che bene col dpad del DualShock 3), anche la versione italiana avrà gli orrori dei nomi? Speranze con patch o simili nulla? Perchè è davvero un peccato (anche per chi la serie la segue).
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    La demo devo ancora provarla, penso che la proverò questo pomeriggio. Non vedo l'ora. :D
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1267
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Provata pure io la demo.

    L'arcade mi sembra ancora più rottura di c******i della Campaign originale. Fare S in tutte le sfide con tutti i personaggi in tutte le difficoltà non mi attira per niente.

    Non ho tanto altro da dire, se non che è tradotto da chi JoJo non l'ha mai letto/seguito/mai sentito parlare.
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Provata la demo, ho giocato con tutti e tre i personaggi disponibili, quello con cui mi trovo meglio fin ora penso sia Dio.

    Riguardo la trduzione, non sarà eccelsa, ma mi aspettavo di peggio sinceramente.

    Sì, però... perché Caesar ANTHONIO Zeppeli e non Antonio? rofl
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1267
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Traduzione veramente poco curata (sia nei dialoghi che negli adattamenti che nei semplici testi).

    E, no, la scusa dei copyrights non centra un c***o. Se volevano tradurlo decentemente non avrebbero lasciato frasi in inglese (EH MA SON I NOMI DELLE MOSSE....no, non lo sono, sono semplici frasi quelle, lasciate così come sono in inglese).

    E, sopratutto, visto che ACDC e Wham son stati rinominati come nella traduzione italiana (Acideecy e Wamoo) perché non alterare tutto il resto? Zenyatta e Mangotto al posto di Boingo e Oingo è la cosa più ridicola.


    ....bé, volete sapere perché non parlo del gioco stesso? Semplice: ce l'ho dal 28 agosto e lo conosco anche fin troppo bene.
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Sono d'accordo, il copyright non c'entra nulla con il pessimo adattamento, semplicemente gli faceva comodo limitarsi a tradurre i dialoghi e lasciare tutto il resto com'era.

    Comunque appena posso devo vedere se è arrivato nel negozio vicino casa mia.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    cron